Allegri crede che ogni volta che Marotta parla di arbitri, i suddetti tolgano un gol al Milan: buffo, no? Era capitato con Muntari, è ricapitato con Robinho. Nello stesso tempo, Agnelli, Marotta e Conte sono convinti che, dopo Calciopoli, gli arbitri «soffrano» la Juventus: un rigore a favore, uno solo, in ventinove partite. In avvio di campionato, fu l’Inter a lamentarsi per un pacchetto di rigori contro (alcuni dei quali oggettivamente stravaganti): persino Moratti evocò Calciopoli, ma al contrario (ci vogliono far pagare lo scudetto a tavolino). In Spagna, ci sono dossier del Barcellona contro il Real, e dossier del Real contro il Barcellona. A turno, piangono tutti.
Fuorigioco fasulli, rete negata, torneo falsato: il furore e le lacrime di Allegri & Galliani non sono una fotografia: sono un’arma. D’accordo, era tutta un’altra storia, ma avete sentito un cenno di contrizione per il penalty negato a Sanchez in Milan-Barcellona? o per il fuorigioco di Ibrahimovic più gamba testa di El Shaarawy su Heinze prima del rigore di Ibra in Milan-Roma?
I gol sono gol. Urge il supporto tecnologico: sarebbe stata dura anche per i giudici di linea, cari a Platini, decifrare la distanza piede-palla-gesso sul tocco di Marchese. Aperta parentesi: in Catania-Juventus della scorsa stagione, un gol di Quagliarella, nettamente più «dentro» di quello di Robinho, sfuggì ai radar della quaterna. La squadra di Delneri vinse comunque, tre a uno, e l’episodio passò in cavalleria.
Naturalmente, il Catania non se l’è filato nessuno. Di Montella si tornerà a parlare dopo che Galliani avrà sbollito la collera. Il quale Galliani deve essere proprio in crisi (colpa di Barbara?), se continua a stravolgere i risultati: per lui, l’aggregato di Milan-Barcellona della fase a gironi è 4-4, non 4-5. Motivo: il rigore pro Barça era molto generoso. E vai!
Galliani per protesta pare voglia diventare capellone.Un neo figlio dei fiori…
Che bravo Stramaccioni è veramente un Guru della Panca, tre giorni di allenamenti e in un tempo da 3 gol al Genoa…..che bello vedere che queste squadre si impegnano alla morte sempre e solo contro la Juventus.
Poi volevo dare un consiglio a Marotta:Beppe manda un decimetro d’argento al sig.Galliani!!Bomiperti a Viola lo regalo’ d’oro,ma in periodo di crisi….
Rico, meglio essere suore: certo. Ma vere. Non finte. Scagli la prima pietra chi è senza peccato, non chi ne ha commessi di meno.
Lovre51: pensi che in Inghilterra per Muamba hanno addirittura sospeso una partita… Cosa vule che ne pensi: se le società sono d’accordo, si rinvia. Ci mancherebbe.
Beck
meglio suora che delinquente.
Lei per fortuna non deve scegliere, deve solo curare.
Comunque gentaglia come il suo spagnolo non non ne abbiamo,mi creda, a meno che non si vada a ravanare nell’immondezzaio dell’analfabetismo.
Cioè, gente di quel livello è in grado di ragionare e non produce strame in quantità industriali.
Intanto Milito non ha messa un’altra e festeggia solo Moratti.
Tornando a ieri,a mente fredda,cosa ne pensa del fatto che le autorità calcistiche abbiano rifiutato la richiesta della Pescara calcio di rinviare l’incontro?Io,tutto il male possibile,come si fa a giocare a mente serena quando hai un amico da piangere…Queste sono le vere vergogne non gli errori arbitrali..
Lovre51, quando parlo e scrivo di una classe di dirigenti senza classe, ci sarà pure un motivo. O no?
Il lessico serve per far capire la gradazione di astio verso il personaggio!Accuso’ la povera Carolina di tutte le pecche del Coni,pur di mantenere la poltrona!Pusillanime!!
Lovre51, appunto: mi fornisce palle-gol troppo facili. Non c’è gusto. A parte il lessico.