Allegri crede che ogni volta che Marotta parla di arbitri, i suddetti tolgano un gol al Milan: buffo, no? Era capitato con Muntari, è ricapitato con Robinho. Nello stesso tempo, Agnelli, Marotta e Conte sono convinti che, dopo Calciopoli, gli arbitri «soffrano» la Juventus: un rigore a favore, uno solo, in ventinove partite. In avvio di campionato, fu l’Inter a lamentarsi per un pacchetto di rigori contro (alcuni dei quali oggettivamente stravaganti): persino Moratti evocò Calciopoli, ma al contrario (ci vogliono far pagare lo scudetto a tavolino). In Spagna, ci sono dossier del Barcellona contro il Real, e dossier del Real contro il Barcellona. A turno, piangono tutti.
Fuorigioco fasulli, rete negata, torneo falsato: il furore e le lacrime di Allegri & Galliani non sono una fotografia: sono un’arma. D’accordo, era tutta un’altra storia, ma avete sentito un cenno di contrizione per il penalty negato a Sanchez in Milan-Barcellona? o per il fuorigioco di Ibrahimovic più gamba testa di El Shaarawy su Heinze prima del rigore di Ibra in Milan-Roma?
I gol sono gol. Urge il supporto tecnologico: sarebbe stata dura anche per i giudici di linea, cari a Platini, decifrare la distanza piede-palla-gesso sul tocco di Marchese. Aperta parentesi: in Catania-Juventus della scorsa stagione, un gol di Quagliarella, nettamente più «dentro» di quello di Robinho, sfuggì ai radar della quaterna. La squadra di Delneri vinse comunque, tre a uno, e l’episodio passò in cavalleria.
Naturalmente, il Catania non se l’è filato nessuno. Di Montella si tornerà a parlare dopo che Galliani avrà sbollito la collera. Il quale Galliani deve essere proprio in crisi (colpa di Barbara?), se continua a stravolgere i risultati: per lui, l’aggregato di Milan-Barcellona della fase a gironi è 4-4, non 4-5. Motivo: il rigore pro Barça era molto generoso. E vai!
ciao alessandro Ti dispiace per la finocchiona? se vanno in B è cosa buona. Finalmente un po’ di teppa in meno, la domenica, in giro per gli stadi
Beck,qua si finge poco,si si potesse qualcuno userebbe le armi!!
Buona domenica, sor Emiliano. Mi creda: sono tutti uguali.
Rico, nelle Cliniche amiche non si guarisce: si peggiora, lo sa… Per questo è qua. Il linguaggio palp-laido di Bilbao77 è la scintilla che vi porta a fingere di darvi delle legnate. Lo so bene che Bilbao77 ha grande rispetto per l’Inter e lei grande rispetto per la Juventus. Solo che giocate a fare i duri.
A me dispiace per la Fiorentina. Quest’anno è proprio giù. :-(
Quando ho sentito ieri sera la furia telecomandata di Galliani e la paura reale di Allegri ( se non si mette in riga il Silvio lo fa secco in 448) ho pensato subito alla tristezza dei presunti grandi (compresi i nostri sia chiaro):ogni tanto parlano di stile, si atteggiano a saggi e pazienti (quando gira a loro favore), dispensano consigli….
Banda (termine non casuale) di arroganti cui manca soprattutto l’ educazione, per lo stile passare in un’altra vita…
Nb se é vero il tarocco sul sito ufficiale siamo alla frutta, che tristezza.
Buona domenica a tutti,
Emiliano
Sig. Beck occhio!!! la prima mazzetta che le offrono…guarda caso un mafiosetto Prescritto. Impareggiabili, da dentimarci agli ultimi qui ben rappresentati.
Ora seriamente dai: sapete che se i Prescritti avessero avuto Bambaccioni dall’inizio sarebbero stati 5 punti davanti all’AC mediaset? Ed in corsa per la Cempions Lig over 33?
Ha parlato la Monaca di Monza….. o meglio Mamma Ebe(te). Prescritta pure lei?
Beck,
non faccia confusione io qui le pietre le prendo
e ogni tanto tiro un sasso.
L’unica cosa che mi dovrebbe dire è chi me lo fa fare.
Perchè la mia malattia e solo quella e da quella vorrei guariveramente.
Che debba andare in una Clinica…amica??? :))