Allegri crede che ogni volta che Marotta parla di arbitri, i suddetti tolgano un gol al Milan: buffo, no? Era capitato con Muntari, è ricapitato con Robinho. Nello stesso tempo, Agnelli, Marotta e Conte sono convinti che, dopo Calciopoli, gli arbitri «soffrano» la Juventus: un rigore a favore, uno solo, in ventinove partite. In avvio di campionato, fu l’Inter a lamentarsi per un pacchetto di rigori contro (alcuni dei quali oggettivamente stravaganti): persino Moratti evocò Calciopoli, ma al contrario (ci vogliono far pagare lo scudetto a tavolino). In Spagna, ci sono dossier del Barcellona contro il Real, e dossier del Real contro il Barcellona. A turno, piangono tutti.
Fuorigioco fasulli, rete negata, torneo falsato: il furore e le lacrime di Allegri & Galliani non sono una fotografia: sono un’arma. D’accordo, era tutta un’altra storia, ma avete sentito un cenno di contrizione per il penalty negato a Sanchez in Milan-Barcellona? o per il fuorigioco di Ibrahimovic più gamba testa di El Shaarawy su Heinze prima del rigore di Ibra in Milan-Roma?
I gol sono gol. Urge il supporto tecnologico: sarebbe stata dura anche per i giudici di linea, cari a Platini, decifrare la distanza piede-palla-gesso sul tocco di Marchese. Aperta parentesi: in Catania-Juventus della scorsa stagione, un gol di Quagliarella, nettamente più «dentro» di quello di Robinho, sfuggì ai radar della quaterna. La squadra di Delneri vinse comunque, tre a uno, e l’episodio passò in cavalleria.
Naturalmente, il Catania non se l’è filato nessuno. Di Montella si tornerà a parlare dopo che Galliani avrà sbollito la collera. Il quale Galliani deve essere proprio in crisi (colpa di Barbara?), se continua a stravolgere i risultati: per lui, l’aggregato di Milan-Barcellona della fase a gironi è 4-4, non 4-5. Motivo: il rigore pro Barça era molto generoso. E vai!
Bilbao77, lei fuori Clinica deve essere una delle persone più posate della terra. Sbaglio?
@ bilbao
hola hermano Mai visti i gol di boninsegna nel biennio 76/78? o, per eleganza, gran parte di quelli di bobby gol?
Tyler, finalmente una boccata dell’aria antica…
Sì Sorensen ha fatto un bel gol.. Speriamo continuino a farlo giocare! Ho visto tante partite oggi pomerggio e naturalmente non tutte per intero. Lei Primario criticava la partita Catania Milan come partita brutta. Oggi pomeriggio mi stavo addormentando nonostante alcune valanghe di gol! Leo
a proposito di amauri…non so se avete visto il gol del nostro Trezegol! Come si coordina e colpisce la palla lui in area, nessuno mai. Ho meglio ricordo solo Van Basten a memoria.
Com’è stato?
Pazienti, non uno che mi abbia segnalato il gol di Sorensen, a Bologna. O sbaglio?
Scritto da Ghost Dog il 1 aprile 2012 alle ore 17:00
Secondo me è soprattutto colpa della società . Non ha più investito sul mercato e pensava di risolevere i problemi col licenziamento di Mihajlovic. In più si è privata di Gliardino. Peccato, perchè all’inizio Della Valle aveva un bel progetto.
già , amauri, voleva girare dopo averci segnato, il porello….pare che oggi resti confinato negli spogliatoi
A mediaset premium “Meno male che il Lecce non ha vinto”… ma andate a defecare.