Allegri crede che ogni volta che Marotta parla di arbitri, i suddetti tolgano un gol al Milan: buffo, no? Era capitato con Muntari, è ricapitato con Robinho. Nello stesso tempo, Agnelli, Marotta e Conte sono convinti che, dopo Calciopoli, gli arbitri «soffrano» la Juventus: un rigore a favore, uno solo, in ventinove partite. In avvio di campionato, fu l’Inter a lamentarsi per un pacchetto di rigori contro (alcuni dei quali oggettivamente stravaganti): persino Moratti evocò Calciopoli, ma al contrario (ci vogliono far pagare lo scudetto a tavolino). In Spagna, ci sono dossier del Barcellona contro il Real, e dossier del Real contro il Barcellona. A turno, piangono tutti.
Fuorigioco fasulli, rete negata, torneo falsato: il furore e le lacrime di Allegri & Galliani non sono una fotografia: sono un’arma. D’accordo, era tutta un’altra storia, ma avete sentito un cenno di contrizione per il penalty negato a Sanchez in Milan-Barcellona? o per il fuorigioco di Ibrahimovic più gamba testa di El Shaarawy su Heinze prima del rigore di Ibra in Milan-Roma?
I gol sono gol. Urge il supporto tecnologico: sarebbe stata dura anche per i giudici di linea, cari a Platini, decifrare la distanza piede-palla-gesso sul tocco di Marchese. Aperta parentesi: in Catania-Juventus della scorsa stagione, un gol di Quagliarella, nettamente più «dentro» di quello di Robinho, sfuggì ai radar della quaterna. La squadra di Delneri vinse comunque, tre a uno, e l’episodio passò in cavalleria.
Naturalmente, il Catania non se l’è filato nessuno. Di Montella si tornerà a parlare dopo che Galliani avrà sbollito la collera. Il quale Galliani deve essere proprio in crisi (colpa di Barbara?), se continua a stravolgere i risultati: per lui, l’aggregato di Milan-Barcellona della fase a gironi è 4-4, non 4-5. Motivo: il rigore pro Barça era molto generoso. E vai!
Leo, il nuovo allenatore è ingiudicabile. Credo che chiunque sarebbe ingiudicabile con quest’Inter: ci fossimo in panchina io, guardiola, sacchi o trapattoni cambierebbe poco……tranne il mio conto in banca……
per quanto riguarda valeri, scusami, ma non ricordo cos’abbia fatto prima… di sicuro sul rigore per l’inter ha preso lucciole per lanterne, ma anche sul rigore di lucio potrebbe esserci la gamba tesa del genoano….
Scritto da Leoncini 45 il 1 aprile 2012 alle ore 18:32
Valeri è quello del generoso rigore omaggiato a Bergamo contro la Dea all’inter e a Milito, mentre ne ha negato uno evidentissimo di Lucio (con espulsione, ma la domenica successiva avrebbe saltato la Juve…) a fine gara. Ah i camerieri, anche oggi dopo l’espulsione di J Cesar non gli è sembrato vero di poter ricambiare subito….
x Ezio. Però questo Valeri, non ne combina una giusta! Onestamente non so perchè continuano a farlo arbitrare! La partita inter/genoa (ho visto spezzoni) aldilà del risultato è stata una brutta partita. Non lo scrivo perchè sono juventino, ma, a mio parere, è stata solo noiosa! La curiosità era Stramaccioni che mi è sembrato un ragazzo del liceo, però non penso di avere visto qualcosa di diverso rispetto alle altre inter! Leo
Grazie fiero. Quindi è morto a seguito di un infarto! Dispiace veramente. è stato un grande atleta nella storia della Lazio!
@ leo
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/2012/04/01-179460/Calcio+italiano+in+lutto%2C+%C3%A8+scomparso+Giorgio+Chinaglia
No, semplicemente prendo per il culo dei falliti e tromboni come lei che non sanno neppure reggere una diatriba personale senza mettere di mezzo altri. Fuori dal blog sono uno dei suoi operai che dichiarano 15,000 euro all’anno (se gli va bene) mentre lei ne dichiara 14,000. Quelli come lei hanno messo in ginocchia l’Italia. Mi fa anche un pó di pena, se devo essere sincero, visto che mi viene costantemente a cercare.
@Leoncini 45
Su LA STAMPA credo di non aver mai scritto nulla ma vi seguivo.
Ho scritto qualcosa poi sul blog di Stenti (Dieci Scudetti…)
come LGD o direttamente come Ghost Dog.
Ho seguito/aspettato il Beck tra Guerin e il Fatto Q.
Scusate, ma dove l’avete letta la notizia della morte di Chinaglia?
Mister Nobody, più o meno sono lì. Paradossalmente, Stramaccioni ha tolto i giovani che aveva inserito Ranieri, da Obi a Faraoni, riesumato un po’ di vecchia guardia e battezzato Guarin. A grandi linee mi ha ricordato il 4-4 con il Palermo. Risultato pazzo. Chiaro che non si può dire nulla di più. Almeno secondo me.
Caro Bilbao,sei un povero represso!Penso che fuori dai blog tu sia una nullità o impiegato statale lavativo!