Allegri crede che ogni volta che Marotta parla di arbitri, i suddetti tolgano un gol al Milan: buffo, no? Era capitato con Muntari, è ricapitato con Robinho. Nello stesso tempo, Agnelli, Marotta e Conte sono convinti che, dopo Calciopoli, gli arbitri «soffrano» la Juventus: un rigore a favore, uno solo, in ventinove partite. In avvio di campionato, fu l’Inter a lamentarsi per un pacchetto di rigori contro (alcuni dei quali oggettivamente stravaganti): persino Moratti evocò Calciopoli, ma al contrario (ci vogliono far pagare lo scudetto a tavolino). In Spagna, ci sono dossier del Barcellona contro il Real, e dossier del Real contro il Barcellona. A turno, piangono tutti.
Fuorigioco fasulli, rete negata, torneo falsato: il furore e le lacrime di Allegri & Galliani non sono una fotografia: sono un’arma. D’accordo, era tutta un’altra storia, ma avete sentito un cenno di contrizione per il penalty negato a Sanchez in Milan-Barcellona? o per il fuorigioco di Ibrahimovic più gamba testa di El Shaarawy su Heinze prima del rigore di Ibra in Milan-Roma?
I gol sono gol. Urge il supporto tecnologico: sarebbe stata dura anche per i giudici di linea, cari a Platini, decifrare la distanza piede-palla-gesso sul tocco di Marchese. Aperta parentesi: in Catania-Juventus della scorsa stagione, un gol di Quagliarella, nettamente più «dentro» di quello di Robinho, sfuggì ai radar della quaterna. La squadra di Delneri vinse comunque, tre a uno, e l’episodio passò in cavalleria.
Naturalmente, il Catania non se l’è filato nessuno. Di Montella si tornerà a parlare dopo che Galliani avrà sbollito la collera. Il quale Galliani deve essere proprio in crisi (colpa di Barbara?), se continua a stravolgere i risultati: per lui, l’aggregato di Milan-Barcellona della fase a gironi è 4-4, non 4-5. Motivo: il rigore pro Barça era molto generoso. E vai!
LA COSA NOSTRA DI BERLUSCOINIA
Allegri peggio di Mazzarri? Di gran lunga! Mazzarri lamentoso, ma non arrogante. Diciamo che come arroganza, secondo solo a Mourrinho, ma con l’aggravante dell’intimidazione, “Made in Berlusconia”! E’ come il pescatore portoghese, razzola bene e predica male. «Non bisogna parlare degli arbitri», blatera il simpatizzante Terrorista… e ogni santo week end lo senti “predicare cazzate enormi” su arbitraggi e parla sempre della Juve…. è piange, piange, piange e della Juventus sempre parla, è parla di Marotta e di Conte, è di come NON debbano parlare degli arbitri! Di…. ARBITRI E ARBITRAGGI, OGNI PRIMA E OGNI DOPO PARTITA PARLA SOLO LUI …PERCHE’ SERVO DEL MAFIOSO PIDUISTA! Questo ha la sindrome Juventus…poraccio… è ossessionato. Ieri sera ha detto che il gol di Muntari vale tutti gli episodi del campionato…il gol di Muntari al massimo valeva due punti se assegnato, è se realizzato! E’ mancava ancora un ora di gioco. E’ allora tanto per restare in tema, vogliamo guardare in casa Juve? Per esempio: Catania-Juve con due rigori negati, uno su Matri e uno su Vidal (che sarebbe anche costato il rosso a Spolli), di Juve-Parma con Celi che a Matri nega un rigore e annulla pure un goal valido, di Inter-Juve, con il clamoroso rigore negato a Marchisio, di Lecce-Juve, con Bergonzi che nega un evidente rigore per fallo su Vucinic, di Juve-Siena, con Peruzzo che non sanziona il solare fallo di mano in area ad opera di Vergassola (su cross di Chiellini), di Parma-Juve, con due rigori negati da Mazzoleni (uno su Giaccherini e l’altro su Pirlo), di Bologna-Juve con Banti che nega un rigore a De Ceglie, di Genoa-Juve dove Rizzoli (lo stesso Rizzoli di inter-Juve del rigore su Marchisio ed espulsione di Castellazzi! E’di Atalanta-Milan, con fallo invertito e rigore inventato a favore del Milan!)si distingue per un rigore non concesso su Matri, un altro per un fallo di mano in area di Sculli e per una rete, validissima, annullata a Pepe? Perché questi episodi non valgono un campionato (non ditelo a Beccantini, perché per controbattere comincia a trovare pagliuzze in area della Juve e le fa diventare travi!)? Solo per la Juve sarebbero stati, puliti puliti, dieci punti in più… E a parti invertite che avrebbe detto della sua squadra con un rigore assegnato in 30 partite?
Al tirapiedi del “Mafioso” non vale la pena rispondere, perchè come detto da Antonio Conte dopo Milan-Juventus: loro sono la Mafia! E attaccarsi con i mafiosi, Toto’ direbbe…non e’ igienico.
.
http://calabrone37.blogspot.ca/
Oh che goduria su 7gold!…c’è il clan dei Galliani boys che raglia!….ahahahahha!….a momenti scoppia loro il cuore!……tira il culo eh?……:-D
Scritto da fierobianconero il 1 aprile 2012 alle ore 20:04
Mah era una marcetta, caruccia, ma a me piace di più quello cantato da Belli. Qunado andavo al Delle Alpi
sentire 60000 persone che lo cantavano era da pelle d’oca. Purtroppo non frequento più tessera del tifoso e una certezza che non hai su quando si gioca, mi hanno allontanato dalo stadio.
Al vecchio comunale si sentiva spesso:
Mille bandiere bianconere intorno a noi,
ci fan sentire in mille percìò cantiamo tutti in corooooo
e la Juventus…….è l’inno che la forza ci daaaa
Però ripeto meglio questo in assoluto.
@Leoncini chissà magari un giorno ci ritroveremo a cantarlo insieme una serata di coppa…..
vado e buona partita a todossss
@ ajax
molto meglio JUVE JUVE (1972)
Forza ragazzi….
Un saluto a tutti Leo
Grande Aiace. Come mi piacerebbe cantarlo la dentro questo inno! Ok Leo
Scritto da Leoncini 45 il 1 aprile 2012 alle ore 19:14
Leo, il Primario aveva millantato una serena pensione nel sud della Francia, tempo fa. Mai più avrei pensato di ritrovarlo e ritrovarvi qui dopo aver letto qualche tempo fa il suo ultimo fondo: “Quando un Ospedale Chiude” che ci lasciò orfani del suo blog sulla Stampa. Orfani di uno spazio usurpato da un desolante “Lo Spunto” di Boffo.
La signora Mimma e tanti altri…..alcuni,perdonami, è meglio così soprattutto la serie di anonimi.
Un saluto e per stasera FORZAAAA JUVENTUSSSSSSSSSSS
Simili a degli eroi, abbiamo il cuore a strisce
Portaci dove vuoi, verso le tue conquiste
Dove tu arriverai, sarà la storia di tutti noi
Solo chi corre può, fare di te la squadra che sei.
JUVE, STORIA DI UN GRANDE AMORE
BIANCO CHE ABBRACCIA IL NERO
CORO CHE SI ALZA DAVVERO, PER TE
………………………………………………………………….
Buona Partita a tutti e speriamo che vinca il migliore cioè noi. :p
Ohh..sono uscito a prendere una boccata d’aria per sfuggire al fetore di Befera2!Oppure chissà non sia l’originale..
mi diverte constatare che tutti parlano di grande occasione per il napoli nella corsa al terzo posto…. il fatto che noi abbiamo undici punti più di loro sembra non contare….. vedremo….. buona partita a tutti, tranne agli undici, e ai sostituti in corso d’opera, di mazzarri…….