Allegri crede che ogni volta che Marotta parla di arbitri, i suddetti tolgano un gol al Milan: buffo, no? Era capitato con Muntari, è ricapitato con Robinho. Nello stesso tempo, Agnelli, Marotta e Conte sono convinti che, dopo Calciopoli, gli arbitri «soffrano» la Juventus: un rigore a favore, uno solo, in ventinove partite. In avvio di campionato, fu l’Inter a lamentarsi per un pacchetto di rigori contro (alcuni dei quali oggettivamente stravaganti): persino Moratti evocò Calciopoli, ma al contrario (ci vogliono far pagare lo scudetto a tavolino). In Spagna, ci sono dossier del Barcellona contro il Real, e dossier del Real contro il Barcellona. A turno, piangono tutti.
Fuorigioco fasulli, rete negata, torneo falsato: il furore e le lacrime di Allegri & Galliani non sono una fotografia: sono un’arma. D’accordo, era tutta un’altra storia, ma avete sentito un cenno di contrizione per il penalty negato a Sanchez in Milan-Barcellona? o per il fuorigioco di Ibrahimovic più gamba testa di El Shaarawy su Heinze prima del rigore di Ibra in Milan-Roma?
I gol sono gol. Urge il supporto tecnologico: sarebbe stata dura anche per i giudici di linea, cari a Platini, decifrare la distanza piede-palla-gesso sul tocco di Marchese. Aperta parentesi: in Catania-Juventus della scorsa stagione, un gol di Quagliarella, nettamente più «dentro» di quello di Robinho, sfuggì ai radar della quaterna. La squadra di Delneri vinse comunque, tre a uno, e l’episodio passò in cavalleria.
Naturalmente, il Catania non se l’è filato nessuno. Di Montella si tornerà a parlare dopo che Galliani avrà sbollito la collera. Il quale Galliani deve essere proprio in crisi (colpa di Barbara?), se continua a stravolgere i risultati: per lui, l’aggregato di Milan-Barcellona della fase a gironi è 4-4, non 4-5. Motivo: il rigore pro Barça era molto generoso. E vai!
poteva finire di goleada, peccato!!!! 2 rigori nn dati ed un gol regolare scippato..iamme iamme, ALLEGRI SARA’ CONTENTO ORA??? CHISSA’…
Scritto da Riccardo Ric il 1 aprile 2012 alle ore 14:57 – Il suo amico Bocca, tanto per citare un nome, straparla come sempre nei momenti decisivi , offendendo le intelligenze dei suoi lettori…. ————— Riccardo Ric (Riccardo, se questa risposta ti offende mi dispiace, ma farne a meno non posso ), Non ritiene che negare una semplice risposta, non offende l’intelligenze dei lettori…la tua principalmente? l’orario del tuo post 14:57 – http://www.beckisback.it/2012/04/01/una-lacrima-sul-video/comment-page-22/#comments – Ho controllato fino alle 16:55 ultimo post del Manipolatore X Bilbao77,- http://www.beckisback.it/2012/04/01/una-lacrima-sul-video/comment-page-32/#comments -
Andemo a ganar!
Scritto da Roberto Beccantini il 1 aprile 2012 alle ore 16:55 – Bilbao77, grazie dei consigli ma so sbagliare da solo. ————— SBAGLIARE lei? MAI SUCCESSO FINO AD OGGI! ARRIVERA’ QUEL GIORNO? IMPOSSIBILE! VISTO CHE IL DELIRIO AUMENTA!!! -…..Ecco un nuovo vestito… gli sta bene?
perchè far giocare borriello perchè???? in 10 tt il primo tmepo
vabbe intanto borriello tirato giu ma fa nulla, capita sisi
Scritto da Lex Luthor il 1 aprile 2012 alle ore 20:32 – …un ibrido di…… Goebbels? Attento a fare certi nomi… e certi paragoni….A qualcuno potrebbe non garbare…Non si sa mai.
Forza Juve e in culo al vento!
Chissà cosa avrebbe detto zeman
Se a morire di infarto a 43 anni fosse stato il preparatore dei portieri della Juventus e suo ex portiere….Magari con quella voce impastata dalla me*da di cui si nutre ci avrebbe detto che sono cose che dovrebbero far riflettere…vero boemo di me*da?
.
E lei… signor Beccantini, che fa, il silenzio stampa? Mai sentito di che cosa prendevano i giocatori del foggia di zemanlandia? Quando ad alcuni giocatori di que foggia hanno hanno riferito che il capitano della Lazio (Negro) aveva dichiarato che zeman gli dava la creatina, e’gli hanno chiesto se l;aveva data anche a loro, con nonchalanse, Codispoti e Caccia hanno risposto: fosse solo la creatina… Ma qualcuno ha riferito a chi dovere…e’ ancora tremano. Provi ad intervstarli sulla Materia.
Addirittura arrivano a sostenere che fermare Ibra e boateng per errata segnalazione è come un rigore negato……Vabbè che a mistificare hanno un maestro (quello che sta più in alto del geometra….che per motivi di anonimato lo chiameremo “l’architetto”! :-))) ….) secondo solo ad un ibrido di Stalin e Goebbels, però dai….basta con ‘ste cazzate!…..