Allegri crede che ogni volta che Marotta parla di arbitri, i suddetti tolgano un gol al Milan: buffo, no? Era capitato con Muntari, è ricapitato con Robinho. Nello stesso tempo, Agnelli, Marotta e Conte sono convinti che, dopo Calciopoli, gli arbitri «soffrano» la Juventus: un rigore a favore, uno solo, in ventinove partite. In avvio di campionato, fu l’Inter a lamentarsi per un pacchetto di rigori contro (alcuni dei quali oggettivamente stravaganti): persino Moratti evocò Calciopoli, ma al contrario (ci vogliono far pagare lo scudetto a tavolino). In Spagna, ci sono dossier del Barcellona contro il Real, e dossier del Real contro il Barcellona. A turno, piangono tutti.
Fuorigioco fasulli, rete negata, torneo falsato: il furore e le lacrime di Allegri & Galliani non sono una fotografia: sono un’arma. D’accordo, era tutta un’altra storia, ma avete sentito un cenno di contrizione per il penalty negato a Sanchez in Milan-Barcellona? o per il fuorigioco di Ibrahimovic più gamba testa di El Shaarawy su Heinze prima del rigore di Ibra in Milan-Roma?
I gol sono gol. Urge il supporto tecnologico: sarebbe stata dura anche per i giudici di linea, cari a Platini, decifrare la distanza piede-palla-gesso sul tocco di Marchese. Aperta parentesi: in Catania-Juventus della scorsa stagione, un gol di Quagliarella, nettamente più «dentro» di quello di Robinho, sfuggì ai radar della quaterna. La squadra di Delneri vinse comunque, tre a uno, e l’episodio passò in cavalleria.
Naturalmente, il Catania non se l’è filato nessuno. Di Montella si tornerà a parlare dopo che Galliani avrà sbollito la collera. Il quale Galliani deve essere proprio in crisi (colpa di Barbara?), se continua a stravolgere i risultati: per lui, l’aggregato di Milan-Barcellona della fase a gironi è 4-4, non 4-5. Motivo: il rigore pro Barça era molto generoso. E vai!
Scritto da Roberto Beccantini il 1 aprile 2012 alle ore 14:22 – ……..“manettismo” e dintorni di Mourinho era riferito al Milan, non alla Juventus. —————————— Ma davvero era riferito al Milan e non alla Juventus? E’ a lei chi glielo ha detto… la maga del “dentone-petrolero”?Il duo M & M – “mourinho-moratto”, con chi erano in polimica? Con il Milan? Mourinho, a chi destinava le sue accuse di vole fare vincere lo scudetto, al Milan o alla Juventus? Con chi era in polemica, con Ancelotti o con Thinkermann THE Singer, in arte Ranieri? Questa volta sono un po sorpreso che nessuno l’abbia contraddetta!
Uhhhh la colpa e’ che han giocato la cempions lighe … Da dicembre ad oggi han giocato ben 2 partite piu’i di noi
Aiace,mi sa che hai bevuto troppo!!Vatt a cucc!
Scritto da fierobianconero il 1 aprile 2012 alle ore 22:42
Fiero sono 30 partite che ne succedono di tutti i colori, stasera Orsato ha solo quello che hanno fatto
gli altri prima. Doveri l’unico che ci ha fischiato un rigore, l’hanno messo a riposo per qualche turno.
Dal 2006 va così facciamoci il callo.
Bonucci
Vidal
Quagliarella
Avessimo giocato dal primo minuto col duo ADP Quaglia invece dei due cadaveri Borriello Vucinic, finiva come a Firenze.
Oh, guarda, ha vinto la Juve…. Faccina tra lo sgomento e l’esterefatto…Costacurta con una flebo, Degrandis si sta facendo un’endovena…. Ma non era l’occasione per il terzo posto? Lo abbiamo detto tutti… Ma vuoi mettere i tre tenori? Adesso parlano della lotta scudetto… Ma non era decisiva per la champion’s sta partita?
Scritto da Ghost Dog il 1 aprile 2012 alle ore 13:49 – Ghirelli raggiunge Brera: potranno litigare di nuovo. Che pagine… che giornalismo! ————- PECCATO che lei ha estrapolato quella poca parte catti va dei due, elaborandola allo strenuo per diabolici fini! pity…
@ lovre
non lasciamo passare in cavalleria gli ennesimi scippi, sarebbe davvero letale far finta di nulla… quel genio di marotta che ha detto? IL TIRO DI ROBINHO ERA GOL. Subito servito: 2 rigori e gol annullato regolare
Si si si…..insomma…si…silenzio….però….si si si…..
Che bella Juve!!Lex, il bagnoschiuma e’ diventato uno Chanel!!