Allegri crede che ogni volta che Marotta parla di arbitri, i suddetti tolgano un gol al Milan: buffo, no? Era capitato con Muntari, è ricapitato con Robinho. Nello stesso tempo, Agnelli, Marotta e Conte sono convinti che, dopo Calciopoli, gli arbitri «soffrano» la Juventus: un rigore a favore, uno solo, in ventinove partite. In avvio di campionato, fu l’Inter a lamentarsi per un pacchetto di rigori contro (alcuni dei quali oggettivamente stravaganti): persino Moratti evocò Calciopoli, ma al contrario (ci vogliono far pagare lo scudetto a tavolino). In Spagna, ci sono dossier del Barcellona contro il Real, e dossier del Real contro il Barcellona. A turno, piangono tutti.
Fuorigioco fasulli, rete negata, torneo falsato: il furore e le lacrime di Allegri & Galliani non sono una fotografia: sono un’arma. D’accordo, era tutta un’altra storia, ma avete sentito un cenno di contrizione per il penalty negato a Sanchez in Milan-Barcellona? o per il fuorigioco di Ibrahimovic più gamba testa di El Shaarawy su Heinze prima del rigore di Ibra in Milan-Roma?
I gol sono gol. Urge il supporto tecnologico: sarebbe stata dura anche per i giudici di linea, cari a Platini, decifrare la distanza piede-palla-gesso sul tocco di Marchese. Aperta parentesi: in Catania-Juventus della scorsa stagione, un gol di Quagliarella, nettamente più «dentro» di quello di Robinho, sfuggì ai radar della quaterna. La squadra di Delneri vinse comunque, tre a uno, e l’episodio passò in cavalleria.
Naturalmente, il Catania non se l’è filato nessuno. Di Montella si tornerà a parlare dopo che Galliani avrà sbollito la collera. Il quale Galliani deve essere proprio in crisi (colpa di Barbara?), se continua a stravolgere i risultati: per lui, l’aggregato di Milan-Barcellona della fase a gironi è 4-4, non 4-5. Motivo: il rigore pro Barça era molto generoso. E vai!
Beppe Marotta uno di noi, non so se per arguzia, ma ha trovato il modo per farli innervosire….
Agli atti la tua opinione Aiace, io sono convinto che Galliani si è strozzato, con la sua cravatta gialla, quando ha sentito Marotta dargli ragione.
Scritto da axl rose il 1 aprile 2012 alle ore 23:10
0 Marotta è un coglione. Ha perso una buona occasione per
rispondere a tono ai piangina rossoneri.
Sondaggio: Secondo voi, quando Marotta ha detto che secondo lui la palla di Robinho era dentro, da 1 a 10, quanto li ha presi per il culo?
il gol di robinho nessuno ha capito se era dentro o no,anche tutti i giornali titolano così.bisogna avere un occhio bionico per capirlo quindi non ci torno più.
per stasera solita storia:
campioni del mondo
invincibili
eroi italiani
avanti così,amici di nessuno.
Ipoteca sul secondo posto messa
Sinceramente non ci avrei scommesso un euro
forza ragazzi crediamoci
e cmq il gol di muntari era dentro e questo è INACCETTABILE
annichiliti anche questi. Dai da stasera la CL e’ una quasi certezza ora vediamo quello succede ma con molta serenita’ senza farmi venire altri infarti…
Alla fine siamo riusciti a vincere una partita che Conte ha provato a pareggiare giocando per quasi 70 minuti in dieci e per alcuni tratti del primo tempo anche in nove. Comunque benissimo cosi’, ora la situazione è molto interessante avendo 14 punti di vantaggio sulle quarte e 11 sulla terza, la qualificazione in Champions è a portata di mano.
Scritto da Lovre51 il 1 aprile 2012 alle ore 22:52
Mi sono inebriato di Juve. Che squadra……o napule a casa……..ah ah ah ah ah
i ciucci a casa con tre pere sul groppone……..
Primario buonasera dalla Francia
Pazienti buonasera, vi ricordo di non esagerare
Il gol di muntari era valido e “quello da solo vale tutto il campionato”