Allegri crede che ogni volta che Marotta parla di arbitri, i suddetti tolgano un gol al Milan: buffo, no? Era capitato con Muntari, è ricapitato con Robinho. Nello stesso tempo, Agnelli, Marotta e Conte sono convinti che, dopo Calciopoli, gli arbitri «soffrano» la Juventus: un rigore a favore, uno solo, in ventinove partite. In avvio di campionato, fu l’Inter a lamentarsi per un pacchetto di rigori contro (alcuni dei quali oggettivamente stravaganti): persino Moratti evocò Calciopoli, ma al contrario (ci vogliono far pagare lo scudetto a tavolino). In Spagna, ci sono dossier del Barcellona contro il Real, e dossier del Real contro il Barcellona. A turno, piangono tutti.
Fuorigioco fasulli, rete negata, torneo falsato: il furore e le lacrime di Allegri & Galliani non sono una fotografia: sono un’arma. D’accordo, era tutta un’altra storia, ma avete sentito un cenno di contrizione per il penalty negato a Sanchez in Milan-Barcellona? o per il fuorigioco di Ibrahimovic più gamba testa di El Shaarawy su Heinze prima del rigore di Ibra in Milan-Roma?
I gol sono gol. Urge il supporto tecnologico: sarebbe stata dura anche per i giudici di linea, cari a Platini, decifrare la distanza piede-palla-gesso sul tocco di Marchese. Aperta parentesi: in Catania-Juventus della scorsa stagione, un gol di Quagliarella, nettamente più «dentro» di quello di Robinho, sfuggì ai radar della quaterna. La squadra di Delneri vinse comunque, tre a uno, e l’episodio passò in cavalleria.
Naturalmente, il Catania non se l’è filato nessuno. Di Montella si tornerà a parlare dopo che Galliani avrà sbollito la collera. Il quale Galliani deve essere proprio in crisi (colpa di Barbara?), se continua a stravolgere i risultati: per lui, l’aggregato di Milan-Barcellona della fase a gironi è 4-4, non 4-5. Motivo: il rigore pro Barça era molto generoso. E vai!
Ettore….è un silenzio scaramantico…..per il finale di campionato, per non indulgere in trionfalismi….
ma….così eh..per curiosità …ma hai qualche problema con me?
- Si si si…..insomma…si…silenzio….però….si si si…..———– Si si si…..insomma essere colti non necessariamente vuol dire esserre bene educati… si…silenzio….però….si si La botte da il vino che ha….si…silenzio….però….si si… se ti fa sentire meglio…resta pure in silenzio…
Scritto da Roberto Beccantini il 1 aprile 2012 alle ore 11:53 – Per me, la palla di Robinho era oggettivamente gol al 90 per cento. —— GUARDA!
============
http://www.youtube.com/watch?v=TPv1qapGZ4I
.
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=248304548599212&set=p.248304548599212&type=1&theater
buonanotte pazienti, concentriamoci sul palermo che sabato è dura, buonanotte primario
Ho letto ora le dichiarazioni di Marotta :D
Com’era la storia del Capitano che ormai non riesce piu’ ad andare via agli avversari palla al piede?
E’ crollat o’ Banc e’ Napule!
Campionato mediocre aventi adagio…. Peccato che la seconda abbia più’ o meno i punti della prima dell’anno scorso….. Squadra pronta al crollo un goal subito nelle ultime 5, 10 segnati….
Marotta ha risposto in pieno stile Juve, bravo, stavolta veramente bravo
MIster, isola la squadra, testa bassa e pedalare