Allegri crede che ogni volta che Marotta parla di arbitri, i suddetti tolgano un gol al Milan: buffo, no? Era capitato con Muntari, è ricapitato con Robinho. Nello stesso tempo, Agnelli, Marotta e Conte sono convinti che, dopo Calciopoli, gli arbitri «soffrano» la Juventus: un rigore a favore, uno solo, in ventinove partite. In avvio di campionato, fu l’Inter a lamentarsi per un pacchetto di rigori contro (alcuni dei quali oggettivamente stravaganti): persino Moratti evocò Calciopoli, ma al contrario (ci vogliono far pagare lo scudetto a tavolino). In Spagna, ci sono dossier del Barcellona contro il Real, e dossier del Real contro il Barcellona. A turno, piangono tutti.
Fuorigioco fasulli, rete negata, torneo falsato: il furore e le lacrime di Allegri & Galliani non sono una fotografia: sono un’arma. D’accordo, era tutta un’altra storia, ma avete sentito un cenno di contrizione per il penalty negato a Sanchez in Milan-Barcellona? o per il fuorigioco di Ibrahimovic più gamba testa di El Shaarawy su Heinze prima del rigore di Ibra in Milan-Roma?
I gol sono gol. Urge il supporto tecnologico: sarebbe stata dura anche per i giudici di linea, cari a Platini, decifrare la distanza piede-palla-gesso sul tocco di Marchese. Aperta parentesi: in Catania-Juventus della scorsa stagione, un gol di Quagliarella, nettamente più «dentro» di quello di Robinho, sfuggì ai radar della quaterna. La squadra di Delneri vinse comunque, tre a uno, e l’episodio passò in cavalleria.
Naturalmente, il Catania non se l’è filato nessuno. Di Montella si tornerà a parlare dopo che Galliani avrà sbollito la collera. Il quale Galliani deve essere proprio in crisi (colpa di Barbara?), se continua a stravolgere i risultati: per lui, l’aggregato di Milan-Barcellona della fase a gironi è 4-4, non 4-5. Motivo: il rigore pro Barça era molto generoso. E vai!
Scritto da axl rose il 1 aprile 2012 alle ore 12:27
….anche se è il primo aprile, non vale : su capirebbe subito che NON è farina del loro sacco!
Primario, facciamo un gioco, lei è il ghost writer di Andrea Agnelli o di Marotta, butti giu’ un testo in risposta a Allegri………….il foglio bianco non vale :-))
Scritto da aiace il 1 aprile 2012 alle ore 12:18
non sono certo bbilanista…ma SORGE spontanea una domanda : ma la partita, l’hai vista?
Parliamoci chiaro, ma questi chi vogliono prendere per il culo?
http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/03-2012/catania-milan/variabili-91786004220.shtml#0
…. la mia sensazione, in diretta, è che il tiro di Roninho, fosse entrato completamente, anche se un centimetro…. ma nessun guardalinee o arbitro può fischiare o segnalare , a sensazione : peraltro neppure le immagini lo hanno appurato oltre ogni ragionevole dubbio. Comunque, sono tutti indizi pro gobbi … l’ultima volta che ci furono episodi discussi (goal si, goal no) fu nella primavera del 1998 … la squadra che beneficiò delle (errate) decisioni arbitrali, aveva una divisa bianconera…. corsi e ricorsi storici …
Certo che se il bbilan fa una cagnara per una roba del genere, sono MESSI molto male…
Pistacchi da la bomba: andres villas boas nuovo allenatore dell’Inter…
Come dicevo prima di la’ , ormai è tempo di superare le polemiche per go’ de Turone e per il rigore Juliano-Ronaldo, se c’è qualche possibilita’ di vincere questo scudetto vorrei che lo facessimo arrivando a pari punti con il Milan, per poterci fregiare di uno scudetto vinto per er go’ de Muntari.
La fortuna del mmmilan è che vive di questi episodi, così nessuno parla che ieri sera doveva perdere, che se Ibra non è in serata la palla non entra soprattutto se al tavolo non servono i “camerieri” giusti…..Beck non mi faccia dire cose cattive quella palla non è entrata TUTTA e c’è un fotogramma laterale che lo certifica e il tarocco fatto da Suma sul sito del mmmmilan lo CERTIFICA: QUELLO NON E’ GOL.
@ Axl
La sicurezza di aver perso due punti…
Comunque il problema mediatico c’è: qua sta passando il messaggio che ieri non abbiano fischiato a favore del milan per un’affermazione su tuttosport in mezzo ad altre centomila cose dette da Marotta…ma per favore, stasera spero gli diano del ridicolo ad Allegri.