Allegri crede che ogni volta che Marotta parla di arbitri, i suddetti tolgano un gol al Milan: buffo, no? Era capitato con Muntari, è ricapitato con Robinho. Nello stesso tempo, Agnelli, Marotta e Conte sono convinti che, dopo Calciopoli, gli arbitri «soffrano» la Juventus: un rigore a favore, uno solo, in ventinove partite. In avvio di campionato, fu l’Inter a lamentarsi per un pacchetto di rigori contro (alcuni dei quali oggettivamente stravaganti): persino Moratti evocò Calciopoli, ma al contrario (ci vogliono far pagare lo scudetto a tavolino). In Spagna, ci sono dossier del Barcellona contro il Real, e dossier del Real contro il Barcellona. A turno, piangono tutti.
Fuorigioco fasulli, rete negata, torneo falsato: il furore e le lacrime di Allegri & Galliani non sono una fotografia: sono un’arma. D’accordo, era tutta un’altra storia, ma avete sentito un cenno di contrizione per il penalty negato a Sanchez in Milan-Barcellona? o per il fuorigioco di Ibrahimovic più gamba testa di El Shaarawy su Heinze prima del rigore di Ibra in Milan-Roma?
I gol sono gol. Urge il supporto tecnologico: sarebbe stata dura anche per i giudici di linea, cari a Platini, decifrare la distanza piede-palla-gesso sul tocco di Marchese. Aperta parentesi: in Catania-Juventus della scorsa stagione, un gol di Quagliarella, nettamente più «dentro» di quello di Robinho, sfuggì ai radar della quaterna. La squadra di Delneri vinse comunque, tre a uno, e l’episodio passò in cavalleria.
Naturalmente, il Catania non se l’è filato nessuno. Di Montella si tornerà a parlare dopo che Galliani avrà sbollito la collera. Il quale Galliani deve essere proprio in crisi (colpa di Barbara?), se continua a stravolgere i risultati: per lui, l’aggregato di Milan-Barcellona della fase a gironi è 4-4, non 4-5. Motivo: il rigore pro Barça era molto generoso. E vai!
Il fatto è , caro Primario, che a volte bisogna interpretare anche le opinioni! Little Lions
Little Lions, ognuno ha la sua opinione.
Se Marotta, no dico, Marotta, con quella verve dialettica ed animus pugnandi che lo contraddistinguono, li fa incazzare così…..vai Beppe…sei tutti noi…
Signor Axl Rose, non solo a lei viene da piangere…
Primario lei è buono quando dice che quel “non gol” era valido al 90%! Trattandosi una opinione bisogna specificare se è sincera al 100% o è uno “stuzzichino” :-))) Leo
No sig. Beccantini, questo è un colpo basso, per giunta in periodo pasquale, dove dovrebbe essere piu’ buono. Se penso a Giraudo, mi viene da piangere :-((
Certo che la Juve adesso deve stare zitta, pensare a vincere le partite e stop. Semmai parlare a fne stagione.
Ma Beck, l’intervista a Tuttosport di Marotta l’ho letta. Di una banalità assoluta, con risposte invertite su arbitraggi e media e niente di così tremendo da scatenare la reazione assurda di Allegri….
x tororosso. certe dichiarazioni non le ho fatte io, ma il diretto interessato per cui , allargando le braccia, non saprei cos’altro dirti al riguardo! Leo
………ora che ci penso, quell’Allegri, rispondendo a Conte, aggiunse che “il Milan ha un altro stile”. E’ sempre lo stesso?
Signor Axl Rose, lei non considera mai il silenzio come una risposta. Per me, sbaglia. Pensi a Giraudo.