Allegri crede che ogni volta che Marotta parla di arbitri, i suddetti tolgano un gol al Milan: buffo, no? Era capitato con Muntari, è ricapitato con Robinho. Nello stesso tempo, Agnelli, Marotta e Conte sono convinti che, dopo Calciopoli, gli arbitri «soffrano» la Juventus: un rigore a favore, uno solo, in ventinove partite. In avvio di campionato, fu l’Inter a lamentarsi per un pacchetto di rigori contro (alcuni dei quali oggettivamente stravaganti): persino Moratti evocò Calciopoli, ma al contrario (ci vogliono far pagare lo scudetto a tavolino). In Spagna, ci sono dossier del Barcellona contro il Real, e dossier del Real contro il Barcellona. A turno, piangono tutti.
Fuorigioco fasulli, rete negata, torneo falsato: il furore e le lacrime di Allegri & Galliani non sono una fotografia: sono un’arma. D’accordo, era tutta un’altra storia, ma avete sentito un cenno di contrizione per il penalty negato a Sanchez in Milan-Barcellona? o per il fuorigioco di Ibrahimovic più gamba testa di El Shaarawy su Heinze prima del rigore di Ibra in Milan-Roma?
I gol sono gol. Urge il supporto tecnologico: sarebbe stata dura anche per i giudici di linea, cari a Platini, decifrare la distanza piede-palla-gesso sul tocco di Marchese. Aperta parentesi: in Catania-Juventus della scorsa stagione, un gol di Quagliarella, nettamente più «dentro» di quello di Robinho, sfuggì ai radar della quaterna. La squadra di Delneri vinse comunque, tre a uno, e l’episodio passò in cavalleria.
Naturalmente, il Catania non se l’è filato nessuno. Di Montella si tornerà a parlare dopo che Galliani avrà sbollito la collera. Il quale Galliani deve essere proprio in crisi (colpa di Barbara?), se continua a stravolgere i risultati: per lui, l’aggregato di Milan-Barcellona della fase a gironi è 4-4, non 4-5. Motivo: il rigore pro Barça era molto generoso. E vai!
Borriello chi il paracarro! Non riesco a capire cosa ci trovi conte!
Buongiorno a tutti.
Purtroppo Galliani e Allegri non sono diversi da tanti altri. Se gli arbitri ed i guardalinee sbagliano a proprio favore (Barcellona, Roma) fanno finta di nulla, errore umano, ci può stare, mentre se sbagliano a sfavore (Juventus, Catania ieri) allora piangono. Tutto sulla scia delle famose manette di Mourinho per non ricordo più quale motivo, probabilmente qualche torto. Non mi risulta che quel gesto l’avesse fatto in altre circostanze quando i direttori di gara l’avevano favorito (esempio semifinale contro il Barça due anni fa).
Non sopporto il Milan, è la squadra italiana che più mi sta antipatica, addirittura più della Juventus (cercate di capirmi). Prego il cielo che il Barça martedì li mandi a casa.
@ Tyler Noooooooooo!!!!!!!
Beck vuol parlare di calcio? Stasera gioca Borriello titolare…
Il gol e gli errori di catania dimostrano la scarsa qualità della nostra classe arbitrale in larga parte in linea con il livello del nostro campionato. E vorrei aggiungere anche in linea con la sovrabbondanza di calcio televisivo per cui nulla ci basta piú. Anche vedere tutti i giorni messi dopo un pó ci fa dire che è non è un campione perché la sua squadra non schianta un milan versione anni 60.
Buona domenica, Little Lions. Cerco dribbling, dribbling, dribbling.
Ci siamos orbiti “mou” per altro in un momento non favorevole ai nostri colori, adesso arriva anche “allegri” e poi ci mettiamo anche buona parte della stampa! Di mezzo c’ è sempre la juve, non le pare che hanno rotto i “cabasisi”? Little Lions
Le pulsazioni sessuali di Barbara sono il nostro miglior alleato….
Barbara/Pato, la coppia del secolo, tifo per loro, giovani, belli, ricchi. Commovente storia d’amore la loro, meritevole di essere rappresentata sul grande schermo o in una fiction….
…ma che state a fare le vittime degli “amigi” di Bilano?
Mitico Riccardo, ha piu’ animus pugnandi una formica quando si incazza.