Due punti fra Milan e Juventus a otto turni dal termine. Penso che il Milan rimanga favorito, ha un calendario con una sola mina – l’Inter alla penultima – a differenza degli avversari, che dovranno slalomeggiare tra le romane, in lotta per la zona Champions, e le squadre di media e bassa classifica, le più rognose per i suoi denti. In chiave Milan, Barcellona dentro o fuori rappresenta uno snodo cruciale: sul piano fisico e morale.
Sono sincero, non mi aspettavo una Juventus così «oltre» il Napoli. Si arrivava dai veleni del Cibali, Orsato ha diretto all’inglese. Spigolature: centimetri ballerini (Bonucci in fuorigioco per mezza scarpa, Vucinic non in fuorigioco per l’altra mezza), trattenute sfuggite (su Borriello), tuffi perdonati (Lichtsteiner, sarebbe stato il secondo giallo). Sarà una volata in puro stile italiano, con tutti a sospettare di tutti, su tutto. Il Milan rivendica i gol fantasma di Muntari e Robinho; la Juventus, un solo rigore in trenta partite. Più torti assortiti, entrambi. Allegri aveva la squadra servita, Conte se l’è costruita. La juventinità annusa profumi che non respirava da sei anni.
Galliani, lui, preme per i giudici di porta: li vorrebbe fin dalla prossima stagione; li ha avuti in Champions, e gli è andata benone (penalty negato a Sanchez). Anche per questo, forse? Tornando a Conte, non ho capito l’impiego di Borriello – colpa mia, probabilmente – in compenso ho apprezzato la flessibilità tattica, dal 4-2-4 d’estate al 4-3-3 d’autunno a questo 5-3-2 di primavera che non significa, esclusivamente, muro.
Per concludere, la prima Inter di Andrea Stramaccioni. Il 5-4 al Genoa mi ha ricordato il 4-4 di Ranieri con il Palermo. Dal poker di Milito alla tripletta di Milito. Sono tornati Chivu e Zarate, ha esordito Guarin. Giudicare Stramaccioni dopo una partita non è serio. E allora, facciamo i seri: non giudichiamolo.
Perfetto sono pienamente convinto di quello che ascritto. Radiazione, non c’è alternativa e senza pietismi. Ma le avevo fatto un altra domanda a proposito di quella difesa del Bari. Manca un tassello, se tutti gli altri sapevano….Little Lions
Buon giorno, Little Lions. Cosa vuole che le dica: dal 1980 a oggi, tutto si tiene. Purtroppo, le tentazioni, che già erano tante, sono aumentate. Internet, poter scommettere in diretta, le mafie, eccetera. Non credo che ridurre le squadre da 20 a 16, o introdurre i play off, possa debellare il cancro. I quattrini continuano ad avere fascino. Cosa si può fare: squalifiche a vita e penalizzazioni.
Buongiorno Primario, un po di battaglia sta notte e spero che con l’arrivo della pasqua il tutto si calmi. Alla fine entrambi sostenitori della stessa squadra, per cui! Parentesi la mia. Mi piacerebbe conoscere qualche parere su questo filone di calcio scommesse. La cosa che mi salta in mente, dopo aver appreso di bonucci e pepe, che della difesa di quel bari manca un tassello che non viene tirato in ballo! Possibile che tutti sapevano e solo quello lì no? Naturalmente parliamo di cose “presunte” e non di realtà dei fatti! Little Lions
Buon giorno a tutti i Pazienti. Dormito bene? Oggi devo “operare” mentre si fa terapia. Prego, flebo soft. Grazie.
Scritto da Riccardo Ric il 26 marzo 2012 alle ore 10:27 – eh, per quello lo chiedo. E’ stata coreografia nemmeno avallata dalla società , ma ideata, è evidente.————- Riccardo Ric, per favore: ci sono stati cori ostili contro Facchetti, Prisco, Moratti? Scritto da Roberto Beccantini il 26 marzo 2012 alle ore 10:27 ————————— Beccantini ha orecchie per ascoltare e’ denunciare solo i cori dei tifosi della Juve…..avete mai letto editoriali o altri scritti dei cori dei tifosi di inter e milan…. E meno male che lui tifa Juventus….dai tempi di Sivori ah ah ah ah ah ah ah ………..Si ed io sono cinese ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
SIGNOR BECCANTINI, LEI CONTINUA A DIRE (scrivere) CHE TREFOLONI ARBITRAVA – A COMANDO – DI MOGGI…. MA SE GIA’ NEL 2007 SI SAPEVA CHE TREFOLONI – TELEFONAVA A COMANDO DI BERGAMO-FAZI PRO MILAN E CONTRO LA JUVENTUS… PERCHE’ CONTINUA A SPALARE FANGO SU MOGGI (e’ di conseguenza sulla Juventus!)? PORQUE……? ROBERTO BECCANTINI PORQUE….. ? BECCANTINI PORQUE….. PORQUE….. PORQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?
.
FurinoSabato, 10 Novembre 2007
La dama? dei cammelli, di leonardo&adriano??
.
IL MISTERO TREFOLONI
MAI ASCOLTATO DA BORRELLI….PERCHE”????
.
La Fazi, secondo Trefoloni, “diventava il consigliere di Bergamo anche in tema di scelte tecniche e mi riferisco all’inserimento nelle griglie e nelle fasce di noi arbitri”. I due, inoltre “svolgevano un’attività volta a determinare in noi una sudditanza psicologica che si traduceva a seconda delle partite che si andava ad arbitrare in una gestione delle stesse in linea con il volere dei citati, io quando arbitravo la juventus subivo pesanti pressioni”. Altra questione clamorosa riguarda un certificato medico falso che la Fazi disse di preparare a Trefoloni per non essere inserito nelle griglie in cui c’era Juventus-Roma: l’arbitro, infatti, non voleva essere tra i candidati per le particolari difficoltà ambientali visti i precedenti. L’ultimo juventus Roma ( 1-1 ndr ) ne aveva combinate di cotte e di crude per soddisfare il volere di Fazi-Bergamo: lasciare impuniti i giocatori della Roma nella sistematica caccia all’uomo, e comminando la prima ammonizione che poi comporta all’espulsione di Nedved, letteralmente inventata. Ma l’ufficio inchieste del dottor Borrelli dopo aver visionato la registrazione di quella partita, non ha mai voluto ascoltare il direttore di gara che, intanto viene regolarmente utilizzato sia in Italia che all’estero. Il perchè resta un: mistero??? Ma alla luce della sospensione di Bertini, che ha sempre negato ogni accusa, la mancata sospensione di Trefoloni che ha dichiarato ai magistrati Napoletani che le pressioni le ha avute, legittima i sospetti che le pressioni c’erano ma per danneggiare la Juventus, di conseguenza a Guido Rossi, Stefano Palazzi, e Francesco Saverio Borrelli non INTERessava
FurinoSabato, 10 Novembre 2007 La dama? dei cammelli, di leonardo&adriano?? il segreto trefoloni
http://forum.corriere.it/il_campionato_dei_lettori/10-11-2007/la_damaa_dei_cammelli_di_leonardoadrianoa-955643.html
Sig. Beck, come 61? io ho sempre saputo che lei aveva 59+2….. ma…allora anche lei…. lo gridi forte con orgoglio. Sono 29 !!!!!
Lo slavo parassita soffre d’insonnia? Eh beh, anni e anni di nottate passate a giocarsi pure le mutande a poker con altri sfigati come lui, alla fine il loro conto te lo presentano. Per quello, con indubbio affetto, gli dico di pensare alla sua salute e pensare a tirare avanti l’officina, che non vorrei ti giocassi anche quella.. Metti la testa a posto che hai 61 anni, cribbio !!!!
Non ti devi scusare Lovre. Questa è una Clinica e veniamo incontro alle problematiche degli ospiti. Guarda, il sedativo è sempre pronto. A te non è stato prescritto ma se vuoi, sottobanco… Potrebbe servirti per trasformare gli asini in pecore e placidamente scivolare tra le braccia di Morfeo. Il suggerimento vale anche per l’ispanico…
Caro Domenico,soffro d’insonnia e invece di contare le pecore conto gli asini!Pero’ mi passa d’avanti sempre lo stesso,raglia in spagnolo e mi toglie il sonno!Scusa Mimmo!