Due punti fra Milan e Juventus a otto turni dal termine. Penso che il Milan rimanga favorito, ha un calendario con una sola mina – l’Inter alla penultima – a differenza degli avversari, che dovranno slalomeggiare tra le romane, in lotta per la zona Champions, e le squadre di media e bassa classifica, le più rognose per i suoi denti. In chiave Milan, Barcellona dentro o fuori rappresenta uno snodo cruciale: sul piano fisico e morale.
Sono sincero, non mi aspettavo una Juventus così «oltre» il Napoli. Si arrivava dai veleni del Cibali, Orsato ha diretto all’inglese. Spigolature: centimetri ballerini (Bonucci in fuorigioco per mezza scarpa, Vucinic non in fuorigioco per l’altra mezza), trattenute sfuggite (su Borriello), tuffi perdonati (Lichtsteiner, sarebbe stato il secondo giallo). Sarà una volata in puro stile italiano, con tutti a sospettare di tutti, su tutto. Il Milan rivendica i gol fantasma di Muntari e Robinho; la Juventus, un solo rigore in trenta partite. Più torti assortiti, entrambi. Allegri aveva la squadra servita, Conte se l’è costruita. La juventinità annusa profumi che non respirava da sei anni.
Galliani, lui, preme per i giudici di porta: li vorrebbe fin dalla prossima stagione; li ha avuti in Champions, e gli è andata benone (penalty negato a Sanchez). Anche per questo, forse? Tornando a Conte, non ho capito l’impiego di Borriello – colpa mia, probabilmente – in compenso ho apprezzato la flessibilità tattica, dal 4-2-4 d’estate al 4-3-3 d’autunno a questo 5-3-2 di primavera che non significa, esclusivamente, muro.
Per concludere, la prima Inter di Andrea Stramaccioni. Il 5-4 al Genoa mi ha ricordato il 4-4 di Ranieri con il Palermo. Dal poker di Milito alla tripletta di Milito. Sono tornati Chivu e Zarate, ha esordito Guarin. Giudicare Stramaccioni dopo una partita non è serio. E allora, facciamo i seri: non giudichiamolo.
E dai Rico, un po’ di contegno!!
Triplete
Duplete
Unplete
Uncazzplete ( zeru tituli).
Forza Bilan.
Scritto da Lovre51 il 3 aprile 2012 alle ore 21:47 Ormai è una missione umanitaria per me. Lovre51, se mi dici dove raggiungerti ti faccio un disegnino. Tu su un blog, calcistico o meno, puoi commemorare un giocatore, un ex giocatore, una pornostar, il tuo caro bisnonno, chi ti pare. Quello che non puoi fare è dare del “gente senza valori” a chi invece ritiene che non sia il caso. E cosi’ difficile da capire?
Sto seguendo su Sky Sport e mi sto vergognando per loro , hanno avuto il coraggio di dire che al Barcellona viene concessa sempre qualcosa in piu’. Hanno gia’ dimenticato il rigore su Sanchez, all’andata.
Scritto da Lovre51 il 3 aprile 2012 alle ore 22:57
A me la berlusconina me gusta mucho…..mi farei consumare pure io! :p
Ho visto Pato uscire dagli spogliatoi con una giacca da sommelier,aveva pure il medaglione…La Berlusconina l’ha consumato….falli falli altroché
C’è acciughina in Tv non si capisce una sega di quello che dice singhiozza troppo….piange e piange e piange….il rigore nghè nghè, non c’èra nghè e poi era finito il primo tempo nghè…chi se ne frega se all’andata l’arbitro è stato casalingo più di questo…nghè….a casa pezzo di merda i tuoi piagnistei in Europa non servono a un cazzo! E adesso spero in una classifica finale a pari punti così ti scoppia il fegato gran figlio di mignotta!
Io credo che sia ora di cominciare a sbilanciarsi, che dopo son buoni tutti.
Secondo me con la prestazione di oggi Ibra consolida la sua candidatura al Pallone d’oro..
Per Pato hanno deciso di provare con la Cina.
Intanto è partita la celebrazione del testa alta.
Rido, rido un gran bel pò!!!!
……avrei giurato di aver visto Pato in campo ma forse e’ uno scherzo dello streaming: Primario conferma?
Povero Galliani,non ce l’ha fatta a segare i cavi elettrici!Forse poteva telefonare all’Eta,chissà una bomba…..