Il gol di Borriello è un lapsus del destino: non tutti gli errori (di mercato) vengono per nuocere. E’ stata l’ennesima domenica strana di un campionato stranissimo, dove la Juventus non perde mai e da sette partite vince sempre; e dove il Milan, strafavorito alla vigilia, resta incollato alle ambizioni con le unghie dei suoi lungodegenti, da Boateng a Cassano. I due rigori consecutivi che Pirlo ha sbagliato tra Roma e Cesena sono, anch’essi, palline di roulette. A proposito: il braccio di Moras era un pelo fuori area; la parata di Nesta, viceversa, così plateale che solo un arbitro casalingo come Gervasoni poteva giudicare «involontaria».
Il Genoa è stato più aggrappato al risultato di quanto non lo sia stato il Cesena, sempre e comunque a mercé di uno dei Pirlo meno ispirati della stagione. Le svolte sono arrivate dalle panchine: Borriello, Boateng, Cassano. Molto può ancora succedere, visto quello che è capitato – e come, soprattutto – fra Barcellona e Chelsea, ma i punti di distacco rimangono tre e i turni, adesso, sono quattro. Nessun dubbio che la Juventus sia più in carne del Milan. A Novara, Conte dovrà scalare un muro non meno spesso di quello romagnolo. Sulla carta, dovrebbe essere più dura per il Milan a Siena. Ma la carta non sempre canta.
Sette vittorie consecutive, la Juventus di Conte ha eguagliato l’Inter di Ranieri. In compenso, a Udine, ho colto finalmente un po’ di Stramaccioni, Sneijder e Alvarez dietro Milito. Morale: due gol l’olandese e uno l’argentino (di destro). Per una volta, hanno tradito Handanovic e Di Natale. Cosa aggiungere sulla corsa al terzo posto se non che oggi, dopo le sconfitte di Lazio, Udinese e Roma, favoriti diventano Napoli e Inter? Arrivederci Roma, già . Luis Enrique sta arrivando «nudo» alla meta. Totti, come Del Piero, non è il problema né la soluzione. Il problema è la squadra: senza difesa, chiunque o comunque giochi.
Lovre… A mali estremi estremi rimedi per smettere di bere! Ok, Beviamoci una caCERES ma poi torniamo nei ranghi… Se il Primario passa (con saltello alla Guido Tersilli) e ci scopre io perdo il posto da volontario e tu la stanza da degente!
Per motivi scaramantici non faccio previsioni sulla Juventus, mi sfogo prevedendo comunque una doppietta con l’Athletic Club de Bilbao.
Smetto subito di bere,il nerazzurro mi da allergia sanguinolenta!
Comunque ‘sto Llorente è forte, forte. Certo, non avrà l’appeal di Higuain, Van Persie e Suarez però…
Grazie Lovre! A te offro una Nastro Nerazzurro!
Domenico,a proposito di birra,che ne dici di una Beck!!!!!!Aaaahhh ahh
NON SOLO ALLEGRI.
Gol di Muntari, Nicchi: Allegri e Conte cominciano a stufare,
MILANO – Il presidente dell’Associazione italiana arbitri comincia a stancarsi delle battute di Massimiliano Allegri sul ‘gol fantasma’ non concesso al Milan nella sfida di due mesi fa contro la Juventus.
“Farei una considerazione diversa: siamo di fronte a due grandissime squadre con due allenatori che le stanno guidando al meglio, queste battute cominciano a stufare la gente, parliamo di quello che succede tutti i giorni e dovrà succedere in futuro”, ha detto Nicchi a margine di un convegno a Milano.
Ragazzi, un Llorente a questi livelli l’avete mai visto? Giocasse sempre così sarebbe un serio candidato per l’attacco juventino…
Nonsologol, su Zidane siamo d’accordo. Su Fontana meno. In un ipotetica asta ti lascio campi libero!
Scritto da Roberto Beccantini il 26 aprile 2012 alle ore 18:56
Cosa c’entrano con la Juventus????
Scritto da aiace il 26 aprile 2012 alle ore 19:14 –
.
Cosa c’entrano i deferimenti di Palazzi con la Juventus….?
PEPE….BONUCCI….CONTE…non ti dicono niente?!!!
La speranza di Beccantini e’ che Lepore metti in moto la fantasia Napoletana…
ed aiuti Palazzi ad escogitare qualcosa di simile all’ “illecito strutturale” escogitato
dal duo BORRELLI-palazzi per “farsopoli”!!!
Aiace, ma ti sei domandato di cosa vive Beccantini?
Niente figli, fratelli e sorelle…solo con il suo odio per la Juventus
(la moglie troppo imegnata in gazzetta…hai letto quello che scrivono sulla Juventus?)
Lasciadli almeno la speranza…del male alla Juventus…
Ora che dall’inizio del campionato non gli riesce neanche una GUFATA…!
Mai una volta che le abbia dato (alla Juventus) la vittoria…
Tanto…lui pensa che alla fine infinocchia tutti con: lo facevo per scaramanzia…
Io conosco bene il manipolatore…