Il gol di Borriello è un lapsus del destino: non tutti gli errori (di mercato) vengono per nuocere. E’ stata l’ennesima domenica strana di un campionato stranissimo, dove la Juventus non perde mai e da sette partite vince sempre; e dove il Milan, strafavorito alla vigilia, resta incollato alle ambizioni con le unghie dei suoi lungodegenti, da Boateng a Cassano. I due rigori consecutivi che Pirlo ha sbagliato tra Roma e Cesena sono, anch’essi, palline di roulette. A proposito: il braccio di Moras era un pelo fuori area; la parata di Nesta, viceversa, così plateale che solo un arbitro casalingo come Gervasoni poteva giudicare «involontaria».
Il Genoa è stato più aggrappato al risultato di quanto non lo sia stato il Cesena, sempre e comunque a mercé di uno dei Pirlo meno ispirati della stagione. Le svolte sono arrivate dalle panchine: Borriello, Boateng, Cassano. Molto può ancora succedere, visto quello che è capitato – e come, soprattutto – fra Barcellona e Chelsea, ma i punti di distacco rimangono tre e i turni, adesso, sono quattro. Nessun dubbio che la Juventus sia più in carne del Milan. A Novara, Conte dovrà scalare un muro non meno spesso di quello romagnolo. Sulla carta, dovrebbe essere più dura per il Milan a Siena. Ma la carta non sempre canta.
Sette vittorie consecutive, la Juventus di Conte ha eguagliato l’Inter di Ranieri. In compenso, a Udine, ho colto finalmente un po’ di Stramaccioni, Sneijder e Alvarez dietro Milito. Morale: due gol l’olandese e uno l’argentino (di destro). Per una volta, hanno tradito Handanovic e Di Natale. Cosa aggiungere sulla corsa al terzo posto se non che oggi, dopo le sconfitte di Lazio, Udinese e Roma, favoriti diventano Napoli e Inter? Arrivederci Roma, già . Luis Enrique sta arrivando «nudo» alla meta. Totti, come Del Piero, non è il problema né la soluzione. Il problema è la squadra: senza difesa, chiunque o comunque giochi.
Io sono un “romanticone” e memore dei grandi successi bianconeri nella storia, sogno di ballare guancia a guancia con Barbara Berlusconi, sussurrandogli questo motivetto ever green….
http://www.youtube.com/watch?v=0ySFqpN461U
Beck svegliaaaaaaaaaa!!!!! Rispondi ai miei due post, e pure a Leoncini che dice che Bonucci vale 30 mln (?!?!?!?!?!?!?). Minchia, quanto si beve in corsia?!?!?!?!…….comunque è axl rose che spaccia il fumo e vende gli alcolici sottobanco, con la complicità di qualche inserviente…..:-))))
Mi piace questo Lex Luthor, da un lato vuole vincere, vuole anche programmare e poi alle prime “cazzate” venderebbe tutto! Ma perchè “superman” ti lascia in pace? :-))) leo
….e questa a Suma e a Pelegatti :-))
http://www.youtube.com/watch?v=r-lQU6NQKfM
Ad Allegri dedichiamo questa :-))
http://www.youtube.com/watch?v=zRIbf6JqkNc
Beck io pr 30 mln Vidal lo venderei……idem Marchisio dai 35/40 in su…..tu no?
Beck, Mascherano non sarebbe un doppine di Vidal?
Ho paura dei giocatori spagnoli fuori dalle loro “mura”. In Italia solo delusioni. Fatta eccezione per Suarez e Del Sol!!! Leo
Barbabianconera, Xavi? Magari. Mi accontenterei di Mascherano.
X Axl. Il suma story ieri sera è andato in onda anche su “striscia la notizia” Tutto sommato può essere contento…un momento di celebrità …..!!! leo