Il gol di Borriello è un lapsus del destino: non tutti gli errori (di mercato) vengono per nuocere. E’ stata l’ennesima domenica strana di un campionato stranissimo, dove la Juventus non perde mai e da sette partite vince sempre; e dove il Milan, strafavorito alla vigilia, resta incollato alle ambizioni con le unghie dei suoi lungodegenti, da Boateng a Cassano. I due rigori consecutivi che Pirlo ha sbagliato tra Roma e Cesena sono, anch’essi, palline di roulette. A proposito: il braccio di Moras era un pelo fuori area; la parata di Nesta, viceversa, così plateale che solo un arbitro casalingo come Gervasoni poteva giudicare «involontaria».
Il Genoa è stato più aggrappato al risultato di quanto non lo sia stato il Cesena, sempre e comunque a mercé di uno dei Pirlo meno ispirati della stagione. Le svolte sono arrivate dalle panchine: Borriello, Boateng, Cassano. Molto può ancora succedere, visto quello che è capitato – e come, soprattutto – fra Barcellona e Chelsea, ma i punti di distacco rimangono tre e i turni, adesso, sono quattro. Nessun dubbio che la Juventus sia più in carne del Milan. A Novara, Conte dovrà scalare un muro non meno spesso di quello romagnolo. Sulla carta, dovrebbe essere più dura per il Milan a Siena. Ma la carta non sempre canta.
Sette vittorie consecutive, la Juventus di Conte ha eguagliato l’Inter di Ranieri. In compenso, a Udine, ho colto finalmente un po’ di Stramaccioni, Sneijder e Alvarez dietro Milito. Morale: due gol l’olandese e uno l’argentino (di destro). Per una volta, hanno tradito Handanovic e Di Natale. Cosa aggiungere sulla corsa al terzo posto se non che oggi, dopo le sconfitte di Lazio, Udinese e Roma, favoriti diventano Napoli e Inter? Arrivederci Roma, già . Luis Enrique sta arrivando «nudo» alla meta. Totti, come Del Piero, non è il problema né la soluzione. Il problema è la squadra: senza difesa, chiunque o comunque giochi.
ecco sono piu tranquillo adesso…
fiero il milan ha preso mudingay handanovic e tutta la difesa del siena (visto il gol di Nocerino?)
INDOVINATE BRKIC L’ANNO PROSSIMO DOVE GIOCHERA’?
Ettore,scusa,ma a te la partita non interessa?Vamos e Vamos !Schiantiamoli
Scritto da Ettore Italo Di pietramala il 29 aprile 2012 alle ore 15:12
.
SCUSA LEO, MA IN CASO NON LO HAI LETTO, TI PREGO DI IGNORE QUESTO POST
Grazie
Scritto da Leoncini 45 il 29 aprile 2012 alle ore 12:15 – X Il Primario. Ha perfettamente ragione, leggiamo noi. Lui si limita a scrivere sempre (cazzate) ! Little Lions ———- Cazzate? Scusa Leo, spero non ti “offendi”, ma ti dispiacerebbe catalogare anche quello che scrivono i tanto osteggiati: montti, bufi, severgnini, palombo, monti, arturi, cecere, crosetti, bocca, ecc. ecc.?
Grazie, Ettore
Scritto da Leoncini 45 il 29 aprile 2012 alle ore 12:26 –
Scusa Leo, ma questo post, a chi era indirizzato?
Ettore
http://www.beckisback.it/2012/04/25/il-lapsus-del-destino/comment-page-96/#comments
Ezio,Vamos a ganar!!!E ganeremo…!
Chissà se Zdenek Zeman avrà qualcosa da dire: dopo il verdetto di primo grado, ne aveva avute molte, di cose da dire.
.
A Franco: a Carlo Petrini non ho chiesto altro che una riflessione sulla sentenza d’appello.
.
scritto da Roberto Beccantini 9/3/2006 – Editoriale: Chissà se Carlo Petrini aggiornerà la sua produzione letteraria.
.
Editoriale:
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=13&ID_articolo=10&ID_sezione=5
.
Caso Ferruccio Mazzola: aspetto la sentenza.
scritto da Roberto Beccantini 30/3/2006 14:18 LE RISPOSTE
http://www.lastampa.it/cmstp/rubriche/commentiRub.asp?page=2&ID_blog=13&ID_articolo=10&ID_sezione=&sezione=
Louvre, paura di niente e nessuno, se vuoi vincere lo scudetto devi vincere le partite, con chiunque, ma per vincerle devi giocarle senza presunzione e col massimo impegno e concentrazione, senza sottovalutare nessuno….