Altro che terza stella. La paperissima di Buffon spiazza quei tifosi che avevano già ordinato champagne e davano dei «gufi» ai pochi saggi scampati alle ammucchiate. Il Lecce era in dieci, la Juventus padrona. Un suicidio senza attenuanti. E così il Milan, che ha liquidato l’Atalanta, si porta a meno uno. A San Siro, nell’azione del primo gol, le moviole hanno certificato un leggero fuorigioco di Muntari, sempre nel centro del destino (!). Nulla a che vedere con il gelido piedino di Buffon, goffo in assoluto ma così clamorosamente cruciale e decisivo soltanto per gli errori sotto porta dei «compagni» attaccanti e centrocampisti. Meno vistosi, non meno pesanti. Mai legarsi a un episodio, mai.
Domenica, Cagliari-Juventus a Trieste e Inter-Milan, con l’Inter rimontata a Parma e fuori, ormai, dalla zona Champions (saranno cavoli di Napoli e Udinese). Domenica 13 maggio, Juventus-Atalanta e Milan-Novara. Conte servirà ancora per lo scudetto, ma sarà il caso che si sbrighi. Prendere o lasciare, il calcio è (anche) questo. La Juventus veniva da otto vittorie e aveva la nona in pugno. Ha dominato la partita per 94 minuti meno un tackle. Meglio in altre occasioni, come freschezza e lucidità . I nervi bollono, quando si scorge l’ultima curva, e gli alluci trepidano. Gestire tensioni e pressioni diventa un terno al lotto.
Ma ditemi: dove lo trovate un altro sport come il calcio; e come il calcio italiano, soprattutto? Le maglie stuprate di Marassi, Totti ostaggio della curva romanista all’Olimpico, la rissa di Udinese-Lazio e, fresca fresca, l’aggressione di Delio Rossi a Ljajic. Poveri noi, se perde la testa – e in quel modo, poi – anche un allenatore come il buon Delio.
Tutto, però, sfuma ai piedi di Buffon, anche il corpo a corpo dialettico che avvinghia Conte e Allegri. Non sarà facile pesare l’entità dello choc. Per fortuna, lo sapremo presto.
Beck SVEGLIAAAAAAAAAA!……..Fammi un pronostico su New Castle-Man. City.
Per Lex Luthor : ehhhhhh?… E’ chi sa’scorda Perugia…Haaaaa i due scudetti NON li abbiamo persi!!! Sono stati : Furti Premeditati!!!! Era l’anno del Jiubileo!!! E’, invece della… remissione dei peccati dei peccatori romani… Hanno fatto rimettere ai peccatori torinesi il peccato del furto della capitale…e’ visto che i tori erano degli scheletri di ossa… hanno addebitato tutto ai …succulenti Agnelli…. Capito? Altro che ehhhhhh..! Ce li hannoRUBATI i magnacci!!! Pero hanno perso…sensi!!! Il pecoraro marchigiano s’e’ svenati fino al fallimento…ma a me non mi frega na cippa che s’e’ svenato… gli scudetti non tornano nella nostra Bacheca! con là ggravante che il porco con denti marci ne ha reclamato uno anche lui! E’ il minua Habens di Bosco Chiesanuova l’ha ottenuto…con gli interESSI…Lex, l’hai saputo? dicono che’ e’ un porco sadico con paranoia per i neri! Non ci credi? ecco la prova… anzi dicono che sono gusti di famiglia
.
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=254800267949640&set=o.190417331856&type=1
Il rigore inventato in Genoa-Milan.
Il rigore su simulazione e il rigore contro non dato (per mani di Seedorf) in Bologna-Milan.
Il rigore inventato con inversione del fallo in Atalanta-Milan.
Il goal regolare contro annullato (di Motta) in Milan-Inter.
Il goal regolare contro (di Matri) annullato in Milan-Juve: mica c’è solo Muntari!
Il rigore su azione viziata da due irregolarità in Milan-Roma.
Il rigore inventato in Milan-Fiorentina.
Il rigore contro non dato (per mani di Nesta) in Milan-Genoa.
Ecco, ora c’è anche il goal di Muntari, in più che sospetto fuorigioco, in Milan-Atalanta.
.
https://mail-attachment.googleusercontent.com/attachment/?ui=2&ik=748cedc5f4&view=att&th=1371a0f3376f6f4f&attid=0.1&disp=inline&realattid=f_h1tub5xs0&safe=1&zw&saduie=AG9B_P-26pqoEEN-fOUyafSa0XSi&sadet=1336178323334&sads=VxuEZNUhf7R4CoEOpMgTsA4rKzI&sadssc=1
Beck che cura ci prepara per domani? O si assenta di nuovo proprio nel momento del bisogno?
Non si è accorto che oggi i pazienti sono andati in giro come dei zoombi ?
Suvvia renda onore al giuramento di ippocrate!
no,sig. Beccantini,quando succedono certe sfighe,è solo il primo gradino verso la discesa
Ps.Se vuoi,ti aiuto io,possiamo malmenare quel cretino del padre di Liaijc!Magari ci aiuta pure Delio!A proposito Delio grazie per averci fatto sognare,se non era per te lo scudo stava già a via Turati!
Ettore mi sei simpatico,anche se so che non te ne frega niente o addirittura ti dispiace!Comunque prova a fare footing,nuotare,passeggiare o anche picchiare qualcuno.Magari il Primario e vedrai quant’e’ bello!
Caro Ettore,tu hai bisogno di avere qualche amico/a,stai veramente da cani!Vattene al mare o anche solo per vetrine,figlio mio tu sei prigioniero del computer e delle testate giornalistiche!Sient a me,isc tocc o cul i femmen va a ruba’…insomma salvati(da:Ricomincio da 3,M.Troisi)Salvati,la Juve e’ importante ma non e’ tutto!!!! Scritto da Lovre51 il 4 maggio 2012 alle ore 22:07
.
Senti coso ti rispondo. L’unica cosa fuori luogo e’, il… caro . Il resto ti distingue…. Quindi accomodati pure. Sai perche’ io non rispondo ai post? Perche’ non li leggo! Li adocchio, e’ salvo eccezioni, ne leggo qualcuno di qualche Gobbo del vecchio Blog, oppure perche’ mi sento tirato per i capelli, questo ne e’ un esempio. Di me nessuno ha mai letto un post in cui fa riferimento a perche’ e’ per come certuni scrivono stronzate, e’ ce ne sono, o se ce ne sono! Io non scrivo stronzate. E’ per non scrivere stronzate non devo essere uno stronzo. E’ per non essere uno stronzo, devo sapere cosa scrivo. E per sapere cosa scrivo mi devo informare. E’ per avere le informazini, devo fare le ricerche…e’ grazie al computer, faccio le ricerche e’ mi informo. Ognuno si sceglie i suoi amici, e’ ognuno ha gli amici che si merita. Ti svelo un mio segreto, sei pronto? Gli stonzi mi puzzano, e’ ne sto lontano.
Ettore pare una Kawasaky con la marmitta sfondata,di a Mimmo di metterlo in camera con Lex!Magari Lex riesce a tirare fuori un libro oppure abbandona la clinica!
Qua piu’ che flebo serve un po’ di enterogermina,i malesseri intestinali e le diarree sono in aumento!Qui nella mia camera le finestre sono sempre aperte,siamo a rischio asfissia!Meglio le zanzare che il fetore.