Il tridente Palacio-Milito-Lavezzi non mi dispiace, così come le casse piangenti del Milan potrebbero trovare un bel fazzoletto nei recuperi di Cassano e Pato al servizio di Ibrahimovic. Il quale ha giurato eterno amore a Galliani, pur in assenza di rinforzi all’altezza dei suoi appetiti (e dei suoi, umanissimi, sbadigli). I problemi di Milan e Inter cominciano dalla metà campo in giù: Montolivo è un giovanotto che, spesso, perde le chiavi di sé, finendo per essere «altro» alla mezz’ala che il versatile repertorio aveva indicato prima a Bergamo e poi a Firenze.
Come la parola “progetto”, top player è termine inflazionato e, dunque, fastidioso. La Juventus lo insegue in attacco, là dove il cannoniere più prolifico, Matri, si è fermato a dieci gol. Il gioco di Conte ha sin qua previsto il ricorso a un pick and roll di impronta cestistica, con il lungo (la punta) abile nel favorire l’entrata della guardia (il centrocampista). Dal momento che gli avversari ne avranno studiato gli schemi, urge una rinfrescata.
Quale attaccante, allora. Qui si parrà la nobilitate di Marotta. Destro è completo ma giovane (all’estero direbbero: è completo «e» giovane); Dzeko è riserva del Manchester City e viene da quella Germania virtuosa nei bilanci ma ruffiana nella propaganda (Diego); Suarez sa cavarsela con il pivot (Carroll, Liverpool) e senza; Higuain ha scoperto il gol, ma tra Cristiano Ronaldo, Di Maria, Ozil, Benzema, Kakà certe scoperte riescono meglio; Van Persie, nell’Arsenal targato Wenger, ha dimostrato di prediligere il 4-2-3-1, nel solco di Henry. E così, all’imbarazzo della scelta si affianca l’imbarazzo, forte, di pagare cara la scelta sbagliata. Nessun fuoriclasse all’orizzonte; giocatori più in gamba, almeno sulla carta, sì. Da Van Persie a van persi (i quattrini, i candidati) c’è però un crepaccio. Occhio a non finirci dentro. Non sarebbe una novità .
Primario, in mancanza di riscontri, quello del suo collega Bianchi è vero terrorismo.
ci sei sempre tu, alécobolli….
Sig. Beck, le persone da che mondo é mondo possono fuggire, soprattutto in tempi di “regime”. Sono le idee che non dovrebbero mai farlo e là sono io che rimando la questione al mittente.
Esatto sig. Beccantini, questa sulla Juventus è una bella domanda. Chiuda il Pronto Soccorso, annulli tutte le operazioni e qualsiasi visita di controllo, questa storia ha la priorita’ assoluta.
Riccardo Ric: per la seconda domanda sto verificando con gli esperti. Mi sembra strano. Per la prima, sono molto combattuto.
bibbao oggi non sai ocme insultare gli interisti e te la prendi con il primario!!
Sig. Beck, so benissimo di essere stato io ad usare il termine “eccitazione”, ma di fronte al suo rimando al mittente, ho solo fatto notare che a volte le cose si fanno al riparo da occhi indiscreti.
Ma non dubito che presto recupererá il tempo perduto, alla luce del sole.
Gentile Bilbao77, per la verità è lei che fugge, e sa bene come…
bianchi si è così eccitato nelle sue masturbazioni mentali (probabilmente le uniche consentite al Nostro) da evocare l’esclusione dalla champions per la juve. WOW…ma quest’uomo è un genio…
PS Chissà se i prescritti ci stanno facendo un pensierino…
bianchi si è così eccitato nelle sue masturbazioni mentali (probabilmente le uniche consentite al Nostro) da evocare l’esclusione dalla champions per la juve. WOW…ma quest’uomo è un genio…
PS Chissà se i prescritti ci stanno facendo un pensierino…