Domenico Criscito no e Leonardo Bonucci sì ribadiscono quanto il confine tra etica ed etichetta sia labile e subdulo. Un avviso di garanzia con perquisizione in camera (a Coverciano) batte, dunque, un avviso di garanzia (spiccato e non arrivato): l’importante è saperlo. Avrei portato Criscito, scritto ieri; e per la proprietà transitiva della logica, anche Bonucci. Nel rispetto totale di coloro che non la pensano come me – e, quindi, avrebbero bloccato entrambi per questioni di opportunità , di morale o quant’altro – credo che Cesare Prandelli abbia adottato la decisione sbagliata.
La voce del popolo non sempre è la voce di Dio, ma è chiaro che la cesura del ct fomenterà pissi pissi da bar sport, Bonucci è della Juventus e Criscito lo era, Bonucci è un pesce e Criscito un pesciolino. Non toccare il tasto della presunzione di innocenza – che, viceversa, andrebbe pigiato, sempre – significa mettersi dalla parte del torto, a maggior ragione di fronte a una decisione così politica e così ipocrita. La «pressione disumana» con la quale Cesare aveva addobbato l’Europeo di Criscito, per giustificarne l’esclusione, ha tutta l’aria di un alibi cucinato al volo e al dente, su ricetta di Giancarlo Abete.
Cesare resta un allenatore che studia il calciatore attraverso l’uomo. Lo avrei gradito più coraggioso: o tutti dentro o tutti fuori; sia che l’uno, Criscito, abbia ricevuto l’avviso di garanzia, e l’altro, Bonucci, non ancora; sia che il reato contestato al secondo risulti meno grave di quello notificato al primo.
Siamo alle solite: gli esempi che vengono dall’alto – e in questo caso, l’alto è Prandelli – lasciano spazio alle capriole dell’incoerenza e alle acrobazie del codice (pat)etico. Tutto il mondo ride di noi. Come alla vigilia dei Mondiali 2006, ultima stampella alla quale aggrapparci.
vettorello/tororosso, vai a nanna che é tardi per te.
Vado a letto col terrore che ci mandino in B per la combine col Lecce. Invece sono sicuro che conte non prenderà tre anni di squalifica. Non voglio sentire i belati dell ovino ne i latrati del drogato e la voce di Capello.
ahahahah, dicono che dopo i 60 anni il cancro falcia molte persone?
Si é costituito il Prescritto finto bovino!!!!
Eccolo con la difesa della FC Prescritti di Herrera. Guarda mi fai tenerezza, se potessi ti pagherei un secchio di caffé…di Herrera!
Non sará che quei problemi di salute li hanno i 60enni che vivono a Sarroch vicino alla raffineria assassina del vostro Dentimarci?
Pare che moratti interrogato sulla partita lecce-inter abbia detto che la cosa non lo interessa in quanto dicqueste cose si occupava facchetti a titolo personale e non l’inter.insomma stessa linea usata per corrompere gli arbitri e far seguire illegalmente chi piu’gli garbava.
sedicente aiace non è la prima volta che fai un rivoltante elenco di poveretti morti di cancro. Trovo schifoso fare ricerche di questo tipo e pubblicarle per la gioia dei loro parenti e amici. Se fossi meno cretino e più umano capiresti anche che purtroppo le statistiche dicono che dopo i sessant’anni il cancro falcia molte persone senza guardare il colore della loro maglia. E anche le morti precoci non sono purtroppo rare. Se non sei in grado di capire che ci sono dei limiti invalicabili per una persona umana significa che sei un subumano. Sia che ti firmi aiace o fiero o bilbao.
vetturini…feccia ma sei analfabeta o un pochino dislessico?
scheda svizzera tu di disgraziati te ne intendi visto che da generazioni la tua famiglia ne sforna a iosa, ma tu INDUBBIAMENTE SEI QUELLO MEGLIO (O PEGGIO) RIUSCITO. Sei il vanto dei coglioni…….quanto ti ha fatto male il 30imo scudetto hai sbroccato e l’unico neurone che ti ritrovi in quella testa di cazzo sbatte a dx e sx come in un flipper……..pover’uomo.
vettorello, fai vomitare chiunque ti stia attorno. Lo sai vero?
Ti bei pure di essere di una certa etá…sant’Iddio, povera Italia!
Un padre di famiglia, magari nonno, che s’ingobbisce sulla tastiera, capace solo d’insultare gli altri, ma che poverino piagnuccola come una mammoletta e fa la vittima se trova pane per i suoi denti….anzi dentiera. Va lá ruminante.
centurione te l’ho già detto pensa a soddisfare le tue pecore, che ti piace tanto. Poi se credi, vedi di imparare l’italiano ed esprimerti in una forma comprensibile. Se vuoi ti mando un vocabolario, ma questa volta non usarlo per pulirtici il culo (per quello c’è la gazza ladra) o come zeppa per il tavolino, leggilo e leggilo e poi leggilo…e dopo vieni a postare cose intelligenti. Oddio intelligenti per te…ah ah ah ah ah
Veiturin non vetturini sorry