Domenico Criscito no e Leonardo Bonucci sì ribadiscono quanto il confine tra etica ed etichetta sia labile e subdulo. Un avviso di garanzia con perquisizione in camera (a Coverciano) batte, dunque, un avviso di garanzia (spiccato e non arrivato): l’importante è saperlo. Avrei portato Criscito, scritto ieri; e per la proprietà transitiva della logica, anche Bonucci. Nel rispetto totale di coloro che non la pensano come me – e, quindi, avrebbero bloccato entrambi per questioni di opportunità , di morale o quant’altro – credo che Cesare Prandelli abbia adottato la decisione sbagliata.
La voce del popolo non sempre è la voce di Dio, ma è chiaro che la cesura del ct fomenterà pissi pissi da bar sport, Bonucci è della Juventus e Criscito lo era, Bonucci è un pesce e Criscito un pesciolino. Non toccare il tasto della presunzione di innocenza – che, viceversa, andrebbe pigiato, sempre – significa mettersi dalla parte del torto, a maggior ragione di fronte a una decisione così politica e così ipocrita. La «pressione disumana» con la quale Cesare aveva addobbato l’Europeo di Criscito, per giustificarne l’esclusione, ha tutta l’aria di un alibi cucinato al volo e al dente, su ricetta di Giancarlo Abete.
Cesare resta un allenatore che studia il calciatore attraverso l’uomo. Lo avrei gradito più coraggioso: o tutti dentro o tutti fuori; sia che l’uno, Criscito, abbia ricevuto l’avviso di garanzia, e l’altro, Bonucci, non ancora; sia che il reato contestato al secondo risulti meno grave di quello notificato al primo.
Siamo alle solite: gli esempi che vengono dall’alto – e in questo caso, l’alto è Prandelli – lasciano spazio alle capriole dell’incoerenza e alle acrobazie del codice (pat)etico. Tutto il mondo ride di noi. Come alla vigilia dei Mondiali 2006, ultima stampella alla quale aggrapparci.
Ma la procura di Napoli ?
.
La grandiosa e clamorosa inchiesta che coinvolgeva calcio e camorra?
.
il boss a bordo campo che si incaxxa per il risultato non buono?
.
De Santis che schiuma perchè il Napoli ha segnato?
.
Le aggressioni con presunti furti alle mogli dei calciatori piu in auge?
.
Se appena appena una sola di queste cose fosse accaduta ala Juve,
Gazzettieri & republic ani ….sai che gogna!
30 maggio 2012 – buffon video-conferenza stampa
http://blog.ju29ro.com/2012/05/gigi-buffon-uomo-vero.html
stavo leggendo un po’ di artcoli, di giornalisti professionisti, a commento della conferenza stampa di Buffon. Quasi tutti loro hanno, nello scrivere, un milionesimo del talento che lui ha nel parare.
Ed invece di tacere, scrivono, parlano, straparlano….
analisi/studio delle epidemie?
cos’è l’epidemiologia?
Nullità , vedo che hai le idee chiare su l opus dei!!! Non sei un genio solo in epidemiologia!!!! Vai a letto barbone.
scheda
Sei tu che porti il cane o è il cane che porta te? Io qualche dubbio ce l’ho. Le statistiche non le guardo e non le faccio a quelle ci pensa il tuo amico vettorello. Io riporto al max una tabella, se poi vi offendete è perchè si fa centro. Se esci occhio ai caffè, hai visto mai che qualche erede di Herrera ha aperto un bar in zona.
Non offendermi e non nominarmi e io ne ti leggo ne ti rispondo, cosa pensi che ho del tempo da perdere con uno come te? Nella vita va bene ascoltare i meno fortunati, ma qua si sfiora l’Opus Dei
Aiace lascia perdere non è il caso non sei all altezza, te l ho già detto. Non rivolgerti a me ti leggo saltuariamente e di sfuggita. Il mio cane meno vivace è più intelligente di te, A proposito adesso lo porto fuori a pisciare. Dedicati alle statistiche sul cancro e fai le tue liste sceme. Il massimo che il tuo cervellino può produrre per attirare attenzione qui. Il resto è robetta da dodicenne.
vettorello te l’ho già detto, ma l’alzaimer che ti attanaglia comincia a fare coppia con la demenza senile che ti ha colpito quindi spari cazzate senza senso io non uso altri nick all’infuori di questo. L’elenco l’ho postato un’altra volta e sempre in risposta al solito demente. Ti sei accanito con me e continui ad offendere e io mi comporto di conseguenza. Pensavo tu fossi un povero bovino quindicenne pieno di brufoli che passava il suo tempo a farsi pippe e frequentando il blog per avere una vita sociale, invece ho scoperto che sei un povero vecchietto senza onore, che vuole fare la morale agli altri quando dovresti cominciare a vergognarti per come ti poni. Poi avere il supporto di un povero demente come scheda svizzera….due stronzi uno peggio dell’altro. Continua con le tue finte morali per pulirti dall’ometto che sei.
La morale falla ai tuoi nipoti se ce li hai, altrimenti pontifica all’ospizio, ma evitami, lasciami stare non leggere i miei post, cantatele e suonatele con i tuoi due amichetti perdazzurri del blog…..attento al cuore che se ti agiti…….
feccia, busiardo! non vai a letto. So bene che stai per uscire con pala e picozza. A chi date la colpa stavolta? A tarquinio Prisco?
Vai profanatore!