Dalla parata di Roma, che in segno di rispetto per le popolazioni martoriate dell’Emilia avrei sospeso, all’ultima parata di Gigi Buffon il passo è greve. Da una vecchia informativa, ia ia o, salta fuori ‘sto giro milionario di euro che porta a una tabaccheria che porta a una banca che porterebbe a delle scommesse. Il tutto, a ventiquattr’ore di distanza dall’«alzamiento» di Coverciano: vergogna, vergogna, vergogna. La consecutio ha sorpreso anche il sottoscritto, garantista per tutto e con tutti: persino con Auricchio, fino a quando ho potuto.
Gli assegni risalgono al periodo gennaio-settembre 2010: il capitano della Nazionale e della Juventus non è indagato, a differenza di Domenico Criscito, escluso, e Leonardo Bonucci, incluso. Buffon è un incallito scommettitore: non è reato. Buffon, calciatore di mestiere, sa che può scommettere su tutti gli sport tranne che sul calcio: questo sì, reato sportivo. Il suo avvocato ha parlato di «imboscata». I giornali ci hanno inzuppato il biscotto, come avrebbero fatto i miei Pazienti se fossero stati giornalisti o direttori. Ciascuno, naturalmente, seguendo la linea editoriale del proprio tifo, del proprio livore.
In un Paese normale, visti i tempi e la rilevanza del personaggio, gli organi inquirenti avrebbero già fatto luce. Da noi, si procede per corvi, per veline, per soffiate: piaccia o non piaccia. Siamo diventati un impero sul quale non tramonterà mai l’ombra: colpa nostra, non solo «merito» delle procure. Al posto di Buffon, convocherei una conferenza per spiegare il giallo tabaccheria. Nello stesso tempo, sono curioso di vedere come finirà questa storia: sempre che continui.
Per concludere, prime sentenze di Scommessopoli. Pene scandalosamente miti, in linea con i «quaranta sfigatelli» evocati da Cesare Prandelli. Chi lo spiega, adesso, a Michel Platini?
se avessi un coltello in mano in questo momento…mi farei un panino con la mortadella!
Salame prescritto!!!
Si è offesa la schedina BASTARDA e chiede solidarietà ad un vecchietto col pannolone….
patetico e rosicone, patetico e rosicone, patetico e rosicone
imparala perche per i prossimi 40 anni rosicherai e basta.
Se vuoi facciamo una colletta per una fornitura quarantenale di maalox….
nonno Vettorello, lo vedrei bene come secondo di Carobbio, ad insegnare calcio ai bambini.
Feccia sfizzera alias Rinco e iosonoblatter alias citruLuke a preparare il té caldo o il caffé “macchiato” nell’intervallo.
Per assicurare al mondo future generazioni di Prescritti
Veiturin. Non perdere tempo con stè canaglie che se avessero un coltello in mano ce lo ficcherebbero nel cuore ( pretendendo di avere ragione o di trovare le prove ), che augurano malattie, insultano i morti e i parenti. Questa è feccia che deve farti godere la fortuna di non essere come loro. Rifiuti del genere umano.
Scritto da axl rose*** il 2 giugno 2012 alle ore 13:35
axl rose, pensi che quel personaggio roso dall’invidia e attanagliato dall’alzaimer e con una fase avanzati di demenza senile, possa avere un barlume di lucidità per capire la bestialità che ha scritto?
Lasciagli credere di essere una brava persona, piena di carità cristiana, che magari va a Messa tutte le domeniche…… (questo lo fa anche andreott)i.
—-
***
Sono altri che stilano giudizi e dettano regole caro il mio coglione.
Girala e voltala, ma sei un uomo di merda, che vive nella merda e vomita merda.
Torna alla tua triste esistenza invece di fare il duro sul blog e rosica e rosica
e rosichi che quell’unico neurone che abita la tua scatola cranica è più solo della particella
di sodio nell’acqua Lete. Continua tu adesso BASTARDO SENZA ONORE.
Scritto da veiturin il 2 giugno 2012 alle ore 13:20 Ovviamente il sig. veiturin non si è nemmeno posto il problema di chiedersi dall’alto di quale autorita’ morale il pezzo di merda che si firma scheda svizzera possa venire a darci delle bestie per avere o non avere fatto qualcosa che rientra nella sfera delle scelte personali, senza tener conto che è stato lo stesso Toni a chiedere il silenzio. Il sig. veiturin non si è nemmeno chiesto perchè l’uso, chiaramente strumentale, da parte del pezzo di merda in questione, dell’appellativo “vostro”, riferito a Toni, come se in questi casi si possa parlare di nostro o vostro. Il pezzo di merda in questione ha strumentalizzato una tragedia umana per attaccare gli juventini. Se il sig. veiturin non lo capisce…………….
Offeso io?
Da chi? Dal nulla o meglio dalla feccia svizzera che alla mattina si fa il bagno nella vasca di letame?
Prescritto con l’alitosi, sei inferiore dalla nascita. Prendi atto della tua condizione.
Il richiamo ad un dramma umano?
parliamo di Giacinto, immagino
Il drogato che fa l offeso!!! La merda fatta uomo che detta condizioni e stila giudizi. Sguazzasse nelle fogne basche e si facesse i cazzi suoi il beccamorto.