Una riflessione, prima di buttarci sugli Europei. Questo non è un blog, questa è una Clinica aperta 24 ore su 24. A volte le terapie funzionano, a volte no. Il Primario non rifiuta nessuno, per principio. E non censura nessuno, per scelta, a rischio e pericolo del buon nome della struttura (voce dal fondo: ma chi se ne frega).
Ribadisco: agli indulti preferisco gli insulti. Purché siano diretti al sottoscritto, e non fra i pazienti. E meno che mai ai morti. Non dovrebbe essere difficile, in un Paese civile: evidentemente, questo non lo è; o non lo è più la mia Clinica. Se fossimo all’interno di un normale blog, temo che la maggior parte degli «inquilini» sarebbe già stata espulsa. Lo sapete, detesto i filtraggi: mi ricordano i metodi della Stasi. Non vorrei, però, che alcuni frequentatori mi costringessero a gambizzare il mio senso di libertà .
L’urlo ha un peso; e anche l’invettiva. Sono sassi da portare in tasca, sono fionde da usare per difendere il proprio pensiero. A patto di non esagerare: nessuno vi nega la libertà d’espressione. L’uso indiscriminato del passamontagna rende ancora più losco il clima. I pitali che lasciate la sera tracimano di rancore, di odio, di livore: e per che cosa? Per il terremoto che ha colpito l’Emilia? Per la disoccupazione dilagante che sta falciando la fiducia dei giovani? No: per le stelle di Agnelli o il tavolino di Moratti.
Non ho le certezze dei miei degenti, e non dico che siano spunti banali: sarebbe come sputare sul piatto dove ho mangiato per 40 e passa anni. Vogliamo però, tutti insieme, fissare un limite, un confine? Ogni argomento vive di luce propria per quattro-cinque commenti, poi precipita nell’oltraggio trasversale. Se i temi annoiano, liberissimi di cambiare ambulatorio, medico, primario. Pongo una sola condizione: non insultatevi; insultatemi.
Sig.beck
Come piu’volte detto avendo vissuto a lungo all’estero e in parte ancora aendolo,sono sempre stato un grande tifoso degli azzurri.nel 2006 pensavo che lippi finalmente avesse messo d’accordo tutti sulle sue qualita’e invece il popolaccio lurido italiano invece di argli una statua gli rinfaccia il s.africa dove meglio era diffcile fare.oggi dico tranquillamente,che alla luce delle torte di giancarlo ebete e compagni di merenda,tifo irlanda faciliato dal fatto che mia mogle e’irlandese.ho fatto questo lungo preamolo per annunciarvi che barzagli si e’stirato e salta l’europeo!!!fantastico speriamo che ora tocchi a pirlo cosi’i rgazzi della juve si riposano!!!
Forza trap!!!
Leo…. rispetto la tua opinione, ma sopravvaluti, e notevolmente, Pastore……….
@alessandro. Vedi la mia preoccupazione è che mancando nell ‘ordine di qualità dei giocatori, qualità dirigenziale, polso dell’allenatore ed esperienza internazionale a casa ci andremo facendo pure una brutta figura.
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50316_10150127440655623_3863667_n.jpg
—-
dai ti offro una birretta…..scheda stafogati!
Lex che ne sai? Magari ha già in tasca i contratti di Higuain e V.Persie…………. anzi ne sono sicuro…..:-)))
Riccardo Ric: non scrivo cose liberal, ma cose da dittatura del proletariato… sei tu che non sai distinguere…..:-)))
Alessandro: Sanchez non gioca titolare nel Barcellona… gioca qualche volta nel Barcellona – soprattutto a causa dell’infortunio di David Villa…….. e non è un caso che …..
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQJQ5ip1pRDKhyYf-xy1rBYRdixc1JgrjdNiaG7gzI3c5RDunoHXNvdZjiS
—-
La foto sulla carta d’identità …
cazzo ma perdi proprio tutto, stai attento…
Gentili Aiace e Scheda Svizzera, vi voglio così! Sfottò, senza insulti. Insulti teneteli per il Primario, come consiglia giustamente brother Nobody, che ha letto troppo Voltaire. Grazie. Avanti così. Ironia, sfottò, al massimo qualche lametta di sarcasmo. Poi, stop.
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/74052_499643774972_280149964972_7049444_7754125_n.jpg
—-
Scheda ho trovato la spilletta che avevi perso, visto come ti penso???
http://static.blogo.it/happyblog/castoro2.JPG
—-
Basta scheda basta rosicare……
Che colpo ha messo a segno oggi Marotta? Facile, uno del suo repertorio : non ha comprato nessuno.