Deve essere stata grave, la deposizione di Giuliano Tavaroli, se ne hanno parlato perfino Sky e la Gazzetta. Titolo della rosea: «Spiavo De Santis per conto di Moratti». Sommario: Tavaroli in aula ammette: «Il dossier Ladroni mi venne ordinato dal patron dell’Inter e lo gestii con Facchetti». Ho controllato: Facchetti, non Tronchetti. Ho ricontrollato: non Tronchetti, Facchetti. Siamo nel 2003, su per giù a tre anni dallo scoppio di Calciopoli. Con Claudio Sabelli Fioretti (prima lui, poi io) intervistammo Moratti sull’argomento. Fu vago. Agli inquirenti federali, negò.
In attesa di essere pesata e verificata, la deposizione di Tavaroli – in tribunale, sotto giuramento, al processo Telecom – conferma la mia tesi della guerra per bande. Lo è sempre stato, il calcio italiano, ma con l’accelerazione imposta da Berlusconi da una parte e dalla Triade dall’altra lo è diventato ancora di più. In mezzo, l’Inter e le romane. Ognuno, per giustificare le proprie mosse e il proprio marcio, ha invocato il diritto alla legittima difesa: l’ho fatto prima che lo facessero a me. Ci sono sentenze sportive (definitive) che hanno fissato il podio; e verdetti penali che, in attesa degli appelli, hanno riportato Calciopoli a Moggiopoli. Ci sono prescrizioni che, come nel caso dei farmaci evitarono alla Juventus il tormento di un altro processo, così hanno salvato l’Inter dal rinvio a giudizio (sportivo) per articolo 6 (Facchetti) e articolo 1 (Moratti). Ci sono dirigenti imbelli come Abete, con gli aggettivi al posto degli attributi.
Non ho le certezze opposte di Cristiano Poster e Tororosso. Ogni tanto ripenso a una frase di Massimo Fini: «Ci sono i carnefici, le vittime e le finte vittime. Queste sono le peggiori perché hanno l’apparenza delle seconde e la sostanza delle prime». Una cosa però mi dà fastidio: il fastidio di Moratti quando si nomina «invano» il grande Giacinto. Ma se sono loro, i primi.
Gentile Cristiano, io becero? Ho fatto carriera, deduco. Grazie della promozione…
A te !!!!!!!!!!!!
Buon week end, Cristiano Poster.
Scritto da axl rose*** il 8 giugno 2012 alle ore 10:59
Il…”fenomeno”…???
Ma allora confermi la tendenza del Beck alla prescrittoide interioticità più…estrema….!!!
Ahahahahahaha………………..
Grande axl rose*** !!!!
Un salutone.
Scritto da Cristiano Poster il 8 giugno 2012 alle ore 10:53 Il Primario “il più BECERO dei prescrittoidi interioti”??? Nooooooo!!!! Posso magari ricordare, sommessamente (cit.), che Giraudo rinfacciava al Primario di voler fare sempre il “fenomeno”.
Scritto da axl rose*** il 8 giugno 2012 alle ore 10:49
AXL ROSE ***…..ma tu “disegni” il BECK come il più BECERO dei prescrittoidi interioti !!!
Cosa te lo fa pensare …..??????????????
Ahahahahahahahah…………………….
Ciao.
Ciao Cristiano, credo che pretendi troppo dal Primario, qualsiasi sia il contesto lui avra’ sempre una prescrizione per abuso di farmaci leciti o l’insabbiamento (molto presunto), anzi falso) a favore della Juventus nella storia delle scommesse nell’80, da rinfacciarti.
Buongiorno a Cristiano ed a tutti gli Juventini di buona volontá.
Mi sa la seconda….
Scritto da axl rose*** il 8 giugno 2012 alle ore 10:28
Sono d’accordo.
@ BECK
Questo caro Beck è un esempio di “normalizzazione” da IMPUNITA’ manifesta !!!
Questo atteggiamento è da “CONSENSO” da “olio di ricino” ammannito dagli “squadristi” dell’informazione…a senso unico che fa breccia, in primis, sugli affiliati…al PPI (Partito Prescritti Italiano).
Questo è il…frutto del “regime”…sempre seguendo il suo esempio.
Tutto ciò che ne conseguen è quel…”sentimento popolare” di…nota memoria, con la produzione dell’ABORTO GIURIDICO del 2006 ecc…ecc…
DISPARITA’ DI TRATTAMENTO…manifesta contro i NEMICI, come in qualsiasi REGIME !!!
Metta lei i nomi delle “vittime” e dei “carnefici”………
Da questo TEST capiremo quando dovrà soggiornare ancora in clinica…e l’eventuale modifica della terapia.
Si applichi, mi raccomando.
Cordialmente.
Cristiano Poster
Buongiorno al Primario e ai suoi Pazienti Campioni d’Italia tristellati. Stamattina voglio collaborare con il pezzo di merda svizzera al meritorio lavoro di copia-incollarci le perle tratte dal sito prescritto settore………….sono d’accordo sui diversi piani normativi e sul fatto che ormai, a livello sportivo c’è la prescrizione e che soprattutto le indagini di Palazzi non portarono a nulla contro l’Inter. E su questo non ci piove.
Scritto da: Internazionalista | 08/06/2012 | 00:25……………..Questa è la situazione negli ambientini prescritti, a parte il bearsi per la prescrizione, per loro la relazione di Palazzi, al termini delle indagini è “nulla contro l’inter”. Per i prescritti il “non poter procedere”, decretato da Palazzi, per ovvi motivi, contro Facchetti, per la questione dei dossier illegali, dopo che moratti, interrogato dallo stesso Palazzi, disse di non saperne niente, e smentito ancora una volta da Tavaroli, è “nulla contro l’inter”. E su questo non ci piove. Miracoli della gazzetta dello sport.