Pecunia non olet, d’accordo. Leggo che molti sbavano per venire in Italia. Sarà . Finora, è arrivato Vladimir Petkovic: da Sion alla Lazio, dall’inglese creativo di Blatter al latinorum di Lotito, auguri. Sceicchi e sceriffi non abitano qui. Lavezzi era vicino all’Inter: oggi, lo danno a Parigi, chez Ancelotti. La Juventus di Conte viene collocata in pole position. Non è un’idea campata per aria: sempre che i gorghi di Scommessopoli non le portino via l’allenatore. Asamoah e Islas, scuola Udinese, sono buoni giocatori, non fenomeni. Potranno crescere, aiutando la Juventus a crescere. Vero, Sanchez a Barcellona sembra uno dei tanti: ma il Barcellona è la prima squadra al mondo, non una delle tante.
L’Inter riparte da Stramaccioni, ed è un segnale forte sul piano anagrafico. Perché lo diventi anche a livello tecnico, dipenderà dal mercato. Palacio è un indizio, ne servono altri: soprattutto a metà campo e in difesa. Mi raccomando, idee chiare: se sarà rifondazione, si aiuti l’allenatore a reggere l’urto della diffidenza. Caso Milan: sembra che uno tra Ibrahimovic e Thiago Silva venga sacrificato in nome del fair play finanziario. Gira il nome di Dzeko: per assonanza, mi ricorda Diego; grandi in Germania, così così fuori (al Manchester City o alla Juventus). Ci andrei piano. Cruciale si profila il recupero completo di Cassano e Pato: Europeo e Olimpiade cadono a fagiolo.
Il ritorno di Zeman a Roma e alla Roma, a tredici anni dall’ultima volta, è un’avventura che scavalca la logica del progetto. Siamo di fronte a un maestro, non a un gestore; con lui si va sempre sull’insicuro, ma è un insicuro che eccita e coinvolge, da Foggia a Pescara. Il problema, se mai, è un altro: le squadre passano, i tecnici pure, e non si parla ancora di un «nuovo» Zeman. Al massimo, a 65 anni, del «vecchio» che ritorna.
MANIPOLARE:
.
I…..preservativi…Meani …e guerre tra bande… ma con un distinguo sempre e comunque: la banda juventus piu’ sporca e cattiva….delle bande milan e inter…. Moggi un corruttore…ma non il solo….facchetti un santo che ha sbagliato ma…santo mica sporco come Moggi… L’inter ha sbagliato una volta…. La Juventus ha cominciato a rubare nel 1961: lo scudetto rubato da Umberto Agnelli a moratti padre…passanndo da Boniperti ….scudetti rubati a Fiorentina e Roma e comprato il pareggio di Bologna-Juventus per non retrocedere in serie B… Questa solo una breve sintesi del fango spalato sulla Juventus (conservo gli originali…se qualcuno e’ interESSATO: eidipietramala@yahoo.it ,…l’ospedale, la clinica, il primario, i pazienti, i polli….LO SAI CHE PAPAVERI SONO ALTI-ALTI-ALTI…e’ non li puo’ manipolare….E’ dei polli si deve accontentare…
.
.
.
http://www.beckisback.it/2012/06/07/il-fastidio-del-fastidio/comment-page-20/#comments
Scritto da il martinello il 7 giugno 2012 alle ore 17:19
Lei continui pure ad arrampicarsi sugli specchi. Se le serve per acquisire
le benemerenze degli antijuventini, è nel suo pieno diritto di farlo.
—
Sig. Beccantini, complimenti per la coerenza, evidentemente ne fa un motivo di principio tirare fuori la storia della prescrizione della Juventus, per la somministrazione di farmaci leciti, anche quando centra come i cavoli a merenda.
Scritto da axl rose*** il 7 giugno 2012 alle ore 15:05 .
http://www.beckisback.it/2012/06/07/il-fastidio-del-fastidio/comment-page-11/#comments
certo Lex grande applauso… ma preferisco la Pennetta………..
rigore netto non dato alla grecia………….
arbitro scandaloso…………
Non capisco qual’è il problema per le stelle sulla maglia, un Agnelli le introdusse, un Agnelli le toglie, gli incompetenti si fottano.
—————————————————
axl rose(30 sul campo)
P.S.In attesa della ufficializzazione del cambio del nome
arbitraggio indegno………… espulsione per doppia NON ammonizione……….
Non capisco qual’è il problema per le stelle sulla maglia, un Agnelli le introdusse, un Agnelli le toglie, gli incompetenti si fottano.
De Rossi, per me, è più forte del già buon Bonucci di fine stagione.
Scritto da Roberto Beccantini il 8 giugno 2012 alle ore 17:55
…questa è una “catalanata”.
MA UN DOPPIO APPLAUSO A VINCI-ERRANI NO? BRAVE!
Chi è che si firma Marotta?….dai!…..
Eziosky, l’ultima partita vinta dalla Grecia in tornei internazionali (qualificazioni escluse) e’ la finale del 2004. Giusto Primario?