Pecunia non olet, d’accordo. Leggo che molti sbavano per venire in Italia. Sarà . Finora, è arrivato Vladimir Petkovic: da Sion alla Lazio, dall’inglese creativo di Blatter al latinorum di Lotito, auguri. Sceicchi e sceriffi non abitano qui. Lavezzi era vicino all’Inter: oggi, lo danno a Parigi, chez Ancelotti. La Juventus di Conte viene collocata in pole position. Non è un’idea campata per aria: sempre che i gorghi di Scommessopoli non le portino via l’allenatore. Asamoah e Islas, scuola Udinese, sono buoni giocatori, non fenomeni. Potranno crescere, aiutando la Juventus a crescere. Vero, Sanchez a Barcellona sembra uno dei tanti: ma il Barcellona è la prima squadra al mondo, non una delle tante.
L’Inter riparte da Stramaccioni, ed è un segnale forte sul piano anagrafico. Perché lo diventi anche a livello tecnico, dipenderà dal mercato. Palacio è un indizio, ne servono altri: soprattutto a metà campo e in difesa. Mi raccomando, idee chiare: se sarà rifondazione, si aiuti l’allenatore a reggere l’urto della diffidenza. Caso Milan: sembra che uno tra Ibrahimovic e Thiago Silva venga sacrificato in nome del fair play finanziario. Gira il nome di Dzeko: per assonanza, mi ricorda Diego; grandi in Germania, così così fuori (al Manchester City o alla Juventus). Ci andrei piano. Cruciale si profila il recupero completo di Cassano e Pato: Europeo e Olimpiade cadono a fagiolo.
Il ritorno di Zeman a Roma e alla Roma, a tredici anni dall’ultima volta, è un’avventura che scavalca la logica del progetto. Siamo di fronte a un maestro, non a un gestore; con lui si va sempre sull’insicuro, ma è un insicuro che eccita e coinvolge, da Foggia a Pescara. Il problema, se mai, è un altro: le squadre passano, i tecnici pure, e non si parla ancora di un «nuovo» Zeman. Al massimo, a 65 anni, del «vecchio» che ritorna.
dal fondo del mare ho ripescato questa perla dell’ottimo Ezio ..
“perchè Luca? E’ una buona risposta alla lega e figc…. non possiamo metterne 3? togliamo anche le altre due…. ma ribadiamo che sono 30……… che è quello che conta veramente.”
Non potevo non osservare che questo sarebbe un magnifico esempio di “contabilità SEPARATA” …
Barzagli rimane, peccato!!!!!
Finita Djokovic 3 set a zero. Domenica pomeriggio divertimento assicurato, prima finale Nadal-Djokovic (in 3D) poi Granj Premio di Formula 1 con antipasto domani Errani-Sharapova.
6-4 7-5 5-3 Djokovic, che batte per il match
come stanno Axl?
andiamo a vedere cos’altro si inventa il dodicesimo polacco…………
Ezio, posso consigliarti la semifinale del Roland Garros Federer-Djokovic? Se poi hai un televisore 3D è il massimo………anche se ormai è agli sgoccioli.
cerqueti e collovati la noia fatta commento………… miiiiii rimpiango il primo poltronieri dei gran premi………………. quello che mentre un’altro vinceva la nota saliente della gara era lauda che sapientemente amministrava un quarto posto ………………
varriale la ferrari e zazzaroni…….. uno più fastidioso dell’altro…………………..
Gli incompetenti spieghino questo, invece di preoccuparsi di cosa mette la Juventus sulla maglia
http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=2311