Pecunia non olet, d’accordo. Leggo che molti sbavano per venire in Italia. Sarà . Finora, è arrivato Vladimir Petkovic: da Sion alla Lazio, dall’inglese creativo di Blatter al latinorum di Lotito, auguri. Sceicchi e sceriffi non abitano qui. Lavezzi era vicino all’Inter: oggi, lo danno a Parigi, chez Ancelotti. La Juventus di Conte viene collocata in pole position. Non è un’idea campata per aria: sempre che i gorghi di Scommessopoli non le portino via l’allenatore. Asamoah e Islas, scuola Udinese, sono buoni giocatori, non fenomeni. Potranno crescere, aiutando la Juventus a crescere. Vero, Sanchez a Barcellona sembra uno dei tanti: ma il Barcellona è la prima squadra al mondo, non una delle tante.
L’Inter riparte da Stramaccioni, ed è un segnale forte sul piano anagrafico. Perché lo diventi anche a livello tecnico, dipenderà dal mercato. Palacio è un indizio, ne servono altri: soprattutto a metà campo e in difesa. Mi raccomando, idee chiare: se sarà rifondazione, si aiuti l’allenatore a reggere l’urto della diffidenza. Caso Milan: sembra che uno tra Ibrahimovic e Thiago Silva venga sacrificato in nome del fair play finanziario. Gira il nome di Dzeko: per assonanza, mi ricorda Diego; grandi in Germania, così così fuori (al Manchester City o alla Juventus). Ci andrei piano. Cruciale si profila il recupero completo di Cassano e Pato: Europeo e Olimpiade cadono a fagiolo.
Il ritorno di Zeman a Roma e alla Roma, a tredici anni dall’ultima volta, è un’avventura che scavalca la logica del progetto. Siamo di fronte a un maestro, non a un gestore; con lui si va sempre sull’insicuro, ma è un insicuro che eccita e coinvolge, da Foggia a Pescara. Il problema, se mai, è un altro: le squadre passano, i tecnici pure, e non si parla ancora di un «nuovo» Zeman. Al massimo, a 65 anni, del «vecchio» che ritorna.
Ciao Beck! Oggi ci sono due belle partite! Olanda-Danimarca e Germania-Portogallo.
E’ mai possibile che in dobbiamo sempre andare a comprare (i club italiani) i calciatori dall’estero a prezzi esorbitanti?….Prendi il polacco per esempio, pagato 10 mln di euro dai tedeschi……vaglielo a chiedere adesso!….E’ quello che, a parte l’Udinese, vedo carente in Italia : una valida rete di osservatori.
Buon giorno, Pazienti. Sono di passo veloce. Oggi autogestitevi voi, con il garbo di sempre. Grazie.
Il Primario
http://www.beckisback.it/2012/06/07/il-fastidio-del-fastidio/comment-page-23/#comments
Scritto da axl rose*** il 7 giugno 2012 alle ore 20:10
Cosa centra il parere personale di Andrea Agnelli su Moggi
con l’indegnita’ di Facchetti ad essere intitolato il torneo primavera?
.
Sai, i gatti vomitano a pallini, i peli che hanno accumulato leccandosi…
lui, Beccantini, vomita il veleno accumulato dall’infanzia per le scoppole…
che “la squadra degli asinelli” (le torri) prendeva, ha preso dall’odiata Juventus…
X iosonoblatter – Più che di contabilità SEPARATA io parlerei di “DOPPIA CONTABLITA’” A mali estremi, estremi rimedi.
però l’inno russo è proprio bello..:))
forza Errani per domani (anche se preferisco la Pennetta)
Axl, vince Nadal in 4 set……….
il Gran Premio Schumacher
pronostico azzeccato……… 1-1 (peccato non aver scommesso)
due squadre modeste. la polonia proprio insufficiente nella gestione della gara. la grecia bene caratterialmente ma sprecona. arbitraggio da 3 nel primo tempo da 6.5 nel secondo.
stasera 2-1 per la russia
scheda svizzera…………….. la grecia potrebbe stare 3-1…………..
Vedendo questo inizio di partita azzardo che la Grecia uscirà anche dall’Euro…2012.