Pecunia non olet, d’accordo. Leggo che molti sbavano per venire in Italia. Sarà . Finora, è arrivato Vladimir Petkovic: da Sion alla Lazio, dall’inglese creativo di Blatter al latinorum di Lotito, auguri. Sceicchi e sceriffi non abitano qui. Lavezzi era vicino all’Inter: oggi, lo danno a Parigi, chez Ancelotti. La Juventus di Conte viene collocata in pole position. Non è un’idea campata per aria: sempre che i gorghi di Scommessopoli non le portino via l’allenatore. Asamoah e Islas, scuola Udinese, sono buoni giocatori, non fenomeni. Potranno crescere, aiutando la Juventus a crescere. Vero, Sanchez a Barcellona sembra uno dei tanti: ma il Barcellona è la prima squadra al mondo, non una delle tante.
L’Inter riparte da Stramaccioni, ed è un segnale forte sul piano anagrafico. Perché lo diventi anche a livello tecnico, dipenderà dal mercato. Palacio è un indizio, ne servono altri: soprattutto a metà campo e in difesa. Mi raccomando, idee chiare: se sarà rifondazione, si aiuti l’allenatore a reggere l’urto della diffidenza. Caso Milan: sembra che uno tra Ibrahimovic e Thiago Silva venga sacrificato in nome del fair play finanziario. Gira il nome di Dzeko: per assonanza, mi ricorda Diego; grandi in Germania, così così fuori (al Manchester City o alla Juventus). Ci andrei piano. Cruciale si profila il recupero completo di Cassano e Pato: Europeo e Olimpiade cadono a fagiolo.
Il ritorno di Zeman a Roma e alla Roma, a tredici anni dall’ultima volta, è un’avventura che scavalca la logica del progetto. Siamo di fronte a un maestro, non a un gestore; con lui si va sempre sull’insicuro, ma è un insicuro che eccita e coinvolge, da Foggia a Pescara. Il problema, se mai, è un altro: le squadre passano, i tecnici pure, e non si parla ancora di un «nuovo» Zeman. Al massimo, a 65 anni, del «vecchio» che ritorna.
Scritto da Lovre51 il 10 giugno 2012 alle ore 20:14
Buon Giorno Lovre, manca un Vidal l’ho detto anche io.
Poi manca nache un Vucinic, e di “rincalzo” un De Ceglie e un Pepe.
Scritto da Riccardo Ric il 10 giugno 2012 alle ore 11:33
Riccardo, quel sito piace anche a me, molto.
La Errani è stata ammirevole.
Scritto da Lovre51 il 10 giugno 2012 alle ore 20:14
Anche secondo me. Dopo stasera sono moderatamente ottimista.
Buona Italia,ce la possiamo giocare.Manca un Vidal.
Buona sera a tutti. :-)
Sono contento, ci siamo fatti rispettare.
Brava Italia, bravo Prandelli. Quel che è giusto è giusto.
Beck, 2° tempo : dei 3 centrali il migliore è De Rossi. Un centrocampista! grande Totò (peraltro imbeccato da un passaggio di Pirlo dei due che fa buoni su tre…), si è ripagato della cappella ai rigori agli ultimi europei. Thiago Motta sempre più inutile. Giovinco sta bene a Parma.
Beck, 1° tempo : Balotelli ridicolo e inutile. Thiago Motta di più. Pirlo mi sembra che abbia perso qualche pallone di troppo…..
Buonpomeriggio a tutti, FANTASTICA PARTITA,FANTASTICA FESTA PRIMA E DOPO,MI SONO DISINTOSSICATO DAI VELENI QUOTIDIANI!FANTASTICO MESSI!TRE RETI AL BRASILE CREDO SOLO PAOLO ROSSI,Pensavo che non avrebbero giocato cosi da dannati e invece ne e’ venuta fuori una bellissima partita!Leandro Damiao e’ da rivedere pero’ non e’male,intelligente la spondae per ili pareggio carioca.Higuain un po impreciso ma fantastico passaggio per il goal di Messi e Fernandez del Napoli non male.Le tifose brasiliane ed argentine da sole sono valse il prezzo del biglietto.Ah dimenticavo Neymar troppo narcisista.
Saluti BIANCONERI DAL NEW JERSEY!
Come volevasi dimostrare,le banche spagnole vantano crediti di oltre 4 miliardi di euro.Da chi?Ma come,le magliette il merchandising(termine strausato da chi non ci capisce niente)l’indotto ecc. ecc…!Cari signori,la matematica non e’ un’opinione,se incassi 300 mn e spendi 500 mn te ne mancano 200 mn per stare in pari!!Ora tutti gli europei contribuiscono a far si che Real e Barca possano restare grandi e buttare euro con la pala…..Tanto ci pensa il………merchandising!Ci toccheranno le pezze al culo altro che CL!A proposito avete visto gli hooligans Russi….cosa farei io?Russia a casa…bisogna iniziare con qualcuno,ma poi i contratti tv?Senza cattiveria non si risolve niente!Pugno duro,chi ci capita capita.