Immagino che serva un capro espiatorio. Immagino che sarà Prandelli. Non sono d’accordo. Ripeto: questi siamo. Dopo l’1-1 di Danzica, con la Spagna, avevo letto elogi sperticati. L’1-1 con i ruvidi croati ha ribadito che ci manca qualcosa, qualcuno. In attacco, soprattutto. Sia chiaro: anch’io, come ha fatto Prandelli, avrei confermato la formazione d’esordio. In compenso, ma sono dettagli, non avrei tolto Balotelli nella ripresa. Mario era l’unico, là davanti, con un fisico ad altezza croata. Cassano, Di Natale, Giovinco: altra cilindrata.
Due partite, due pareggi; e sempre allo stesso modo: in vantaggio e rimontati. Ci manca il colpo del k.o. Gli avversari hanno sparato più fumogeni che tiri: uno solo, a pensarci bene; quello del gol di Mandzukic, propiziato da un errore di Chiellini. Ecco: la difesa a tre (o a cinque) non c’entra. Poca roba, Pirlo, punizione a parte. Lo stesso dicasi di Modric. Non può essere un caso se la Spagna ci soffre e noi soffriamo la Croazia. Gli indizi accumulati cominciano a essere troppi.
Mi è piaciuto Marchisio, mi ha deluso ancora Thiago Motta. Da De Rossi mi sarei aspettato qualcosa di più, e di meglio, in fase d’impostazione. Gli esterni, Maggio e Giaccherini, non hanno fatto danni: accontentiamoci.
La Germania ha Gomez, la Spagna Fernando Torres, la Croazia Mandzukic: servirebbe anche a noi una punta centrale di questa taglia, di questo livello. Balotelli sta cercando di diventarlo. Diamogli tempo, anche se non ne resta molto. Battere l’Irlanda del Trap, già aritmeticamente eliminata, potrebbe non bastare. Se Spagna e Croazia fanno almeno 2-2, film già visto tra Danimarca e Svezia nel 2004, addio Europei.
Meglio due feriti che un morto: capitan Buffon, come la mettiamo? Il morto, in questo caso, saremmo noi.
Sig. Beccantini fare una grigliata è piu’ o meno grave che chiamare Mazzei per suggerirgli come taroccare il sorteggio arbitrale? Andare dall’arbitro DOPO una partita per cazziarlo per gli errori fatti è piu’ o meno grave che andare dall’arbitro PRIMA della partita per parlare di score con la V? le risulta che queste cose le abbia fatte anche Lotito? Se si, mi citi la fonte. Se no, perchè serie B sia per la Lazio che per l’inter?
Beck, io a Giovinco e Balotelli non credo. Ti lascio combattere questa crociata da solo. Perdonami……sinceramente, secondo te chi è il più papabile per l’attacco? All’olandese ci credi?
Buffon:
«Chi conosce il calcio e lo vive giorno dopo giorno sa cosa succede. In alcuni casi si dice meglio due feriti che un morto».
Buffon:
«La Spagna non può macchiarsi così, per questo io mi sento vivo. La differenza rispetto al 2004 è abissale: danesi e svedesi erano cugini, confinavano, passare il turno di un Europeo era per loro il massimo obiettivo. La Spagna è campione del mondo, non ha paura di nessuno, non può farsi ridere dietro».
Buffone.
Gentile Axl Rose, non le rispondo perché “Se sì, complimenti” lo dice a un suo famiglio, grazie.
Sig. Beccantini, è un po’ distratto, ieri le ho scritto che Moggi non c’entra, Gia’ radiato, siamo a posto. Stiamo valutando il suo metro di misurazione della scala delle responsabilita’. Dare una scheda al padre di un arbitro in attivita’ è piu’ o meno grave che frequentare e corrompere un arbitro in attivita’?
Scritto da Roberto Beccantini il 15 giugno 2012 alle ore 12:31
Salve Mr Beccantini
spionaggio industriale …è decisamente un’altra cosa … non si faccia confondere…
P.S. ha seguito le telefonate incrociate Leo/Galliani su Sky a proposito del “caso” Thiago Silva? : una comica (interlocutoria), con bugiardi evidenti che nessuno sbugiarda, neppure di fronte all’evidenza … eppoi il berlusca che telefona a criscitiello in diretta … come sono lontani i tempi delle telefonate a SANTORO!!! o tempora, o mores…
Ma chi assolve Moggi ?
Per ordine:
1) nel processo sportivo che ha distrutto la Juve moggiana non entrano le schede svizzere, ma altro. Di questo “altro” sono state tenute fuori intercettazioni che avrebbero coinvolto pesantemente anche l’Inter (vedi relazione Palazzi), la quale non solo non ha “pagato” ma ha beneficiato dell’”aborto giuridico”. ANOMALIA CHE HA TAROCCATO TUTTI I CAMPIONATI SUCCESSIVI AL 2006. La “banda” degli impuniti !!! Le grigliate “imposte” sono quelle di Facchetti a Mazzei. Le telefonate di Moggi con Bergamo non “imponevano” !!! Poi ne vogliamo parlare del rapporto ILLEGITTIMO tra Facchetti e Nucini…che lei sistematicamente dimentica ? Solo quello da C…diretta !!!
2) Gli “impuniti” debbono essere sanzionati !!!
3) sulle schede svizzere ai designatori, emerse nel processo penale pesano le motivazioni del gesto,…o no ? Lo spionaggio industriale per il quale l’Inter…deve…pagare a livello sportivo (decidano come,…ma l’etica non va in prescrizione) è stata la causa. Paghi chi l’ha prodotta e chi si è difeso, se ciò rappresenta un reato !!!
4) Quindi caro Beck. Lo spionaggio industriale condanna chi lo ha perpetrato. Scriva in proposito, please. E smonta ulteriormente il teorema della “cupola”…già definitivamente polverizzato…!!!
Poi ne riparliamo…….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su questo concorda ???????????????
Ci pensi bene…Beck…ponderi…e sopprattutto ammetta questi FATTI !!!
Gentile Axl Rose, questa non è da lei, mi meraviglio. La scheda al padre di un arbitro in attività (Wow!!!) è una delle tante scorrettezze compiute, sono state fatte grigliate con i designatori, sono state consegnate schede ai designatori e, secondo le sentenze penali di primo grado, ad altri arbitri. A ciò si aggiunga la radiazione sportiva e si aggiunga pure la condanna per associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva. Faccia un po’ lei.
Lei continua a non rispondermi. Ci riprovo: Secondo lei telefonare al presidente Carraro e corrompere un arbitro in attivita’ è uguale? Se si, complimenti. Se no, perchè serie B sia per la Lazio che per l’inter?
Buon giorno a tutti.
Visto che l’argomento è libero, variamo un po’. Beck, si ricorda di Cimminelli? Quante gliene avevamo dette, da vivo. E il fallimento del Toro nel 2005? Mamma mia che estate, quell’estate.