Immagino che serva un capro espiatorio. Immagino che sarà Prandelli. Non sono d’accordo. Ripeto: questi siamo. Dopo l’1-1 di Danzica, con la Spagna, avevo letto elogi sperticati. L’1-1 con i ruvidi croati ha ribadito che ci manca qualcosa, qualcuno. In attacco, soprattutto. Sia chiaro: anch’io, come ha fatto Prandelli, avrei confermato la formazione d’esordio. In compenso, ma sono dettagli, non avrei tolto Balotelli nella ripresa. Mario era l’unico, là davanti, con un fisico ad altezza croata. Cassano, Di Natale, Giovinco: altra cilindrata.
Due partite, due pareggi; e sempre allo stesso modo: in vantaggio e rimontati. Ci manca il colpo del k.o. Gli avversari hanno sparato più fumogeni che tiri: uno solo, a pensarci bene; quello del gol di Mandzukic, propiziato da un errore di Chiellini. Ecco: la difesa a tre (o a cinque) non c’entra. Poca roba, Pirlo, punizione a parte. Lo stesso dicasi di Modric. Non può essere un caso se la Spagna ci soffre e noi soffriamo la Croazia. Gli indizi accumulati cominciano a essere troppi.
Mi è piaciuto Marchisio, mi ha deluso ancora Thiago Motta. Da De Rossi mi sarei aspettato qualcosa di più, e di meglio, in fase d’impostazione. Gli esterni, Maggio e Giaccherini, non hanno fatto danni: accontentiamoci.
La Germania ha Gomez, la Spagna Fernando Torres, la Croazia Mandzukic: servirebbe anche a noi una punta centrale di questa taglia, di questo livello. Balotelli sta cercando di diventarlo. Diamogli tempo, anche se non ne resta molto. Battere l’Irlanda del Trap, già aritmeticamente eliminata, potrebbe non bastare. Se Spagna e Croazia fanno almeno 2-2, film già visto tra Danimarca e Svezia nel 2004, addio Europei.
Meglio due feriti che un morto: capitan Buffon, come la mettiamo? Il morto, in questo caso, saremmo noi.
Si sig. Beccantini, lo sostiene lei perchè non è scritto in nessuna sentenza e le ricordo che Carraro è stato prosciolto da qualsiasi accusa. Facchetti, in effetti, non è mai stato condannato, per ovvi motivi.
Gentile Axl Rose, ancora e sempre gira attorno alle solite interpetazioni che le fanno comodo. Perché pretende che le risponda come vuole? Mai detto che Facchetti non si sia macchiato di articolo 6, ma l’associazione per delinquere a Moggi non l’ho inflitta io. Lei continua a ciurlare nel manico, lo sa, ma evidentemente le piace.
Scritto da axl rose(30 sul campo…ma molti di piu’ senza la farsa del 2006) il 15 giugno 2012 alle ore 13:04
…sono comicamente…INCREDIBILI !!!!!!!
La “storia” di NUCINI,…solo quella…avrebbe meritato la C2 !!!!!!!!!!!!!!!!
E il Beck…parla di…menate !!!
Ahahahahah…..
Scritto da Roberto Beccantini il 15 giugno 2012 alle ore 12:57
Facchetti “imponeva” per l’Inter !!!!!!!!!!!!
Moggi cazzeggiava come un giornalista qualsiasi sul toto-arbitri !!!
Facchetti intratteneva rapporti illeciti con arbitri in attività …procurando loro incontri di…lavoro.
Moggi no !!!
Facchetti parlava con arbitri negli sporgliatoi…di vittorie-pareggi-e-sconfitte…!!
Eccc……
In più SPIAVANO ILLEGALMENTE LA JUVE E LA FIGC !!!!!!!!!!
Dopo acer taroccato passaporti per “bambini” (…si ricorda il caso di Pellegrini una decina di anni fa) e “grandi” Recoba !!!!!!!!!!!!!!
Chi è il “mostro” Beck !!!!!!!!!
Che faccio…vado avanti…??????????
Pezzo di merda svizzera, sua santita’ incontrava nei parcheggi dei supermercati, l’arbitro, non il padre dell’arbitro.
Gentile Axl Rose, mi scusi: “questo lo sostiene lei”. Perché, cosa voleva Lotito da Carraro in materia di arbitri?
L’ha conosciuto anche di persona?
Sig, Beccantini, “Moggi parlava a Bergamo come fosse il designatore” mi piace. Se poi Facchetti corrompeva un arbitro per conto dell’inter…..pazienza.
Calma, Axl Rose. Calma, Scheda Svizzera. Non insultatetvi. Date potere alle vostre voci e non voce ai poteri delle vostre fisime. Suvvia. Buon appetito a todos. Nel pomeriggio forse farò un salto.
Il Primario
……ergo sig. Beccantini, secondo lei, chiamare Carraro per tentare di corrompere (questo lo sostiene lei) è uguale a cercare un posto di lavoro (corruzione) allo stesso arbitro che la domenica ti arbitra in campo. Se si offende non le faccio i complimenti, ma ha teste’ scritto questo.