Immagino che serva un capro espiatorio. Immagino che sarà Prandelli. Non sono d’accordo. Ripeto: questi siamo. Dopo l’1-1 di Danzica, con la Spagna, avevo letto elogi sperticati. L’1-1 con i ruvidi croati ha ribadito che ci manca qualcosa, qualcuno. In attacco, soprattutto. Sia chiaro: anch’io, come ha fatto Prandelli, avrei confermato la formazione d’esordio. In compenso, ma sono dettagli, non avrei tolto Balotelli nella ripresa. Mario era l’unico, là davanti, con un fisico ad altezza croata. Cassano, Di Natale, Giovinco: altra cilindrata.
Due partite, due pareggi; e sempre allo stesso modo: in vantaggio e rimontati. Ci manca il colpo del k.o. Gli avversari hanno sparato più fumogeni che tiri: uno solo, a pensarci bene; quello del gol di Mandzukic, propiziato da un errore di Chiellini. Ecco: la difesa a tre (o a cinque) non c’entra. Poca roba, Pirlo, punizione a parte. Lo stesso dicasi di Modric. Non può essere un caso se la Spagna ci soffre e noi soffriamo la Croazia. Gli indizi accumulati cominciano a essere troppi.
Mi è piaciuto Marchisio, mi ha deluso ancora Thiago Motta. Da De Rossi mi sarei aspettato qualcosa di più, e di meglio, in fase d’impostazione. Gli esterni, Maggio e Giaccherini, non hanno fatto danni: accontentiamoci.
La Germania ha Gomez, la Spagna Fernando Torres, la Croazia Mandzukic: servirebbe anche a noi una punta centrale di questa taglia, di questo livello. Balotelli sta cercando di diventarlo. Diamogli tempo, anche se non ne resta molto. Battere l’Irlanda del Trap, già aritmeticamente eliminata, potrebbe non bastare. Se Spagna e Croazia fanno almeno 2-2, film già visto tra Danimarca e Svezia nel 2004, addio Europei.
Meglio due feriti che un morto: capitan Buffon, come la mettiamo? Il morto, in questo caso, saremmo noi.
Wow!!! Un nuovo iscritto al mio fan’s club. Primario, qui dobbiamo cominciare a discutere della divisione dei proventi della Clinica.
axl rose 30 cacche di cane sul campo. Tutto giusto ma non interista. Interista sarai tu, coglione.
Gentile Axl Rose, ancora e sempre gira attorno alle solite interpetazioni che le fanno comodo. Perché pretende che le risponda come vuole? Mai detto che Facchetti non si sia macchiato di articolo 6, ma l’associazione per delinquere a Moggi non l’ho inflitta io. Lei continua a ciurlare nel manico, lo sa, ma evidentemente le piace.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 giugno 2012 alle ore 13:07
Beccantini buon di’ ,io sono profano in materia giuridica ma se fosse colpevole di associazione a delinquere non dovrebbe essere gia’ in galera?e se ci fosse la prova che un solo arbitro avesse usato una scheda svizzera per parlare con Moggi penso che dopo 6 anni lo avremmo saputo
Poveri gobbi rincoglioniti, passate giorni e notti a parlare di stronzate e intanto mammafiat ve lo mette in quel posto. Butta a un gobbo una bufala sulla juve e quello dimentica tutto il resto della vita.(prescritto/ricettatore/falsario/dopato/rinnegatoredisuasantita’/interista italiano)
Poveri gobbi rincoglioniti, passate giorni e notti a parlare di stronzate e intanto mammafiat ve lo mette in quel posto. Butta a un gobbo una bufala sulla juve e quello dimentica tutto il resto della vita.(saggio cinese).
Occhio all’estate intertristi che se Tavaroli parla ancora, magari Moratti va al gabbio.
“Uno ve l’hanno dato in segreteria, uno l’avete vinto contro nessuno, uno all’ultima giornata, siete una squadra di merda”(Mou)
Leo, dimentichi sempre la parolina magica.
Occhio gobbi che il dossier Ladroni sta arrivando. A rischio anche la 2° stella.
22 massimo massimo 23 (profeta Zeman)
Il post di qua sotto era diretto ad Axl e non ad Ale…..Leo
x Ale. Non capisco il pensiero e l’atteggiamento attuale della juve Società . Qua sta venendo fuori lo “spionaggio industriale” oltre allo spionaggio individuale sui singoli. Cosa farà la juve? Se ne starà ferma? o cosa? Leo