Immagino che serva un capro espiatorio. Immagino che sarà Prandelli. Non sono d’accordo. Ripeto: questi siamo. Dopo l’1-1 di Danzica, con la Spagna, avevo letto elogi sperticati. L’1-1 con i ruvidi croati ha ribadito che ci manca qualcosa, qualcuno. In attacco, soprattutto. Sia chiaro: anch’io, come ha fatto Prandelli, avrei confermato la formazione d’esordio. In compenso, ma sono dettagli, non avrei tolto Balotelli nella ripresa. Mario era l’unico, là davanti, con un fisico ad altezza croata. Cassano, Di Natale, Giovinco: altra cilindrata.
Due partite, due pareggi; e sempre allo stesso modo: in vantaggio e rimontati. Ci manca il colpo del k.o. Gli avversari hanno sparato più fumogeni che tiri: uno solo, a pensarci bene; quello del gol di Mandzukic, propiziato da un errore di Chiellini. Ecco: la difesa a tre (o a cinque) non c’entra. Poca roba, Pirlo, punizione a parte. Lo stesso dicasi di Modric. Non può essere un caso se la Spagna ci soffre e noi soffriamo la Croazia. Gli indizi accumulati cominciano a essere troppi.
Mi è piaciuto Marchisio, mi ha deluso ancora Thiago Motta. Da De Rossi mi sarei aspettato qualcosa di più, e di meglio, in fase d’impostazione. Gli esterni, Maggio e Giaccherini, non hanno fatto danni: accontentiamoci.
La Germania ha Gomez, la Spagna Fernando Torres, la Croazia Mandzukic: servirebbe anche a noi una punta centrale di questa taglia, di questo livello. Balotelli sta cercando di diventarlo. Diamogli tempo, anche se non ne resta molto. Battere l’Irlanda del Trap, già aritmeticamente eliminata, potrebbe non bastare. Se Spagna e Croazia fanno almeno 2-2, film già visto tra Danimarca e Svezia nel 2004, addio Europei.
Meglio due feriti che un morto: capitan Buffon, come la mettiamo? Il morto, in questo caso, saremmo noi.
in italia le leggi sono interpretabili. chi provoca incidenti mortali perche’ ubriaco 20 anni di galera.Senza se e senza ma.Invece esistono i patteggiamenti ,le attenuanti e via discorrendo.Scandaloso
Scritto da axl rose(30 sul campo…ma molti di piu’ senza la farsa del 2006) il 15 giugno 2012 alle ore 13:18
E’ una delle tantissime prove,…evidentissime,…che non hanno argomenti validi.
Da sempre !!!!!!!
Ciao.
Scritto da axl rose(30 sul campo…ma molti di piu’ senza la farsa del 2006) il 15 giugno 2012 alle ore 13:44
Altro esempio…per rinfocolare il “sentimento popolare” antijuventino.
Ed altra prova che da 6 anni…colpiamo nel segno !!!
Fughe, argomenti smantellati dalla realtà e luoghi comuni,….ai quali opponiamo fatti, atti, prove, e considerazioni che erano, sono e lo saranno sempre di più …provate da altri fatti.
Tavaroli docet !!!
Basti vedere le arrampicate sugli specchi del “povero” paziente Beck…che non riesce a scrivere che: “ Moggi aveva ragione. Era spiato illegalmente” !!!
Ciao AXL.
Giovinco prima……… mah…….. vale gli altri.
Il problema secondo me è che troppi son fuori ruolo………… se proprio vuoi far giocare Giaccherini fallo giovcare come alla Juve 3° di centrocampo…. o 3° d’attacco…….. non è un terzino…..in quel ruolo meglio Balzaretti (da noi di solito gioca Deceglie)……..
con l’irlanda farei: balzaretti barzagli (se recupera, sennò derossi) bonucci chiellini /nocerino derossi (montolivo) marchisio / pirlo/ dinatale balotelli (solo perchè ci vuole uno con un po’ di fisico)
Buongiorno a mr. Beccantini e a tutti. Disturbo se ho cinque minuti per parlare di calcio?
Sul capro espiatorio, sono d’accordo non debba essere Prandelli e nessuno in particolare degli azzurri. Concordo con mr. Beccantini, questi siamo. (Adesso però non mi rinfacci di usare la vaselina ogni volta che le do ragione.)
Balotelli è stato bravo nel dare profondità al gioco e nel farsi rispettare ma da un po’ di tempo si addormenta nelle conclusioni. Sarà la primavera. Del resto con le formiche DiNGiov non abbiamo visto palla.
Pirlo: un monumento per la punizione(se no chi segnava?) ma, tenuto conto della marcatura approssimativa dei croati, qualcosina di più poteva fare. Cassano, il solito fumo.
Non sono d’accordo nel dare tutta la colpa del gol a Chiellini, la dormita è stata generale e in particolare di Giaccherini che invece di stare sul 2° palo andava a farfalle e (forse) anche di Buffon che poteva uscire.
Motta e De Rossi, poco costrutto entrambi. Marchisio molto reattivo, di sicuro il migliore.
Comunque niente paura, a calci e pugni ci qualificheremo perchè gli spagnoli non hanno nessuna necessità di fare biscotti. Ma per l’Italia il penny continuo a non giocarmelo.
La Spagna con una punta è tutta un’altra musica. Io però cocciutamente dico Germania.
maglia juve prodotta reciclando 13 bottiglie di plastica.Venduta alla modica cifra di……?
Buon pomeriggio a todos. “Le ricordo che Carraro è stato prosciolto da qualsiasi accusa”. Appunto, gentile Axl Rose. Appunto. Ennesimo scandalo.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 giugno 2012 alle ore 17:03
BUONASERA PRIMARIO. LA GIUSTIZIA ITALIANA E’ ANCHE QUESTO
http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/458484/
RICORDIAMOCI QUESTO NOME: GIUDICE VITO MARCELLO SALADINO
ma allora l’hanno messa la terza stella!petrucci ha capito male allora
Gentile Ezio, vedrò quello che si può fare. Pirlo: discreto primo tempo. Certo, un po’ di luce l’ha fatta: anche perché non c’erano altre lampadine. Rispetto la tua opinione, ma non mi ha esaltato.
Buon pomeriggio a todos. “Le ricordo che Carraro è stato prosciolto da qualsiasi accusa”. Appunto, gentile Axl Rose. Appunto. Ennesimo scandalo.
miracolo, son riapparse le stelle!
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=98657