Un consiglio spassionato: Mondiali o Europei, mai prenderli per oro colato. Non è più come una volta, quando si giocava meno e, dunque, costituivano il massimo: sul piano tattico e a livello tecnico. Fu il Brasile, nel 1958, a esporre Pelè; oggi, lo esporrebbe il Santos. Ancora: il Cristiano Ronaldo di fine stagione sembra un cavallo bolso e tra «questo» Van Persie e il Matri dello scudetto non ditemi che ballano venti milioni.
Grande equilibrio, grande piattume. I fuoriclasse al mondo, oggi, sono cinque: Messi, Cristiano Ronaldo, Rooney, Iniesta, Xavi. I calendari, gonfi come certe rane di certe favole, hanno ucciso la qualità . Gli allenatori hanno assunto un’importanza smodata, contano solo loro, ai giocatori non sembra vero: un alibi qui, un pretesto là e trasformano in aumenti di stipendio persino i fallimenti.
La Russia è il simbolo dell’isteria che governa i moderni rapporti di forza. Soltanto Fedor Dostoevskij l’ha raccontata meglio di quanto non abbia fatto il brusco passaggio dal 4-1 ai cechi allo 0-1 con i greci. Ogni volta, il calcio-vodka sbraca sul più bello. Altro che semplice fatalità .
Ci si ciba di piccoli episodi, più che di grandi imprese. Prendete i biscotti. Non se ne può più. Cominciassero, i nostri prodi, a battere almeno l’Irlanda del Trap. Leggo che Prandelli medita di cambiare modulo, giocatori, tutto. Esagerato. Fateci caso: nessuno invoca più Balotelli come bandiera della Nazionale anti-razzista. Roba da ridere: e allora, forza Totò (Di Natale). Da Italia-Spagna a Croazia-Italia siamo passati dal leccaggio al linciaggio; siamo più fuori che dentro, ma ogni conferenza verte sulle pasticcerie. Due gol fatti nelle ultime cinque partite (amichevoli incluse): non sarebbe meglio pensare a questo?
QuartieriSpagnoli, l’importante è che i Pazienti stiano bene, in questa Clinica. E’ piccola, ma cerca di garantire servizi in linea con le vostre eisgenze. Un saluto a tutti gli Usa.
Ottima l’ idea del tecnico(ma chi e’ Lex?!?)Sig.Beck,grazie,ha ragione alemichel non si va piu’ avanti e indietro.@Riccardo ric,non scherziamo l’ ansia per questa partita a confronto con quella di Cagliari…..lasciamo perdere neanche a parlarne,pensa che da noi saranno le 14:45 in pieno giorno lavorativo….quindi nemmeno a pensarci di chiedere un day off per questa partita,comunque buona partita a tutti e FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESEMPER FIDELIS
Alèmichel, in Clinica si lavora per voi giorno e notte. Sarà fatto.
Scritto da axl rose(30 sul campo…ma molti di piu’ senza la farsa del 2006)
ti piace il nick geneticamente modificato?
beck, ringrazi il tecnico per la novità introdotta. finalmente non devo più andare avanti e indietro come un cretino per cercare un commento.
magari sarebbe la volta buona che si leva dai coglioni..
Da un lato, dopo averne tanto sentito parlare, mi piacerebbe che Spagna-Croazia finisse 2 a 2. Sai le risate dopo a leggere i commenti dei soliti, e chissà cosa direbbe il buon padre di famiglia (ma non lo è stato con Criscito) Prandelli..ed infine…lui…l’uomo vigoroso, decisionista, colui che tiene fermo il timone del calcio italiano. Cosa direbbe Abete? PIù ci penso…..e più ci spero….
Ormai vi fate ridere dietro
http://www.tuttosport.com/calcio/euro_2012/2012/06/18-194743/Uefa%2C+test+col+biscotto%3A+sugli+schermi+Croazia-Spagna+2-2
Buon pomeriggio a todos. No, Little Lions, non vi trascuro. E’ che ho molto da fare su altri fronti. E poi vedo che ormai sapete gestirvi.
Stare in mezzo?……Scherzi?…….No no no, non do mai le spalle!!!! Sai come si dice dalle mie parti in casi del genere? ” cu si guardò si sarvò” (facile traduzione)!!! :-)))) Leo