Antonio Cassano e Mario Balotelli, naturalmente. I più discussi. Di Italia-Irlanda mi tengo il risultato, non certo il gioco e neppure lo scarto, esagerato. Quando si vince, si ha sempre ragione, e Prandelli l’avrà . Sistema di gioco, giocatori: per me, ha cambiato troppo, troppi. L’Irlanda del Trap, non l’avevamo mai battuta: due pareggi e un k.o. Era la squadra più scarsa, ha dato il massimo che poteva (o voleva), un massimo difficile da pesare.
Ora che ci siamo qualificati, non vorrei che di biscotti parlassero gli altri: cito una nazione a caso, la Croazia. Essere italiani è sempre più difficile. D’accordo, nel 2004 nel forno c’eravamo finiti noi, ma insomma, Scommessopoli è una torta né danese né svedese, un pizzico di decenza non avrebbe guastato. Francia o Spagna purché se magna: todos caballeros, le furiette rosse. E altro che tacito armistizio. Stando, almeno, al 68 per cento di possesso palla e alle parate di Iker Casillas.
La nostra Nazionale rimane un cantiere. Ha perso Chiellini, stirato, è tornata al 4-3-1-2, senza plausibili progressi al netto dell’epilogo. Nei quarti, domenica, ci misureremo con la prima del gruppo D: la Francia di Benzema e Ribery oppure, a scalare, Inghilterra o Ucraina. E’ l’Europeo dell’equilibrio e delle difese scollate, nemico giurato degli zero a zero (non uno, ancora). Adesso che è uscita l’Olanda dei solisti, il gruppo lo tirano Germania e Spagna. Poi, appunto, il resto: Italia inclusa.
Contro i ronzini irlandesi, salvo Cassano, Marchisio, De Rossi, Barzagli e, a tratti, Balzaretti. Le flessioni nell’ultima mezz’ora sono ormai un classico. Balotelli è questo: recidivo o esplosivo, a seconda di quello che gli detta l’istinto.
Se fossimo usciti, sarebbe stata una tragedia. Non escludo che la vittoria di Poznan droghi l’entusiasmo. Siamo una squadra ballerina, con un ct che va dove lo porta il cuore. Auguri.
Bravo il pezza di merda svizzera, fai il ragionamento inverso (se ci riesci)
Georgatos, Mazzola, Facchetti, moratti: buco nell’ozono
Bravo: oro colato
prescritti/ricettatori/falsari/rinnegatoridisuasantita’ sempre
Siete talmente ladri che tutto vi scivola addosso.
Georgatos, Mazzola, oro colato.
Bravo: buco nell’ozono.
Disonesti sempre.
Buon giorno, Notonlygol: pertinente il richiamo all’edizione del 2004.
@ Luca G. anche a me Cassano non è dispiaciuto (al netto del gol di testa che solo con gli irlandesi poteva segnare) ma, appunto come dici, va tenuto in campo per 50 minuti.
@ Nonsologol è vero, anche quello non è stato granché.
Fonte: Gazzetta dello Sport AHAHA AHAH AHAHA Povero pezzo di merda svizzera, se il foglio rosa scrivesse che la Juventus ha causato il buco nell’ozono lui riporterebbe il link dell’articolo.
Repubblica, vede Conte sul patibolo….eccezionale!
x scheda svizzera..che ci sta rimettendo bravo adesso? niente.. come niente ci ha rimesso l’inter a proposito delle comunicazioni postume di mazzola/2 e di geor …ecc… bravo, bravo, adesso siamo al completo chissà se tuo nonno si ricorda di qualche altra combine…negli trenta o quaranta…. Lascia perdere schedina, oggi troppo caldo…a “grappa” come stai?
Secondo me: con la Francia siamo fuori, con l’Inghilterra passiamo, con l’Ucraina 50%
@ tororosso
L’ultimo è sempre il peggiore, dimentichiamo sempre i precedenti.
Vogliamo parlare di quello che vinse la Grecia …
Buona giornata a tutti.
http://www.napolisport1926.com/2012/06/clamoroso-ex-parma-rivela-la-partita.html
Tutto pulito naturalmente.
Altrochè serie B!!!