Silvio Berlusconi torna in lizza a 75 anni, e con lui torna «Forza Italia», il vecchio partito che licenzia il nuovo («Popolo della Libertà»). Siamo la palestra del Ritornismo. Anche all’estero, quando la squadra vacilla, cambiano allenatore, ma noi non ci limitiamo a un esercizio così banale: sempre più spesso, cambiamo il sostituto con il sostituito. Dopo gli Europei del 2008, riportammo alla guida della Nazionale Marcello Lippi, il ct che aveva condotto gli azzurri al titolo mondiale del 2006 (e poi si era dimesso). Fu un disastro.
A Roma e alla Roma, già allenata nel biennio 1997-1999, è tornato Zdenek Zeman, 65 anni suonati. A Roma e alla Roma, già servita ai tempi della famiglia Sensi, era tornato pure Franco Baldini. Naturalmente, sono tornati anche i soliti argomenti anti Moggi e anti Juventus, ricambiatissimi, e sono spuntate magliette che il fustigatore boemo avrebbe fatto meglio a non firmare: l’odio gonfia i muscoli della violenza.
Siamo un popolo di ritornisti, con una visione del futuro prossima allo zero. Il santo protettore è Franco Carraro: tutta una vita a saltare da una poltrona all’altra, come Tarzan. Presidente del Coni dal 29 gennaio 1999, Giovanni Petrucci ha già collezionato quattro mandati, cioè tre «ritorni». E Antonio Matarrese? L’8 agosto 2006 venne eletto presidente della Lega di serie A e B a distanza di 19 anni dall’ultima volta: sostituì Adriano Galliani, dimissionato per forza e non certo dimissionario per pudore.
In passato, Arrigo Sacchi e Fabio Capello erano tornati al Milan, Giovanni Trapattoni alla Juventus: tornarono loro, non le magie che avevano sprigionato. Ebbe più fortuna, viceversa, la Juventus della Triade con il Lippi bis. Siamo paurosi dentro e vecchi fuori: per questo, l’idea Stramaccioni – tecnico dell’Inter a 36 anni – mi sembra di un altro mondo.
la tottina? la zozzarella di porta metronia? …….VUOI METTERE LA MINETTI…?
LASCIA GIUDICARE L’OCCHIO!
.
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/fuori_dal_campo/2012/07/08-47991_11/Ilary+Blasi+si+rilassa+al+mare
SE PERMETTETE, PARLIAMO DEL DEPRAVATO cavaliere SENZA CAVALLO…
.
Il cavaliere-cavalcatore ha deciso, ritorna all’usata…forza itaGlia!
.
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/fuori_dal_campo/2012/07/16-48415_3/La+Minetti+cambia+isola%2C+niente+vacanza+con+Vieri
Scritto da axl rose (30 sul campo) il 16 luglio 2012 alle ore 15:07
Riccardo e del computer sequestrato a Tavaroli, finito da Milano a Roma, nelle mani di Auricchio che ne pensi? A Milano non c’erano periti per analizzare quel computer? Che ne pensi della coincidenza che quasi tutti i pedinati da Tavaroli finirono sotto processo a Napoli?
.
.
Quale prova piu prova di questa, serve per capire che la “tragica-farsa-calciOpoli”, fu una congiura?
Cioe’ quel “treno” in viaggio dai tempi di “dopingOpoli, da qualcuno definito: complotto del Pirellone? E’ che Alain, Franzo e Luca-Luca (gabetti faceva il compiaciuto spettatore….) vi sono saliti in corsa?!!!
.
—–
.
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 16 luglio 2012 alle ore 19:35
Auricchio, interrogato dall’avv.Prioreschi, risponde che quando durante le intercettazioni vengono ascoltati altri personaggi questi, a loro volta, vengono messi sotto intercettazione. Noi sappiamo che Facchetti e moratti compaiono nelle telefonate con Bergamo, Pairetto, De Santis, perchè, anche loro non vengono intercettati 24 ore su 24, 7 giorni su 7? Ancora oggi i difensori di Pairetto lamentano che non riescono ad “aprire” dei CD contenenti, guarda caso, gli audio di telefonate con Facchetti. Coincidenze?
.
.
E se, come io credo, non ci fosse stata nessuna coincidenza?
Infatti, a quel tempo si parlo delle migliaia interCETTAZIONI-FILONE-TELECOM di Tronchetti,Buora, Moratti e facchetti distrutte in un falo’da un tal-Varesino. introvavabile in interNET…Quasi tutto scomparso!
——
.
http://www.beckisback.it/2012/07/09/trenta-e-se-ne-parla-ancora/comment-page-71/#comments
Scritto da Riccardo Ric il 16 luglio 2012 alle ore 18:58
.
…se Facchetti e Moratti avessero saputo che il telefono di Bergamo era intercettato avrebbero chiamato così liberamente? Non credo.
.
.
Riccardo Ric, un paio di considerazioni: Credi che Tronchetti e Lepore non sapessero del rischio che avrebbero corso informando il minus habens moratti, e l’arrogante facchetti delle interCETTAZIONI? Non pensi al potere di Tronchetti & poteri collusi? Ma se da un inchiesta su un criminale: Tronchetti Provera, e’ finita per essere il criminale…parte lesa? Se non erro i magistrati che iniziarono l’indagine sui Dossier-Telecom; arrivati a Tronchetti, sono stati sostituiti. E’ ci sono voluti: le dimissioni di Marra (Gran Maestro del tribunale di Milano), e la nomina della Panasiti (se anche alla fine non cambiera’ niente…tutto e’ in mano ai massoni…da Vietti a Napolitano, ossia CSM!) per cambiare il Tronchetti da parte lesa a indagato! Mi preme ricordarlo: che non si creda che Farsopoli sia nata per distruggere la Juventus…Cari amici, la Vecchia Signora ne e’ stata l’agnello sacrificale! Mi e’ dato sapere, che tra il 2003 e il 2007 (in the long run) c’erano in gioco decine di miliardi di Euro…E’ tra i maggiori beneficiari: la famiglia Elkann! .
.
Sarebbe bello se, all’uopo, si potessero avere delle discussioni-analisi.
Buongiorno a Tutti
Ottimo spunto, Primario.
Mi ha ricordato un po’ l’articolo, dell’ottima Tinagli sulla Stampa di ieri (http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/gEditoriali.asp?ID_blog=25&ID_articolo=10336).
In mancanza di idee si riscaldano le minestre …
Come spesso accade il calcio si fa specchio del resto dell’Italia.
Poi, al di là degli elogi, sono d’accordo con chi Le fa notare che mancano riferimenti positivi a realtà come quella di Conte (meglio del rinnovamento di facciata alla Stramaccioni, che mi ricorda un po’ l’Angelino Alfano del Cav.: chiaro che se il nuovo è questo, la tentazione del vecchio ritorna forte) e che il “ricambiatissimi” con la Juve non vale (vedasi la risposta dello stesso Conte su Zeman), se poi Moggi ricambia, saranno fatti suoi, sono anni che Moggi non è la Juve e viceversa.
OGNUNO HA IL PADRE (presidente) CHE SI MERITA
Gli interisti si meritano il corruttore del paese dei moratti?
E’ per par condicio, i milanisti si meritano il depravato di berlusconia.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Bando alle ciance, queste sono cose “serie”:
L’ho sentito con le mie orecchie Don-silvio mentre, intervenendo ad una trasmissione sportiva, diceva che il suo vecchio cuore rossonero gli impediva di vendere Thiago Silva.
Lasciamo da parte lo zio Fester, che fa semplicemente il suo lavoro.
Ma vogliamo dire a chiare lettere che i meanisti sono stati presi letteralmente per il culo dalla loro proprietà…ossia, ilnanosilvio.
Il primario?Idee zero come le pubblicazioni sulla Juve(Vecchiasignora Tuttojuve GiulemanidallaJuve ju29ro)sempre in cerca di nemici!!Buttiamoci su Berlusca e Grillo….ma Buttiamoci a mare..!!
@ Alessandro
I candidati vengono scelti dalle segreterie o tra le segretarie dei partiti???
il problema che questi sono dei morti che camminano, e che non sanno nulla di quanto accade nel Paese.Tutti uniti quando si tratta si salvare le loro indennità, tutti, da dx a sx. Tutti uniti quando occorre piazzare mogli figli parenti ed amanti . Tutti uniti. Sono dei morti, Bisogna solo emettere il relativo certficato.
Scritto da fierobianconero il 16 luglio 2012 alle ore 23:23
Il problema è la legge elettorale che purtroppo non ci consente di scegliere i nostri rappresentanti in Parlamento. Vengono scelti dalle segreterie dei partiti, non da noi elettori.
i partiti sono tutti uguali. Anche perchè non rappresentano che se stessi, ormai.