Silvio Berlusconi torna in lizza a 75 anni, e con lui torna «Forza Italia», il vecchio partito che licenzia il nuovo («Popolo della Libertà»). Siamo la palestra del Ritornismo. Anche all’estero, quando la squadra vacilla, cambiano allenatore, ma noi non ci limitiamo a un esercizio così banale: sempre più spesso, cambiamo il sostituto con il sostituito. Dopo gli Europei del 2008, riportammo alla guida della Nazionale Marcello Lippi, il ct che aveva condotto gli azzurri al titolo mondiale del 2006 (e poi si era dimesso). Fu un disastro.
A Roma e alla Roma, già allenata nel biennio 1997-1999, è tornato Zdenek Zeman, 65 anni suonati. A Roma e alla Roma, già servita ai tempi della famiglia Sensi, era tornato pure Franco Baldini. Naturalmente, sono tornati anche i soliti argomenti anti Moggi e anti Juventus, ricambiatissimi, e sono spuntate magliette che il fustigatore boemo avrebbe fatto meglio a non firmare: l’odio gonfia i muscoli della violenza.
Siamo un popolo di ritornisti, con una visione del futuro prossima allo zero. Il santo protettore è Franco Carraro: tutta una vita a saltare da una poltrona all’altra, come Tarzan. Presidente del Coni dal 29 gennaio 1999, Giovanni Petrucci ha già collezionato quattro mandati, cioè tre «ritorni». E Antonio Matarrese? L’8 agosto 2006 venne eletto presidente della Lega di serie A e B a distanza di 19 anni dall’ultima volta: sostituì Adriano Galliani, dimissionato per forza e non certo dimissionario per pudore.
In passato, Arrigo Sacchi e Fabio Capello erano tornati al Milan, Giovanni Trapattoni alla Juventus: tornarono loro, non le magie che avevano sprigionato. Ebbe più fortuna, viceversa, la Juventus della Triade con il Lippi bis. Siamo paurosi dentro e vecchi fuori: per questo, l’idea Stramaccioni – tecnico dell’Inter a 36 anni – mi sembra di un altro mondo.
Ciao Quartieri . In Italia mancano i soldi ,alla fine arrivera’ un altro argentino …Le milanesi sono impegnate alacremente ,ora, a risanare le situazioni economiche ,ma poco aiuterebbe ( in modo equo ) il fair play finanziario,a mio giudizio, che sta rivelando alla prova dei fatti cosi’ com’e’ strutturato ,di permettere pesanti disparita’ di trattamento ,essendo diverse le fiscalita’ e le situazioni politico economiche dei vari paesi, ma ci ha pensato la grave crisi finanziaria sottostante che va a intaccare i fondi dei proprietari. nel caso del milan poi ci sono anche altre cose legate a lodo mondadori,endemol ecc..oltre alla crisi mediaset….Pero’ io il milan non lo darei ancora perso ,ha i soldi in pugno e puo ‘ anche azzeccare un paio di colpi giusti,quanto meno per il campionato ,e’ difficile ,ma non impossibile .
Simpatica immagine, Scheda Svizzera.
No, gentile Axl Rose, Conte sa cosa fare con Giovinco, diamogli tempo.
Giovinco? Se viene messo sul mercato come pedina di scambio, dopo aver sborsato 11 milioni per riscattarlo, dovrebbe valerne davvero la pena. Ma credo che Conte lo voglia utilizzare seriamente, stavolta. Del resto lo stima da tanto, fin dallo scorso anno. Poi le vie del mercato, fino al 31 agosto, sono infinite… così come le nostre chiacchiere (da bar). Anche io sono fiducioso su Marrone, ‘fanculo’ Verratti.
M A L A F E D E…M A L A F E D E…M A L A F E D E…M A L A F E D E…M A L A F E D E
Beccantini a Cristiano Poster: .MOGGI. ..AVEVA. I .DESIGNATORI. .IN. .PUGNO, ecc. ecc.
.
bergamo A mazzini:… “e l’altr’anno ho cercato di gestì la ROMA, ho gestito il MILAN… ho gestito
l’INTER…
.
bergamo A mazzini: “…te lo sai, “Gigi Pairetto” risponde alla Sampdoria, al Milan, all’Inter, ecc.ecc.
.
.
Moggi A Tosatti: pairetto “è un amico del cazzo”
Tosatti A Mogg: pairetto “ traffica per altre strade eh”.
.
Moggi A Tosatti: pairetto “è un amico del cazzo”.
Tosatti A Moggi: pairetto “Traffica per altre strade se non l’hai ancora capito”.
.
Moggi A TosattiI: pairetto “ comincio a capirlo ora”.
Tosatti: “Lo so”.
.
.
Tosatti A Moggi: Capisco Republica, ma la stampa..
Moggi A TosattiI: Giorgio…
.
Tosatti A Moggi: potevano mettervelo in culo! …E’ Beccantini…
Moggi A TosattiI: Giorgio non ce l’ha con me…ce l’hanno con Capello
.
E’ si, Beccantini non si arrende mai! Ma lei, Beccantini, per il prossimo, non ha nessun rispetto?
Ma quando batte sulla tastiera questa bugie, non pensa a chi le legge?
Nessun rispeto per loro… siccome so quale sarebbe la risposta,
sarei volgare se le domandassi: non prova vergogna? Ma….
.
–
LE PROVE DELLE MIE AFFERMAZIONI
Quanto alla solitudine di Moggi>i designatori in pugno, le schede svizzere, la Gea, eccetera eccetera)
http://www.beckisback.it/2012/07/09/trenta-e-se-ne-parla-ancora/comment-page-44/#comments
.
10 agosto 2004 Intercettazione telefonica tra Luciano Moggi e Giorgio Tosatti.
http://www.o6n.altervista.org/?x=entry:entry070301-135435;comments:1#comments
.
21/42005/12:32 – Intercettazioni Moggi-Tosatti. 2
http://www.youtube.com/watch?v=t2QeNlgiGak
http://img542.imageshack.us/img542/8008/milanilclub1.jpg
……è andato.
Buona sera sig. Beccantini, troppe idee, praticamente Conte non sa che fare con Giovinco.
Pazienti, buona serata a todos. Grazie per i guizzi odierni.
Il Primario.
Io spero solo che il “camminante” ci porti lontano in C.L……..al campionato ci pensera’ Luca Marrone che se mai e’ stato (per ora) inserito in nessuna trattativa un motivo ci sara’ ……