Sono deferimenti, non sentenze: mai dimenticarlo. Il piatto forte è la doppia omessa denuncia contestata da Stefano Palazzi ad Antonio Conte. Niente illecito, niente archiviazione. Appartengo al plotoncino di «quelli che» Carobbio è credibile fino in fondo o no. L’omessa denuncia puzza troppo di omesso coraggio. Nei panni di Conte, e dei suoi avvocati, rinuncerei al patteggiamento: se penso di essere innocente, nessun processo mi farà paura.
Non colgo i germi del complotto (sarebbe l’ennesimo): Palazzi piace agli interisti quando inchioda la Juventus; e agli juventini quando coinvolge Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Il sentimento popolare della Clinica ne è specchio fedele. C’è poi il caso di Udinese-Bari 3-3, con l’omessa denuncia di Simone Pepe e il tentativo di illecito di Leonardo Bonucci: non mi sembra periferia dell’impero, anche se per tutti il cuore (dell’impero) era, e rimane, Conte.
Certo, sarei curioso di sapere anch’io che fine ha fatto Massimo Mezzaroma, il presidente del Siena; e perché sono stati ignorati tutti i giocatori (del Siena) presenti alla famigerata riunione tecnica in cui Conte li avrebbe invitati a «stare tranquilli». Ognuno ha i suoi dubbi da calare, come se fossero carte: non tutti, però, hanno in mano un asso o un jolly. Ripeto, per i verdetti sportivi di questa puntata di Scommessopoli, puntata senza ironia, c’è ancora (poco) tempo. Lo scandalo ha coinvolto le indagini di tre procure: Bari, Cremona, Napoli. Salvo rare eccezioni, il tifoso non vuole giustizia: vuole la «sua» giustizia; è sempre stato così – in Italia, soprattutto; e ben prima di Calciopoli – e sempre sarà così. Grazie, anche, agli slalom di Palazzi. Per l’ultima volta: se Carobbio è credibile come sembrava che fosse, perché non abbinare l’illecito a Conte; e se non lo è, perché lavarsi le mani con l’omessa denuncia?
Ecco perchè er centurione è sparito
http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/08/01/news/padre-padrone_picchia_figlie_per_farle_accudire_il_gregge-40123237/?ref=HREC2-1
Scandalo nel badminton.
I cinesi sono accusati di avere concordato la sconfitta.
Rischiano grosso il giocatori Li-CONT Jin e Ui BONUCC Xang
Beck come ho scritto a Simone Stenti : Stellini (il collaboratore di Conte) ha patteggiato 2 anni e 6 mesi di squalifica. Posso provare a capire Conte che dice “non ho fatto un cazzo ma siccome l’onere della prova ricade su di me ecc. ecc. mi tira il culo ma me la cavo con 3 mesi”. Ma Stellini?….2 anni e 6 mesi di patteggiamento per non aver fatto un cazzo sono un po’ troppi. O no?
Stellini ha concordato 2 anni e 6 mesi di squalifica. Lo licenziano?
Intanto carrobbio squalificato 4 mesi…masiello prendera’poco di piu’vedrete.
Questi due sono seri candidati al premio facchetti,personaggio al quale assomigliano per comportamenti e moralita’.
Sig beck
Girava voce in ambienti torinesi che andrea agnelli volesse marotta dg e capello ds,ma in questultimo si dmostro’scettico.lei ha mai sentito nulla in proposito?
Lex, se prendi Marino alla Juve, allora tanto vale che ti tieni solo Marotta, invece che pagare due stipendi. Ci vuole un volpone serio e io non ne vedo in giro…
Scritto da Riccardo Ric il 1 agosto 2012 alle ore 12:27
Si Riccardo, nei Bar si è un gradino sopra ai Turano, di gran lunga.
Per Roberto : Marino?
Lex, non sarebbe male come idea. Ma chi c’è in giro da prendere come ds con i controcoglioni?