Sono deferimenti, non sentenze: mai dimenticarlo. Il piatto forte è la doppia omessa denuncia contestata da Stefano Palazzi ad Antonio Conte. Niente illecito, niente archiviazione. Appartengo al plotoncino di «quelli che» Carobbio è credibile fino in fondo o no. L’omessa denuncia puzza troppo di omesso coraggio. Nei panni di Conte, e dei suoi avvocati, rinuncerei al patteggiamento: se penso di essere innocente, nessun processo mi farà paura.
Non colgo i germi del complotto (sarebbe l’ennesimo): Palazzi piace agli interisti quando inchioda la Juventus; e agli juventini quando coinvolge Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Il sentimento popolare della Clinica ne è specchio fedele. C’è poi il caso di Udinese-Bari 3-3, con l’omessa denuncia di Simone Pepe e il tentativo di illecito di Leonardo Bonucci: non mi sembra periferia dell’impero, anche se per tutti il cuore (dell’impero) era, e rimane, Conte.
Certo, sarei curioso di sapere anch’io che fine ha fatto Massimo Mezzaroma, il presidente del Siena; e perché sono stati ignorati tutti i giocatori (del Siena) presenti alla famigerata riunione tecnica in cui Conte li avrebbe invitati a «stare tranquilli». Ognuno ha i suoi dubbi da calare, come se fossero carte: non tutti, però, hanno in mano un asso o un jolly. Ripeto, per i verdetti sportivi di questa puntata di Scommessopoli, puntata senza ironia, c’è ancora (poco) tempo. Lo scandalo ha coinvolto le indagini di tre procure: Bari, Cremona, Napoli. Salvo rare eccezioni, il tifoso non vuole giustizia: vuole la «sua» giustizia; è sempre stato così – in Italia, soprattutto; e ben prima di Calciopoli – e sempre sarà così. Grazie, anche, agli slalom di Palazzi. Per l’ultima volta: se Carobbio è credibile come sembrava che fosse, perché non abbinare l’illecito a Conte; e se non lo è, perché lavarsi le mani con l’omessa denuncia?
14.31 JUVE RICUSA I GIUDICI+++ CIT T SPORT
Colpo di scena, gli avvocati della Juventus, Briamonte e Chiappero, chiedono la ricusazione della commissione Disciplinare. Motivo: “Respingendo il patteggiamento, avete già deciso e non potete giudicare quanto già avete giudicato. La Corte Costituzionale nel 1992 ha detto che non può giudicare un giudice che abbia rigettato la richiesta di pena concordata”.
MERDE, ORA ZACCONE NON C’E'…VI FARETE MALE….
La sentenza che ha cambiato il calcio italiano e’stata quella di aspettare la prescrizione con precisione cronometrica per salvare il culo ad un farabutto al quale e’poi stato dedicato il campionato primavera.
Scheda tanto per voi non cambia niente, per vincere un campionato vero e non quello fantasia con Mudingay Zanetti e CAmbiasso, devono scqualificare fino alla Primavera del Catania, non l’allenatore dell Juventus, non capisco veramente che motivo puoi avere per ridere.
Forse non hai capito che quelli taroccavano le partite.
Non è che mandando affanculo me o chi vuoi tu puoi cambiare la sostanza delle cose.
Bari e Siena erano un puttanaio, il fatto che il siena rimanga in A è scandaloso.
O sei convinto veramente che siano tutte invenzioni?
Avvocati Conte chiedono stralcio e ricusazione collegio giudicante
MANDATELI A CAGARE QUESTE MERDE!
Sì martinello, mi hai scoperto : sono pinocchio.
Personalmente godo che non abbiano accettato il patteggiamento.la guerra contro la figcamorra deve essee totale.a costo di non iscriversi al campionato.la societa’deve negare giocatori alla nazionale con effetto immediato.che ci vadano faraoni caldirola e altri 4 bastardi a giocare i mondiali ect.
regazzi, questa è una sentenza che cambia il calcio italiano!
Antoniooooooooooooooooooooooooo.
Si Axl, è sicuramente una questione di prezzo, o al massimo si sono già venduti a qualcun altro, e magari ci hanno messo nel pacchetto anche le loro madri!!
NEL COMPENSO, PIPPO PIPPO VEDE ACCOLTA LA SUA RICHIESTA