Sono deferimenti, non sentenze: mai dimenticarlo. Il piatto forte è la doppia omessa denuncia contestata da Stefano Palazzi ad Antonio Conte. Niente illecito, niente archiviazione. Appartengo al plotoncino di «quelli che» Carobbio è credibile fino in fondo o no. L’omessa denuncia puzza troppo di omesso coraggio. Nei panni di Conte, e dei suoi avvocati, rinuncerei al patteggiamento: se penso di essere innocente, nessun processo mi farà paura.
Non colgo i germi del complotto (sarebbe l’ennesimo): Palazzi piace agli interisti quando inchioda la Juventus; e agli juventini quando coinvolge Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Il sentimento popolare della Clinica ne è specchio fedele. C’è poi il caso di Udinese-Bari 3-3, con l’omessa denuncia di Simone Pepe e il tentativo di illecito di Leonardo Bonucci: non mi sembra periferia dell’impero, anche se per tutti il cuore (dell’impero) era, e rimane, Conte.
Certo, sarei curioso di sapere anch’io che fine ha fatto Massimo Mezzaroma, il presidente del Siena; e perché sono stati ignorati tutti i giocatori (del Siena) presenti alla famigerata riunione tecnica in cui Conte li avrebbe invitati a «stare tranquilli». Ognuno ha i suoi dubbi da calare, come se fossero carte: non tutti, però, hanno in mano un asso o un jolly. Ripeto, per i verdetti sportivi di questa puntata di Scommessopoli, puntata senza ironia, c’è ancora (poco) tempo. Lo scandalo ha coinvolto le indagini di tre procure: Bari, Cremona, Napoli. Salvo rare eccezioni, il tifoso non vuole giustizia: vuole la «sua» giustizia; è sempre stato così – in Italia, soprattutto; e ben prima di Calciopoli – e sempre sarà così. Grazie, anche, agli slalom di Palazzi. Per l’ultima volta: se Carobbio è credibile come sembrava che fosse, perché non abbinare l’illecito a Conte; e se non lo è, perché lavarsi le mani con l’omessa denuncia?
Per axl rose e il martinello : finirà che col prossimo giudice si riconfermeranno i 3 mesi oppure si staccherà un assegno più alto. Domandona (da girare anche alla Juventus F.C.) : come mai adesso che hanno respinto il patteggiamento volete andare fino in fondo e prima no?
Vedi scheda svizzera, la differenza tra me e te, visto che sei riuscito a farmi perdere la pazienza, è che io non vivo di certezze , mentre tu si. Contento per te. Mi risulta, comunque, che le tue certezze, siano diventati forti dubbi anche nella testa di un certo Palazzi, che mezz’ora fa, per giunta, ha completato l’ennesima figuraccia. Ora, siccome è chiaro come nel mirino del potere politico della federcalcio (lega-galliani) compresa, non ci siano 4 rubagalline ma l’allenatore della Juventus e la società , mi sembra ( e ti concedo il beneficio del dubbio) che la vendetta rossonera (promessa dopo il primo tempo di Milan-juve) di estromettere conte dal mondo del calcio si stia compiendo. Scusa per l’offesa,(cocktail di ira ed impeto messi insieme) non mi sarei mai permesso, ma se ragioniamo da sportivi togliendoci le maglie di appartenza, non puoi non considerare il fatto che qui c’è accanimento. L’atalanta non è andata in serie B, ma doni ne aveva combinate di tutti i colori e l’allenatore del’atalanta è rimasto in panca. Forse perchè a galliani e soci non interessava molto.
X shifezza svizzera – “Quelli”, come li chiami tu, taraccovano le partite, secondo carobbio, per non vincere. Quindi a voi andrebbero benissimo. Non so perché ti stanno tanto antipatici. Schifezza mia, fatti furbo. Se non sono gli altri a decidere di perdere, voi quando vincereste mai?
onore a Guido Rossi che si è infiltrato sotto falso nome nella Commissione Disciplinare!
Oer fierobianconero : eh ma superZac ha letto tutti i faldoni in una notte!…….al collegio difensivo di Moggi sono serviti mesi…..forse a superZac erano sfuggite un paio di virgole…..
scheda e tutti, la mamme lasciamole fuori, dai ragazzi, c’è un limite a tutto
con questa gente non si patteggia, usciamo dalla federazione, se dobbiamo morire moriremo armi in mano, ha ragione Axl
basta basta basta
Taci figlio di puttana, Facchetti è morto nel 2006.
Non sei in grado di scrivere niente che non sia vigliacco e oltraggioso oltre che falso.
Sei una merda d’uomo e il tuo fetore emana nel blog.
Scritto da fierobianconero il 1 agosto 2012 alle ore 14:37 Forse l’hanno capita, con questa gentaglia non si tratta, se dobbiamo morire lo faremo con le armi in mano, non con i pantaloni abbassati.
Bene, richista di patteggiamnto respinta. Spero che adesso si siano convinti che l’unica possibilità per Conte di difendersi sia quella di dimmetrsi dall FIGC e querelare per diffamazione Carobbio e i suoi complici.