Sono deferimenti, non sentenze: mai dimenticarlo. Il piatto forte è la doppia omessa denuncia contestata da Stefano Palazzi ad Antonio Conte. Niente illecito, niente archiviazione. Appartengo al plotoncino di «quelli che» Carobbio è credibile fino in fondo o no. L’omessa denuncia puzza troppo di omesso coraggio. Nei panni di Conte, e dei suoi avvocati, rinuncerei al patteggiamento: se penso di essere innocente, nessun processo mi farà paura.
Non colgo i germi del complotto (sarebbe l’ennesimo): Palazzi piace agli interisti quando inchioda la Juventus; e agli juventini quando coinvolge Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Il sentimento popolare della Clinica ne è specchio fedele. C’è poi il caso di Udinese-Bari 3-3, con l’omessa denuncia di Simone Pepe e il tentativo di illecito di Leonardo Bonucci: non mi sembra periferia dell’impero, anche se per tutti il cuore (dell’impero) era, e rimane, Conte.
Certo, sarei curioso di sapere anch’io che fine ha fatto Massimo Mezzaroma, il presidente del Siena; e perché sono stati ignorati tutti i giocatori (del Siena) presenti alla famigerata riunione tecnica in cui Conte li avrebbe invitati a «stare tranquilli». Ognuno ha i suoi dubbi da calare, come se fossero carte: non tutti, però, hanno in mano un asso o un jolly. Ripeto, per i verdetti sportivi di questa puntata di Scommessopoli, puntata senza ironia, c’è ancora (poco) tempo. Lo scandalo ha coinvolto le indagini di tre procure: Bari, Cremona, Napoli. Salvo rare eccezioni, il tifoso non vuole giustizia: vuole la «sua» giustizia; è sempre stato così – in Italia, soprattutto; e ben prima di Calciopoli – e sempre sarà così. Grazie, anche, agli slalom di Palazzi. Per l’ultima volta: se Carobbio è credibile come sembrava che fosse, perché non abbinare l’illecito a Conte; e se non lo è, perché lavarsi le mani con l’omessa denuncia?
Nuova camera di consiglio per decidere sulle riformulazioni dei patteggiamenti
X TUTTI
https://twitter.com/#!/ju29roteam/il-team
à ezio
Esistono istanze di patteggiamento riformulate, ovvero : Siena, Passoni, Poloni, Savorani, D’Urbano
Avv. Cesena si oppone a questa nuova istanza di patteggiamento.
Al momento, Conte non ha riformulato istanza di patteggiame
Fiero ma dove l’hai presa la notizia? Al momento si sa che Palazzi si è dichiarato contrario alla ricusazione ma la disciplinare non avrebbe ancora deciso…. hai notizie nuove?
@ primario
cambia pusher e rifai le elementari.Qua è richiesta almeno la 5 classe compiuta
il presidente dei merdosi respinge la istanza di ricusazione? fierobianconero, Ma quando!
*
Conte, respinto il patteggiamento
La disciplinare non ha ritenuto congrua la richiesta di tre mesi di squalifica presentata dal procuratore federale Stefano Palazzi per il tecnico della Juve. Dura la reazione del club bianconero: ”Abbiamo presentato istanza di stralcio e in subordine la ricusazione della commissione disciplinare, riteniamo che non possa più giudicare la nostra posizione”. Respinto anche il patteggiamento del Siena. Siete tutti uguali.
Bonucci come situazione invece è ancora più grave. Prevedo una minusvalenza consistente a bilancio. Giocatore inutilizzabile e invendibile, con uno stipendio da pagare. Pepe magari patteggia invece.
Come volevasi dimostrare. La pacata conduzione societarìa dell’Azzeccagarbugli ha creato questo idilliaco clima di assedio e guerra . Con il totale rifiuto di quelle che sono le regole della FIGC. Da sempre, non da oggi solo perchè è implicato l’ex del Siena con l’ex del Bari. Di questo passo vedo con fiducia l’affiliazione della vecchia signora alla Federcalcio Svizzera o Monegasca . Perchè non S. Marino? Senza competitors per il campionato, potebbe dedicarsi alla Champions , l’unica competizione degna d’essere giocata da una nobile squadra. .
Siete tutti uguali. Ma andate a scopare il mare
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/08/01/news/scommesse_conte_palazzi-40132705/?ref=NRCT-40132705-2
il presidente dei merdosi respinge la istanza di ricusazione ( MA VA..?) ora ci si diverte….