Sono deferimenti, non sentenze: mai dimenticarlo. Il piatto forte è la doppia omessa denuncia contestata da Stefano Palazzi ad Antonio Conte. Niente illecito, niente archiviazione. Appartengo al plotoncino di «quelli che» Carobbio è credibile fino in fondo o no. L’omessa denuncia puzza troppo di omesso coraggio. Nei panni di Conte, e dei suoi avvocati, rinuncerei al patteggiamento: se penso di essere innocente, nessun processo mi farà paura.
Non colgo i germi del complotto (sarebbe l’ennesimo): Palazzi piace agli interisti quando inchioda la Juventus; e agli juventini quando coinvolge Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Il sentimento popolare della Clinica ne è specchio fedele. C’è poi il caso di Udinese-Bari 3-3, con l’omessa denuncia di Simone Pepe e il tentativo di illecito di Leonardo Bonucci: non mi sembra periferia dell’impero, anche se per tutti il cuore (dell’impero) era, e rimane, Conte.
Certo, sarei curioso di sapere anch’io che fine ha fatto Massimo Mezzaroma, il presidente del Siena; e perché sono stati ignorati tutti i giocatori (del Siena) presenti alla famigerata riunione tecnica in cui Conte li avrebbe invitati a «stare tranquilli». Ognuno ha i suoi dubbi da calare, come se fossero carte: non tutti, però, hanno in mano un asso o un jolly. Ripeto, per i verdetti sportivi di questa puntata di Scommessopoli, puntata senza ironia, c’è ancora (poco) tempo. Lo scandalo ha coinvolto le indagini di tre procure: Bari, Cremona, Napoli. Salvo rare eccezioni, il tifoso non vuole giustizia: vuole la «sua» giustizia; è sempre stato così – in Italia, soprattutto; e ben prima di Calciopoli – e sempre sarà così. Grazie, anche, agli slalom di Palazzi. Per l’ultima volta: se Carobbio è credibile come sembrava che fosse, perché non abbinare l’illecito a Conte; e se non lo è, perché lavarsi le mani con l’omessa denuncia?
@ BLATTA
merda, stai preparando la partissima con l’hajuduk???
(ANSA) – TORINO, 1 AGO – ‘La Juventus e’ oggi in silenzio stampa. Domani in mattinata verra’ valutata la situazione, a fronte dei fatti odierni, che sono da considerarsi, qualunque sia l’esito di questa vicenda, un atto gravissimo nei confronti dell’onorabilita’ di tutti i soggetti coinvolti: professionisti, manager, tesserati e societa”. La Juventus risponde così al rigetto da parte della Disciplinare della richiesta di patteggiamento per Antonio Conte e all’istanza di ricusazione della Commissione.
Vergognarsi mai, eh…. eppure, sarebbe l’opzione più APPROPRIATA!
Scritto da fierobianconero il 1 agosto 2012 alle ore 19:23 Bonucci capitano…..con tanti vaffanculo a Palazzi, la disciplinare e tutta la figcalciopoli.
“La Juventus è oggi in silenzio stampa. Domani in mattinata verrà valutata la situazione, a fronte dei fatti odierni, che sono da considerarsi, qualunque sia l’esito di questa vicenda, un atto gravissimo nei confronti dell’onorabilità di tutti i soggetti coinvolti: professionisti, manager, tesserati e società .
Ulteriori comunicazioni saranno fornite nella giornata di domani.”
QUESTA E’ UNA GUERRA, ALLA FACCIA DEI CHIETINI, DEMOCRISTI E AFFINI.
ed ora volenti o nolenti si andrà allo scontro, speriamo di non uscirne con le ossa rotte.
Intanto Bonucci capitano, bene così.
Altra perla di Palazzi:
“Questo ufficio insiste ancora una volta affinché venga ritenuta l’attendibilità delle confessioni accusatorie dei pentiti. Vista la mole enorme di patteggiamenti e istanze di collaborazione, questo ufficio ritiene che tutte le accuse siano da ritenere credibili”.
Perfetto, chi patteggia lo fa per avere quantomeno una riduzione della pena, vista l’impossibilità a difendersi, e questo diventa elemento accusatorio per coloro in attesa di giudizio. Santa Inquisizione.
Comunque vada vorrei ringraziare i prescritti, non solo in questa Clinica, per aver preso cosi’ a cuore le sorti di Conte, è commovente il loro interesse, in questi momenti di difficolta’ hanno completamente dimenticato che una volta tifavano per la FC Prescritti, tutti i loro pensieri sono rivolti alla causa bianconera. Grazie.
MO ARRIVA LA GANG CANADESE, E” SO CAZZI VOSTRI…ALTO CHE palazzi di MERDA!
.
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=289293711144678&set=a.126895770717807.28294.126894987384552&type=1&theater
X Lex Luthor – Anche a me picerebbe il duo Nedved-Carrera in panchina. C’è solo un particolare. Sei proprio sicuro che Pavel sia ancora reperebile dalle parti di Vinovo o di corso GalFer?
@ alex
ovviamente nessun guariniello indagherÃ
E’morto aldo maldera.insiema a dibartolomei e conti uno dei pochi che digerivo di quella roma.mi ricordo le sue sgroppate e un il bolide di sx che esplodeva ogni tanto.
Ciao aldo