Sono deferimenti, non sentenze: mai dimenticarlo. Il piatto forte è la doppia omessa denuncia contestata da Stefano Palazzi ad Antonio Conte. Niente illecito, niente archiviazione. Appartengo al plotoncino di «quelli che» Carobbio è credibile fino in fondo o no. L’omessa denuncia puzza troppo di omesso coraggio. Nei panni di Conte, e dei suoi avvocati, rinuncerei al patteggiamento: se penso di essere innocente, nessun processo mi farà paura.
Non colgo i germi del complotto (sarebbe l’ennesimo): Palazzi piace agli interisti quando inchioda la Juventus; e agli juventini quando coinvolge Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Il sentimento popolare della Clinica ne è specchio fedele. C’è poi il caso di Udinese-Bari 3-3, con l’omessa denuncia di Simone Pepe e il tentativo di illecito di Leonardo Bonucci: non mi sembra periferia dell’impero, anche se per tutti il cuore (dell’impero) era, e rimane, Conte.
Certo, sarei curioso di sapere anch’io che fine ha fatto Massimo Mezzaroma, il presidente del Siena; e perché sono stati ignorati tutti i giocatori (del Siena) presenti alla famigerata riunione tecnica in cui Conte li avrebbe invitati a «stare tranquilli». Ognuno ha i suoi dubbi da calare, come se fossero carte: non tutti, però, hanno in mano un asso o un jolly. Ripeto, per i verdetti sportivi di questa puntata di Scommessopoli, puntata senza ironia, c’è ancora (poco) tempo. Lo scandalo ha coinvolto le indagini di tre procure: Bari, Cremona, Napoli. Salvo rare eccezioni, il tifoso non vuole giustizia: vuole la «sua» giustizia; è sempre stato così – in Italia, soprattutto; e ben prima di Calciopoli – e sempre sarà così. Grazie, anche, agli slalom di Palazzi. Per l’ultima volta: se Carobbio è credibile come sembrava che fosse, perché non abbinare l’illecito a Conte; e se non lo è, perché lavarsi le mani con l’omessa denuncia?
Gentile Emiliano, grazie e un mondo di auguri. Ci ho già provato, ci riproverò. Evviva i suoi castelli di sabbia, abbasso i castelli di rabbia.
Con l’ingresso dei cinesi finalmente potremo costruire una muraglia a centrocampo.
Buongiorno Beck,
grazie a continui miglioramenti durante il mio ricovero in clinica mi concedo una vacanza diciamo…di un mese. Le ultime vicissitudini, al pari del ritorno cadenzato su calciopoli, mi hanno nauseato. Ci si rivede quando si parlerà di quella meravigliosa intuizione di Pirlo che ha imbeccato Tizio sigillando il risultato…
Buon Agosto a tutti, ne ho veramente piene le uova, mi dedicherò alla costruzione di castelli di sabbia con le mie bambine…
Da vero primario che vuol bene ai suoi pazienti potrebbe provare una terapia d’urto, con qualche aneddoto, un profilo storico, la favola magica e triste di Garrincha…faccia lei.
W IL CALCIO GIOCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cazzo pretendi che sappia tradurre in cinese Pazza Inter Amala??
si alemichel, la cacca elevetica ha un grande talento nel copiaincolla
Scheda sono sempre più convinto che quando lasci stasre gli insulti hai un’ironia di primo livello sia pro che contro.
Ancora complimenti.
Pazza Inter amala
你知道,一个目标
我会给我的生活我的生活……
我知道,在内心深处
将是一个无限的游戏….
‘一个梦想,我
有一个合唱团,在做梦……
向上和向下北
90分钟得分…
国际米兰
我们将在这里
国际米兰
笨人喜欢你
国际米兰
不要让我们蒙受损失
不过没关系……我们将一起赢得!
爱她!
疯狂的国米爱她!
和“欢乐无限
持续一生
疯狂的国米爱她!
住了!
这个故事的生活,
它可以持续一生
或单机游戏
疯狂的国米爱她!
我将继续
在太阳风在我党的…
我将永远活
这些颜色….在头
国际米兰
我将遵循国际米兰
永远在那里生活
国际米兰
这个希望
缺席
我不活不!
爱她!
疯狂的国米爱她!
和“欢乐无限
持续一生
疯狂的国米爱她!
跟着她!
或镇
它可以持续一生
或单机游戏
疯狂的国米爱她!
在该领域的中间有一个新的样本
这是一个镜头开始这首歌
队伍永不放弃!
quoto Christian Rocca……………. ma francamente vorrei anche la Juve fuori dalla seria A………….
Dal blog di Christian Rocca : Campagna nazionale per l’abolizione della Federcalcio. 1 agosto 2012 – Blog.
La Federcalcio è un carrozzone statale, clientelare, inutile e dannoso. Uno sport professionistico, un business miliardario e quotato in Borsa non può essere gestito da mezzecalzette, da falliti della politica. Né può essere organizzato con regole da campionati amatoriali o da regime sovietico. Il modello deve essere l’Nba o la Premier League, non l’Inps. Fuori i burocrati dal calcio. Fuori la Serie A dalla Federcalcio.
Ma è nato prima l’uovo o la gallina?…….o Leoncini? :-))))))