Sono deferimenti, non sentenze: mai dimenticarlo. Il piatto forte è la doppia omessa denuncia contestata da Stefano Palazzi ad Antonio Conte. Niente illecito, niente archiviazione. Appartengo al plotoncino di «quelli che» Carobbio è credibile fino in fondo o no. L’omessa denuncia puzza troppo di omesso coraggio. Nei panni di Conte, e dei suoi avvocati, rinuncerei al patteggiamento: se penso di essere innocente, nessun processo mi farà paura.
Non colgo i germi del complotto (sarebbe l’ennesimo): Palazzi piace agli interisti quando inchioda la Juventus; e agli juventini quando coinvolge Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Il sentimento popolare della Clinica ne è specchio fedele. C’è poi il caso di Udinese-Bari 3-3, con l’omessa denuncia di Simone Pepe e il tentativo di illecito di Leonardo Bonucci: non mi sembra periferia dell’impero, anche se per tutti il cuore (dell’impero) era, e rimane, Conte.
Certo, sarei curioso di sapere anch’io che fine ha fatto Massimo Mezzaroma, il presidente del Siena; e perché sono stati ignorati tutti i giocatori (del Siena) presenti alla famigerata riunione tecnica in cui Conte li avrebbe invitati a «stare tranquilli». Ognuno ha i suoi dubbi da calare, come se fossero carte: non tutti, però, hanno in mano un asso o un jolly. Ripeto, per i verdetti sportivi di questa puntata di Scommessopoli, puntata senza ironia, c’è ancora (poco) tempo. Lo scandalo ha coinvolto le indagini di tre procure: Bari, Cremona, Napoli. Salvo rare eccezioni, il tifoso non vuole giustizia: vuole la «sua» giustizia; è sempre stato così – in Italia, soprattutto; e ben prima di Calciopoli – e sempre sarà così. Grazie, anche, agli slalom di Palazzi. Per l’ultima volta: se Carobbio è credibile come sembrava che fosse, perché non abbinare l’illecito a Conte; e se non lo è, perché lavarsi le mani con l’omessa denuncia?
@ axl
duro o moscio conta solo una cosa: continuando a foraggiare queste merde, questi sono i risultati.
X Il Blatter mancato. Per quello che scrivi fai pena anche a schedina svizzera. Er Centurio non ti calcola neanche!
Senti fierobianconero, la lotta a chi ce l’ha piu’ duro non mi interessa.
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 2 agosto 2012 alle ore 18:52
Gheddafi (…), dall’alto dei cieli, veglia sugli sventurati come te ….. ma che te lo dico a fare? capire NON è nelle tue possibilità ….
Plesclitto, vatti a rileggere le dichiarazioni del tuo presidente con le pezze al culo all’indomani della pubblicazione della relazione di Palazzi che addebitava a sua santita’ la violazione dell’art.6 del CGS (illecito sportivo) e al tuo presidente onesto a prescindere l’art.1 (lealta’ sportiva). Allora la FIGC non fece nessun comunicato di risposta….che strano!!!! E naturalmente nessun prescritto venduto ai cinesi ebbe da ridire su quelle parole. Ogni tanto guardarti allo specchio e sputarti in faccia, no eh!!!
@ axl
3 in meno di 10 minuti… wow…! nemmeno merda elvetica….!!
@ fierobianconero E’ la risposta di un coglione che proprio non riesce a fare a meno di guardare, almeno in televisione, la propria squadra. Va bene cosi’?.
Iosonoblatter…….. scatterà molto presto credo…… ma AA ha assoluta ragione. La Figcalciopoli è “un’ associazione” con scopi e metodi anche peggiori di quelli descritti da lui
ogni deferimento per lui e per la Juve sarà un orgoglio, una medaglia al valore.
@BLATTA
quando arresteranno dentimarci per falso in bilancio,aggiotaggio, omicidio colposo. Allora accetteremo il deferimento ad AA
adesso piuttosto un giornalista di sky, parlando della serata (olimpica) si augurava di andare a letto con belle…………… notizie ……….