Sono deferimenti, non sentenze: mai dimenticarlo. Il piatto forte è la doppia omessa denuncia contestata da Stefano Palazzi ad Antonio Conte. Niente illecito, niente archiviazione. Appartengo al plotoncino di «quelli che» Carobbio è credibile fino in fondo o no. L’omessa denuncia puzza troppo di omesso coraggio. Nei panni di Conte, e dei suoi avvocati, rinuncerei al patteggiamento: se penso di essere innocente, nessun processo mi farà paura.
Non colgo i germi del complotto (sarebbe l’ennesimo): Palazzi piace agli interisti quando inchioda la Juventus; e agli juventini quando coinvolge Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Il sentimento popolare della Clinica ne è specchio fedele. C’è poi il caso di Udinese-Bari 3-3, con l’omessa denuncia di Simone Pepe e il tentativo di illecito di Leonardo Bonucci: non mi sembra periferia dell’impero, anche se per tutti il cuore (dell’impero) era, e rimane, Conte.
Certo, sarei curioso di sapere anch’io che fine ha fatto Massimo Mezzaroma, il presidente del Siena; e perché sono stati ignorati tutti i giocatori (del Siena) presenti alla famigerata riunione tecnica in cui Conte li avrebbe invitati a «stare tranquilli». Ognuno ha i suoi dubbi da calare, come se fossero carte: non tutti, però, hanno in mano un asso o un jolly. Ripeto, per i verdetti sportivi di questa puntata di Scommessopoli, puntata senza ironia, c’è ancora (poco) tempo. Lo scandalo ha coinvolto le indagini di tre procure: Bari, Cremona, Napoli. Salvo rare eccezioni, il tifoso non vuole giustizia: vuole la «sua» giustizia; è sempre stato così – in Italia, soprattutto; e ben prima di Calciopoli – e sempre sarà così. Grazie, anche, agli slalom di Palazzi. Per l’ultima volta: se Carobbio è credibile come sembrava che fosse, perché non abbinare l’illecito a Conte; e se non lo è, perché lavarsi le mani con l’omessa denuncia?
orgoglio fc internazionale NEL PAESE DEI moratti
SPECCHIO DELL’anima FEI SUOI tifosi
ECCO IL FUTURISTICO NUOVA STADIO DELL’inter
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=172079969555004&set=a.154287974667537.33296.100002590054684&type=3&theater
CHI TOCCA I moratti MUORE SUICIDATO: GIUSEPPE PASQUALE, EX PRESIDENTE DI LEGA CALCIO, FIGC(banca svizzera) L’UOMO CHE DAVA I SOLDI A TALE angelo moratti BASTA X OGGI?
Non si riesce ad addormentarsi e basta con tutti questi schiamazzi sotto la finestra.
Ci sono 3 rickshaws e 2 trattori a pedali pieni di tifosi della FC Prescritti e Scomparsi che stanno facendo avanti e indietro nel vicinato. Dicono di aver vinto contro un certo Aiduc Disperato.
la scomparsa Fc prescritti, ora Team Esodati guardano alla Cina, ma i suoi piccoli tifosi sono piú affezionati alla Mongolia per ovvie ragioni. Prendete iofaccioschifocomeblatter alias Citrul-Luke detto Santrino Immazulatore che parla di figli di papá altrui….
Se moratti padre avesse almeno abituato il suo figlio piú scemo a lavarsi i denti tutti i giorni, dopo il caffé.
Ovviamente quello buono, non quello che si sono bevuti per 10 anni i fenomeni della “glande FC Prescritti” del fondatore della cosca di cartone.
X Shifezza svizzera delle 22:59 – Comunque tu non l’attesa avrai sicuramente il modo di passare il tempo. Vedrai qundo tempo ti farà aspettare mundingayi.
X 3 delle 22.58 – Cerchiamo di fare del nostro meglio. Soprattutto cerchiamo di non farci prendere per il culo
Poi non parliamo della Fornero….non riesce a capire neanche quello che dice!!Messi molto bene…
Non voglio parlare di calcio,ma dei geni che abbiamo in economia!Draghi e Monti in testa,questi due pseudo fenomeni seguitano a sparlare,penso siano stipendiati dalla Bundesbank!Ma mandateli a cagare,il grande economista parla poco o niente(Cuccia docet)!
Sono d’accordo anche io dall’andarcene dall’Italia. Che Agnelli chiede l’affiliazione ad un’altra federazione. Poi voglio vedere se Sky e mediaset pagheranno profumatamente i diritti alla lega per le partite. Ora come ora è l’unica cosa da fare. Senza se e senza ma.
Stasera il blo è moscio.
vado a rispolverare un po’ di queibei film di Kung Fu: Dalla Cina con furore, L’urlo di Chen (chen vuol dire cinese) terrorizza anche l’Occidente, etc.
Buonanotte e liberate le vostre menti.
quanto a prima del 2006…….. certo… facevo considerazioni anche peggiori…….. con zio fester presidente di lega e il suo papi presidente del consiglio………..altro che moggi……. quello è un dilettante…………