Sono deferimenti, non sentenze: mai dimenticarlo. Il piatto forte è la doppia omessa denuncia contestata da Stefano Palazzi ad Antonio Conte. Niente illecito, niente archiviazione. Appartengo al plotoncino di «quelli che» Carobbio è credibile fino in fondo o no. L’omessa denuncia puzza troppo di omesso coraggio. Nei panni di Conte, e dei suoi avvocati, rinuncerei al patteggiamento: se penso di essere innocente, nessun processo mi farà paura.
Non colgo i germi del complotto (sarebbe l’ennesimo): Palazzi piace agli interisti quando inchioda la Juventus; e agli juventini quando coinvolge Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Il sentimento popolare della Clinica ne è specchio fedele. C’è poi il caso di Udinese-Bari 3-3, con l’omessa denuncia di Simone Pepe e il tentativo di illecito di Leonardo Bonucci: non mi sembra periferia dell’impero, anche se per tutti il cuore (dell’impero) era, e rimane, Conte.
Certo, sarei curioso di sapere anch’io che fine ha fatto Massimo Mezzaroma, il presidente del Siena; e perché sono stati ignorati tutti i giocatori (del Siena) presenti alla famigerata riunione tecnica in cui Conte li avrebbe invitati a «stare tranquilli». Ognuno ha i suoi dubbi da calare, come se fossero carte: non tutti, però, hanno in mano un asso o un jolly. Ripeto, per i verdetti sportivi di questa puntata di Scommessopoli, puntata senza ironia, c’è ancora (poco) tempo. Lo scandalo ha coinvolto le indagini di tre procure: Bari, Cremona, Napoli. Salvo rare eccezioni, il tifoso non vuole giustizia: vuole la «sua» giustizia; è sempre stato così – in Italia, soprattutto; e ben prima di Calciopoli – e sempre sarà così. Grazie, anche, agli slalom di Palazzi. Per l’ultima volta: se Carobbio è credibile come sembrava che fosse, perché non abbinare l’illecito a Conte; e se non lo è, perché lavarsi le mani con l’omessa denuncia?
Sig beck
Mi illumini cosa devo fare per togliermi il passamontagna?
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=189341487828852&set=a.154287974667537.33296.100002590054684&type=3&theater
.
il consiglio ha paura dei dossier e intercettazioni dello Spione dei poteri-Forti: tronchetti provera.
.
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2011/07/03-133345/Scudetto+2006%2C+il+consiglio+ha+paura+di+Moratti%3F
.
Gentile Alex, il solito, vecchio, discorso. Con il passamontagna offende i Petrucci, gli Abete, i Facchetti, eccetera. Una volta nella vita, se le riesce, lo faccia senza passamantogna.
Gentile Alessandro, nessuna scusa: ci mancherebbe. Mi spiace tanto, tanto, tanto ma la capisco. Nello stesso tempo, glielo avevo detto: questo non è un Blog, questa è una Clinica che, con la pazienza e la tenacia del Primario e dello staff paramedico, ha evitato molti “stupri” morali e non. Pensi se alcuni Pazienti restassero a mouse libero: qui trovano una camera e un’assistenza: possono defecare il loro disprezzo (per me e per chi non la pensa come loro). Non tutti, per fortuna. Mi scriva quando vuole, Alessandro, all’indirizzo privato: se crede, naturalmente. Lei, d’altra parte, non era un malato. Era un sano che sperava di poter colloquiare con degli altri degenti. Non sempre è stato possibile, perché non sempre il Primario è presente.
Grazie di tutto, a nome della clinica Cristiano Poster, e auguri, di cuore, per il suo Toro.
Buona sera.
Io chiedo scusa per le mie parole infelici di oggi pomeriggio rivolte contro la Juventus ed i suoi tifosi. Sono stato provocato e purtroppo, forse per la prima volta, ho trasceso anch’io con gli insulti. Io ora vi devo salutare definitivamente. In questo blog, per colpa di due o tre persone, non è possibile mandare avanti alcun confronto sereno. Troppa maleducazione, troppa presunzione, troppa puzza sotto il naso. In definitiva, troppi utenti unti del signore che pensano di avere la verità in tasca, salvo far passare per stupidi ed invidiosi quelli che, con la sfortuna (chiamiamola così) di non tifare per squadre ricche, potenti e vincenti, non sono d’accordo con le loro argomentazioni. Anzi, per loro quelli non devono parlare, devono stare zitti, perchè non ne hanno i titoli. Così non mi piace e ritengo che sia il caso di chiamarmi fuori dalla discussione. Ho capito che non c’è spazio per chi, pur cercando di argomentare, non è allineato col pensiero dominante. Vi ringrazio dell’attenzione ed auguro a tutti buone vacanze e, tra giusto un mese, buon campionato.
Sig.beck
Questa della distanza e dell’anonimato nono lo mai capita.secondo lei dovremmo trovarci a meta’strada all’alba e sfidarci a duello?
Gentile Dimasdumas, chiarito: adesso sì. Grazie. Qui nessuno vuole essere ipocrita sui morti. Lo stesso Scheda Svizzera sa benissimo che Giacinto, spintovi da Moratti, fece telefonate da articolo 6, dal cui rinvio a giudizio sarebbe uscita una probalissima retrocessione in serie B. L’importante è non trascendere con i morti, o con i vivi che non frequentano la Clinica. Vedo molti coraggiosi “a distanza” fra i Pazienti. Cioè: più sono distanti gli obiettivi più gonfiano il petto e mirano al cuore. ‘Azzo che audacia!
Scheda
Qui l’unico vigliacco sei tu.nel blog lo sanno tutti.
Scheda se ti riferisci anche a me, quando dici vigliacchi, ti mando poco sommessamente a fare in culo se non ti riferisci a me ti chiedo scusa per la frase prima
Io non offendo mai e non voglio essere offeso sia chiaro.
Saluti in ogni caso
Sig.beck
Se dicuna persona penso che sia un farabutto lo dico sia egli vivo o morto.nessuna ipocrisia.a parere mio fare quello che ha fatto facchetti e’degno del marchio dell’infamia specie perche’lui e suoi compari andavano in giro a dire di essere onesti.infami.