Sono deferimenti, non sentenze: mai dimenticarlo. Il piatto forte è la doppia omessa denuncia contestata da Stefano Palazzi ad Antonio Conte. Niente illecito, niente archiviazione. Appartengo al plotoncino di «quelli che» Carobbio è credibile fino in fondo o no. L’omessa denuncia puzza troppo di omesso coraggio. Nei panni di Conte, e dei suoi avvocati, rinuncerei al patteggiamento: se penso di essere innocente, nessun processo mi farà paura.
Non colgo i germi del complotto (sarebbe l’ennesimo): Palazzi piace agli interisti quando inchioda la Juventus; e agli juventini quando coinvolge Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Il sentimento popolare della Clinica ne è specchio fedele. C’è poi il caso di Udinese-Bari 3-3, con l’omessa denuncia di Simone Pepe e il tentativo di illecito di Leonardo Bonucci: non mi sembra periferia dell’impero, anche se per tutti il cuore (dell’impero) era, e rimane, Conte.
Certo, sarei curioso di sapere anch’io che fine ha fatto Massimo Mezzaroma, il presidente del Siena; e perché sono stati ignorati tutti i giocatori (del Siena) presenti alla famigerata riunione tecnica in cui Conte li avrebbe invitati a «stare tranquilli». Ognuno ha i suoi dubbi da calare, come se fossero carte: non tutti, però, hanno in mano un asso o un jolly. Ripeto, per i verdetti sportivi di questa puntata di Scommessopoli, puntata senza ironia, c’è ancora (poco) tempo. Lo scandalo ha coinvolto le indagini di tre procure: Bari, Cremona, Napoli. Salvo rare eccezioni, il tifoso non vuole giustizia: vuole la «sua» giustizia; è sempre stato così – in Italia, soprattutto; e ben prima di Calciopoli – e sempre sarà così. Grazie, anche, agli slalom di Palazzi. Per l’ultima volta: se Carobbio è credibile come sembrava che fosse, perché non abbinare l’illecito a Conte; e se non lo è, perché lavarsi le mani con l’omessa denuncia?
Lasciatemi dire che dopo aver frequentato questa “Clinica” per un bel po di tempo SONO ORGOGLIOSO DI AVERE COME COMPAGNI DI TIFO I:Bilbao77,Cristiano Poster,FieroBianconero,Axl Rose,Ettore,Martinello ed Ajace che rappresentano l’ala dura ed ovvio i:Riccardo ric,ezio macalli,Roberto,Leoncini45,Lex Luthor Alemichel,dimasdumas,Alex per il sig.Beck,Fabrizio,Lucae da Gallarate i moderati( beh veramente Alex per il sig Beccantini, va giu’ pesante..eh lascia perdere i morti che la ci andiamo tutti) e se dimentico qualcuno perdonatemi ……pero’ lasciatemi dire che anche “nemici” come rico e 3 ,torosso, va dato atto che almeno argomentano nonostante loro sanno BENISSIMO che la Nostra non e’ una malattia incurabile ma BENSI’ Trattamento Pari per TUTTO cio’ che circonda sta DROGA chuamato CALCIO e nemmeno tagliata BENE!!!!!! Saluti BIANCONERI DAL NEW JERSEY Francesco Ju29ro!
PER Riccardo Ric.
Qualora il link che cercavi non lo hai ancora trovato,
e’ forse questo?
.
Provvedimento-filone di Cremona
http://www.figc.it/other/def2.pdf
.
Provvedimento-filone di Bari
http://www.figc.it/other/def1.pdf
.
PAGINA-COMUNICATI STAMPA
http://www.figc.it/it/211/LastPress_6/ComunicatoStampa.shtml
E’ qual sarebbe il problema con Carraro? Lui è dirigente sportivo e come chiunque ha tutto il diritto di stare lì e poi, per la giustizia sportiva ed ordinaria lui fu assolto al termine di processi definiti “esemplari” per l’ignorante popolazione italiana, quindi non si può affermare l’opposto. Se tutti invocano rispettare le sentenze, si rispettano tutte anche se tali concludono che certe indagini erano a senso unico ai danni del capro espiatorio e che rattificano la regolarità di campionati indagati, non si rispettano a secondo dell’umore o tifo…
Ma certamente non puó parlare davvero uno che vive nei tombini…
Non puó avere il polso della societá.
Nel paese dei tombini ai mariuoli li si prescrive e li si fa passare per santi, ma davanti ai topi inquirenti si ricorda anche che prima erano umani con le loro miserie e debolezze….
In un paese normale la tua squadra sarebbe stata retrocessa
in un paese normale, un calciatore fallito pieno di rancore che sputa merda su una persona onorabile viene querelato e denunciato e messo dentro
in un paese normale il processo sportivo del 2006 sarebbe stato riaperto
in un paese normale chi ricicla patenti rubate finisce dentro
in un paese normale la parola di uno non vale come quella di 20
in un paese normale stronzetti gruviera sarebbe in prigione per quello che ha fatto
fattene una cazzo di ragione e per cortesia usa il cervello, che ce l’hai……
in un Paese avanzato, scheda svizzera non avrebbe cittadinanza…..
In un paese avanzato la rube sarebbe stata radiata e giocherebbe tutte le domeniche da sola.
In un paese di avanzi di galera come questo viene graziata, e torna piu prepotente e arrogante di prima.
Vedere Carraro in doppio petto premiare le ragazze è stata scena vomitevole. Vederlo lì in doppio petto, rappresentare lo sport e lo sport italiano è stata degna rappresentazione del Paese. Di Francisca, Errigo e Vezzali, da applausi,… e Carraro. L’Italia…
La defunta seconda squadra della cosiddetta capitale im-morale d’Italia, rinata ora come Nazionale Disoccupati, prima di scomparire ha ricevuto l’assicurazione d’intoccabilitá per prescrizione. Di conseguenza l’Uefa le ha mandato l’Hajduk. Se fossero stati giudicati in un paese avanzato qualunque, e pertanto condannati per uno dei ripetuti illeciti compiuti nell’era dei dentimarci, le avrebbero dato lo Skonto.
In entrambi i casi c’é molto sollievo per aver evitato il viaggio in mercedes e roulotte in Bessarabia o Nagorno Karabakh, dove il mister della compagine esodata é popolarissimo.
Carraro è una persona vomitevole