Sono deferimenti, non sentenze: mai dimenticarlo. Il piatto forte è la doppia omessa denuncia contestata da Stefano Palazzi ad Antonio Conte. Niente illecito, niente archiviazione. Appartengo al plotoncino di «quelli che» Carobbio è credibile fino in fondo o no. L’omessa denuncia puzza troppo di omesso coraggio. Nei panni di Conte, e dei suoi avvocati, rinuncerei al patteggiamento: se penso di essere innocente, nessun processo mi farà paura.
Non colgo i germi del complotto (sarebbe l’ennesimo): Palazzi piace agli interisti quando inchioda la Juventus; e agli juventini quando coinvolge Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Il sentimento popolare della Clinica ne è specchio fedele. C’è poi il caso di Udinese-Bari 3-3, con l’omessa denuncia di Simone Pepe e il tentativo di illecito di Leonardo Bonucci: non mi sembra periferia dell’impero, anche se per tutti il cuore (dell’impero) era, e rimane, Conte.
Certo, sarei curioso di sapere anch’io che fine ha fatto Massimo Mezzaroma, il presidente del Siena; e perché sono stati ignorati tutti i giocatori (del Siena) presenti alla famigerata riunione tecnica in cui Conte li avrebbe invitati a «stare tranquilli». Ognuno ha i suoi dubbi da calare, come se fossero carte: non tutti, però, hanno in mano un asso o un jolly. Ripeto, per i verdetti sportivi di questa puntata di Scommessopoli, puntata senza ironia, c’è ancora (poco) tempo. Lo scandalo ha coinvolto le indagini di tre procure: Bari, Cremona, Napoli. Salvo rare eccezioni, il tifoso non vuole giustizia: vuole la «sua» giustizia; è sempre stato così – in Italia, soprattutto; e ben prima di Calciopoli – e sempre sarà così. Grazie, anche, agli slalom di Palazzi. Per l’ultima volta: se Carobbio è credibile come sembrava che fosse, perché non abbinare l’illecito a Conte; e se non lo è, perché lavarsi le mani con l’omessa denuncia?
Buongiorno Primario, sto scrivendo anch’io con l’Ipad, prestato, non senza difficolta’! Domani rientro, dopo essermi disintossicato dalle verita’ “assolute”che mi hanno , nel tempo, predicato gli amici interisti. Io sono con loro quando affermano che la sola juve basta ed avanza per creare “casini”! I campioni vanno via rimane solo la juve su cui discutere, sempre. Siamo tornati grandi e questo mi riempie di orgoglio. Gli altri si rodono. La juve e’ sempre la juve. Non c’e’ calcio senza la juve, anche nei tribunali. I ” procuratori” hanno anche loro le loro debolezze e una squadra per cui tifare! Little Lions
ricordi? vieni a Pescara con noi…ci manca il verme!
Ben tornato, gentile Little Lions.
X scheda svizzera. Ciao sarai contentissimo di questa omessa denuncia. Ti si scalda il cuore, ti capisco, pur che si infanghi la juve, tu sei proprio contento. Per te e’ come vincere un altro scudetto. Carte sempre carte e cartoni, che spasso! Scheda cambia gestore avete stangato un po tutti. Leo
No Mr nullitá tamagochi. E’ solo che sei quello che tira piú letame addosso alla Juve, dopo quelli che almeno lo dichiarano di essere antijuventini. Ne devi avere la casa piena……
Edizione straordinaria.Marotta vorrebbe chiudere per Ranocchia
.
C’è solo l’incertezza Palazzi.A firma avvenuta potrebbe deferirlo.
Buongiorno a tutti. Un saluto a Lex Luthor ed a tutti. Ultimi momenti di mare. Ho letto poco , ma quello che mi salta negli occhi e’ il deferimento del solo Conte per per omessa denuncia ‘ mentre non vengono toccati vgli altri giocatori del Siena che pure hanno “assistito” al discorso dello stesso Conte sulla presunta “combine” . Ritengo che Palazzi pur di andare contro la juve si mangerebbe vivo anche Carobbio ! Ce la godremo tutta. D’accordo con il Primario nessun patteggiamento se so veramente di essere innocente. La strada giusta e’ quella della denuncia alla autorita’ giudiziaria per calunnie e per quello che segue senza pieta’! Leo
Piu che RICATTO lo chiamerei REGALO. Un po come nel 2006 quando invece di radiarvi vi hanno regalato la B. Adesso omessa denuncia con lo sconto patteggiato.
Siete sempre in mezzo inutile sforzarsi di spiegare e di coinvolgere gli altri.
lovre
comunque i 5 cerchi sono una figata,forse ti erano sfuggiti!!!!
Scritto da scheda svizzera il 29 luglio 2012 alle ore 16:40
Cerchi di spiegare il…RICATTO ai “nemici” dei tuoi amici SODALI che TI HANNO SALVATO DALLA RADIAZIONE ?????????????
Guarda che noi lo conosciamo bene…