Sono deferimenti, non sentenze: mai dimenticarlo. Il piatto forte è la doppia omessa denuncia contestata da Stefano Palazzi ad Antonio Conte. Niente illecito, niente archiviazione. Appartengo al plotoncino di «quelli che» Carobbio è credibile fino in fondo o no. L’omessa denuncia puzza troppo di omesso coraggio. Nei panni di Conte, e dei suoi avvocati, rinuncerei al patteggiamento: se penso di essere innocente, nessun processo mi farà paura.
Non colgo i germi del complotto (sarebbe l’ennesimo): Palazzi piace agli interisti quando inchioda la Juventus; e agli juventini quando coinvolge Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Il sentimento popolare della Clinica ne è specchio fedele. C’è poi il caso di Udinese-Bari 3-3, con l’omessa denuncia di Simone Pepe e il tentativo di illecito di Leonardo Bonucci: non mi sembra periferia dell’impero, anche se per tutti il cuore (dell’impero) era, e rimane, Conte.
Certo, sarei curioso di sapere anch’io che fine ha fatto Massimo Mezzaroma, il presidente del Siena; e perché sono stati ignorati tutti i giocatori (del Siena) presenti alla famigerata riunione tecnica in cui Conte li avrebbe invitati a «stare tranquilli». Ognuno ha i suoi dubbi da calare, come se fossero carte: non tutti, però, hanno in mano un asso o un jolly. Ripeto, per i verdetti sportivi di questa puntata di Scommessopoli, puntata senza ironia, c’è ancora (poco) tempo. Lo scandalo ha coinvolto le indagini di tre procure: Bari, Cremona, Napoli. Salvo rare eccezioni, il tifoso non vuole giustizia: vuole la «sua» giustizia; è sempre stato così – in Italia, soprattutto; e ben prima di Calciopoli – e sempre sarà così. Grazie, anche, agli slalom di Palazzi. Per l’ultima volta: se Carobbio è credibile come sembrava che fosse, perché non abbinare l’illecito a Conte; e se non lo è, perché lavarsi le mani con l’omessa denuncia?
LE RISPOSTE AMBIGUE….VANNO interPRETATE?
——
Scritto da oliviero il 29 luglio 2012 alle ore 17:54
Beck, perchè non diciamo una volta per tutte che IN QUALSIASI MODO LA JUVE DEVE SPARIRE DAL CALCIO? nessun deferito del Siena? Guardacaso solo juventini…..a sto punto perchè non teorizzare che senza Conte Bonucci e pepe mai avremmo vinto lo scudetto….diamolo a tavolino a Milano no? Ma ancora sei convinto di Moggi, selle sim ,della colpevolezza della Juve…beck, ci vogliono distruggere di nuovo.
.—.
Gentile Oliviero, scusi ma chi ha appena vinto lo scudetto senza perdere una partita con Giaccherini, il “camminante”, il “poeta” eccetera eccetera?
Scritto da Roberto Beccantini il 29 luglio 2012 alle ore 18:06
—-
MA CHE RISPOSTA E” QUESTA?
Oliviero, SE TU L’HAI CAPITA, POTRESTI SPIEGAMI? Grazie
Marco Paoloni, Palazzi mi ha detto: “Se tu dici questo, avrai uno sconto della pena”.
.
http://calabrone37.blogspot.ca/2012/07/marco-paoloni-palazzi-mi-ha-detto-se-tu.html
.
25 febbraio 2012 Milan Juventus 1-1, fine primo tempo. Scontro verbale Galliani-Conte:
Galliani urla: “Ladri! Ecco cosa succede quando ci si lamenta tutta la settimana con gli arbitri”
.
Conte:…“Da che pulpito… voi siete la mafia del calcio”
Galliani: “Questa te la faccio pagare”!
. GALLIANI, PROMESSA MANTENUTA .
Allegri dopo Juventus-lecce del 2 maggio? “ora comincio a divertirmi…qualcosa succederà….
.
Questa inchiesta va avanti da oltre un anno e mezzo ed appare alquanto strano che Conte venga tirato in ballo da Carobbio solo alle soglie del processo sportivo: fine campionato….il tempo giusto per la mafia della Villa San Martino di mettere in atto la promessa di Galliani: “Questa te la faccio pagare”! E’ poi farla cuocere in Via Turati!
.
Ora puntiamo i fari sul pentito Filippo Carobbio, scommettitore patologico, per sua ammissione un delinquente taroccatore di partite di calcio! Lo stesso Filippo Carobbio che di fronte ai PM di Cremona non menziona i fatti che coinvolgono Antonio Conte, si fa tornare improvvisamente la memoria coinvolgendo l’allenatore della della Juventus solo dopo il colloquio con il Procuratore Federale – Marco Paoloni, Palazzi mi ha detto: “Se tu dici questo, avrai uno sconto della pena”. (Ma in che paese viviamo?)
.
24 persone coinvolte ne caso Siena, UNO accusa, 23 smentiscono, il SUPER procuratore crede all’accusatore (e’ te credo…mica poteva scegliere di volare da un viadotto come il concittadino Adamo Bove…) ma “stranamente?” ne deferisce solo uno, e’ per due volte! Non solo, per uno di questi deferimenti non viene accusato direttamente, ma indirettamente: perche’ non poteva non sapere!
.
Non esiste un solo riscontro diretto od indiretto che avvalori le accuse di Carobbio, tutti i presunti coinvolti da questa vicenda hanno smentito il pentito. Poi la favola uscita dalla “solita fantasia napoletana”: non poteva non sapere! . http://calabrone37.blogspot.ca/
Proprio cosi’ dimasdumas.
Come non esiste il complotto?!?!?
Più evidente di così che cosa vogliamo che facciano?
Tra tutti gli indagati di questo scaldalo guarda caso chi vanno a beccare se non qualcuno della Juve?
Su 2 partite dove Conte é stato invischiato e dove secondo Palazzi c’era un accordo perchè solo lui e non gli altri due allenatori?
Perchè Ranocchia, anche lui messo in mezzo da qualche pentito, non é stato deferito?
Ah già… gioca nell’Inter…. che sbadato che sono.
Scommetto che se per caso la Juve decidesse di comprarlo, il buon Palazzi si ricorderebbe delle accuse immediatamente e, ci scommetto, il giorno dopo avrebbe anche lui un bel deferimento immediato.
Piuttosto la Juve Società si deve svegliare e cominciare veramente a fare sul serio con querele, azioni legali e quant’altro per difendersi da questi MAFIOSI.
Abbiamo già patito per tutti questi anni a causa di fandonie inventate per distruggerci. Adesso ci vorrebbero far fuori senza nemmeno un processo FARSA come nel 2006?!?!?
Basta, io comincio ad essere stufo di questa giustizia sportiva gestita da PAGLIACCI travestiti da PALAZZI.
FACCIAMO QUALCOSA!!!!!!!
Mi mancava un pubblico ospedale, Beck. Felice di tornare a commentare i tuoi pensieri.
Ma Ranocchia è stato deferito?
Minchia al Bari si vendevano le partite tutti ma solo lui era onesto?
Beh in effetti uno così non poteva finire che nella squadra che incarna l’onestà.
Saluti
L’impressione é che i pentiti siano imbeccati da quell’aborto giuridico ed umano che risponde al nome di Palazzi. Ma chi imbecca a sua volta costui? E soprattutto Palazzi la paga l’IMU?
Verifichiamo verifichiamo.
Gentile Oliviero, scusi ma chi ha appena vinto lo scudetto senza perdere una partita con Giaccherini, il “camminante”, il “poeta” eccetera eccetera?
se in quella riunione tecnica erano presenti una ventina di persone e tutte (tranne Carobbio) dicono la stessa cosa ,come si fa anche solo ad aprire un procedimento nei confronti di Conte?E se poi Masiello per invidia avesse tirato in ballo Bonucci perche’ rovinargli la carriera con tre anni di stop senza nessuna prova?Buona giornata a tutti
Beck, perchè non diciamo una volta per tutte che IN QUALSIASI MODO LA JUVE DEVE SPARIRE DAL CALCIO? nessun deferito del Siena? Guardacaso solo juventini…..a sto punto perchè non teorizzare che senza Conte Bonucci e pepe mai avremmo vinto lo scudetto….diamolo a tavolino a Milano no? Ma ancora sei convinto di Moggi, selle sim ,della colpevolezza della Juve…beck, ci vogliono distruggere di nuovo.