Sono deferimenti, non sentenze: mai dimenticarlo. Il piatto forte è la doppia omessa denuncia contestata da Stefano Palazzi ad Antonio Conte. Niente illecito, niente archiviazione. Appartengo al plotoncino di «quelli che» Carobbio è credibile fino in fondo o no. L’omessa denuncia puzza troppo di omesso coraggio. Nei panni di Conte, e dei suoi avvocati, rinuncerei al patteggiamento: se penso di essere innocente, nessun processo mi farà paura.
Non colgo i germi del complotto (sarebbe l’ennesimo): Palazzi piace agli interisti quando inchioda la Juventus; e agli juventini quando coinvolge Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Il sentimento popolare della Clinica ne è specchio fedele. C’è poi il caso di Udinese-Bari 3-3, con l’omessa denuncia di Simone Pepe e il tentativo di illecito di Leonardo Bonucci: non mi sembra periferia dell’impero, anche se per tutti il cuore (dell’impero) era, e rimane, Conte.
Certo, sarei curioso di sapere anch’io che fine ha fatto Massimo Mezzaroma, il presidente del Siena; e perché sono stati ignorati tutti i giocatori (del Siena) presenti alla famigerata riunione tecnica in cui Conte li avrebbe invitati a «stare tranquilli». Ognuno ha i suoi dubbi da calare, come se fossero carte: non tutti, però, hanno in mano un asso o un jolly. Ripeto, per i verdetti sportivi di questa puntata di Scommessopoli, puntata senza ironia, c’è ancora (poco) tempo. Lo scandalo ha coinvolto le indagini di tre procure: Bari, Cremona, Napoli. Salvo rare eccezioni, il tifoso non vuole giustizia: vuole la «sua» giustizia; è sempre stato così – in Italia, soprattutto; e ben prima di Calciopoli – e sempre sarà così. Grazie, anche, agli slalom di Palazzi. Per l’ultima volta: se Carobbio è credibile come sembrava che fosse, perché non abbinare l’illecito a Conte; e se non lo è, perché lavarsi le mani con l’omessa denuncia?
Il vecchio profugo cerebroleso ha la tessera della Juventus ahahahah!
L’hai rubata caro il mio parassita di stato? E dimmi poi, hai anche tutte le figurine Panini dei giocatori?
Sei la figura piú patetica ed inutile che si sia mai vista su un blog.
Ma vai ai giardinetti a dare da mangiare ai piccioni, tamagochi.
(perché ti spaventano gli ispettori tributari?)
iofaccioschifocomeblatter, neppure Bonucci giocó la partita pere la quale é stato deferito. Vai a spalare delle tombe e portati il travesto profugo di pescara.
X il Beck delle 9.59 – Caro Beck, la coerenza è una delle qualità più apprezzabili in un uomo (e una donna). C’è un detto, però, che in un certo senso la sberleffa: “solo gli imbecilli non cambiano mai opinione”. Io ogni tanto tento di redimermi e mi fa piacere che lei se ne accorga. O quanto mi piacerebbe poter fare certe constazioni anche per qualcuno altro. Buona serata.
@ scheda elvetica
merda
Scritto da fierobianconero il 29 luglio 2012 alle ore 20:12
BESTIA!!
…
Bentornato leoncini 45, nessuna novita sotto il sole. Siete sempre in mezzo e sempre convinti di essere complottati. Voi siete per un mondo senza giustizia e senza giudici ma solo con avvocati difensori. Vostri naturalmente.
Buonasera Beck, buonasera a tutti, che ne pensate del patteggiamento??
Per me è una boiata pazzesca, non si patteggia con la federazione dei mafiosi milanesi
Penso che Conte avrebbe fatto bene a non cedere alla pressione della società , ed è ora che gli Agnelli provino a diventare leoni, a fatti, non a parole
@ blatta
idiota incommensurabile, piccola escrescenza flautolenta, il fatto che ranocchietto fosse infortunato non lo avrebbe esonerato da illeciti ed omessa denuncia
Il vostro q.i. è inversamente proporzionale alla vs puzza…..Con tutta la buona volontà , nessun rapporto con voi al di la della mera derattizzazione
A proposito,io ho una tessera Juve Club da anni!Tu forse non hai neanche il C.F. e non fai che parlare di Tasse e Imu!
Il famoso verme,neanche a farlo apposta si chiama Bilbao!
Ma Ranocchia è stato deferito?
Minchia al Bari si vendevano le partite tutti ma solo lui era onesto?
Beh in effetti uno così non poteva finire che nella squadra che incarna l’onestà .
Saluti
Scritto da dimasdumas il 29 luglio 2012 alle ore 18:08
IN QUELLE PARTITE RANOCCHIA ERA FUORI PERCHE’ INFORTUNATO DAL GENNAIO 2010 … mica tutti i giocatori del BARI sono stati coinvolti…d’altra parte se i rubentini avessero un cervello NON sarebbero rubentini!
c’è chi incarna l’onestà e c’è chi incarna l’IDIOZIA (semicit.) …fatevene una ragione.