Sono deferimenti, non sentenze: mai dimenticarlo. Il piatto forte è la doppia omessa denuncia contestata da Stefano Palazzi ad Antonio Conte. Niente illecito, niente archiviazione. Appartengo al plotoncino di «quelli che» Carobbio è credibile fino in fondo o no. L’omessa denuncia puzza troppo di omesso coraggio. Nei panni di Conte, e dei suoi avvocati, rinuncerei al patteggiamento: se penso di essere innocente, nessun processo mi farà paura.
Non colgo i germi del complotto (sarebbe l’ennesimo): Palazzi piace agli interisti quando inchioda la Juventus; e agli juventini quando coinvolge Giacinto Facchetti e Massimo Moratti. Il sentimento popolare della Clinica ne è specchio fedele. C’è poi il caso di Udinese-Bari 3-3, con l’omessa denuncia di Simone Pepe e il tentativo di illecito di Leonardo Bonucci: non mi sembra periferia dell’impero, anche se per tutti il cuore (dell’impero) era, e rimane, Conte.
Certo, sarei curioso di sapere anch’io che fine ha fatto Massimo Mezzaroma, il presidente del Siena; e perché sono stati ignorati tutti i giocatori (del Siena) presenti alla famigerata riunione tecnica in cui Conte li avrebbe invitati a «stare tranquilli». Ognuno ha i suoi dubbi da calare, come se fossero carte: non tutti, però, hanno in mano un asso o un jolly. Ripeto, per i verdetti sportivi di questa puntata di Scommessopoli, puntata senza ironia, c’è ancora (poco) tempo. Lo scandalo ha coinvolto le indagini di tre procure: Bari, Cremona, Napoli. Salvo rare eccezioni, il tifoso non vuole giustizia: vuole la «sua» giustizia; è sempre stato così – in Italia, soprattutto; e ben prima di Calciopoli – e sempre sarà così. Grazie, anche, agli slalom di Palazzi. Per l’ultima volta: se Carobbio è credibile come sembrava che fosse, perché non abbinare l’illecito a Conte; e se non lo è, perché lavarsi le mani con l’omessa denuncia?
Andate a dormire che e’ tardi!!
@ MERDA SVIZZERA
ti inculano dalla nascita, non solo per ragioni di tifo….. la vaselina che hai adoperato quest’anno è nulla rispetto a quella che dovrai adoperare tra qualche mese…Fino a che vivrai naturaleemnte…le metastasi sono silenti ma non per questo meno invasive.
ecco il badminton mi mancava, alle Olimpiadi, quando posso, guardo anche il tiro al piattello ed il sollevamento pesi, ma il badminton non lo avevo mai visto. Ho colmato la lacuna.
Se ti rode essere ladro cambia squadra bestia.
@ merda svizzera
“Se ci fosse di mezzo l Inter non c e problema, che noi siamo onesti e questi problemi non ci sfiorano”
LA BATTUTA DELL’ANNO!! COMPLIMENTI, TI SEI SUPERATO, RATTO CANCEROSO
Per Quartieri Spagnoli : la ricerca del top….less di sinistra procede. Oggi al mare c’era qualcosa, ma niente che mi soddisfasse (dimasdumas direbbe che nemmeno la Bellucci, la Rodriguez e Jessica Simpson in topless mi soddisferebbero!). Certo devo fare tutto io!……Che se aspetto Leoncini faccio in tempo a rivedere la cometa di Halley!…..Non vorrei però che tutte quelle curve gli avessero fatto male…..
P.s. (per Leoncini ) : Ciao Leo!…concentrati sui topless non top-p….erizomi! :-)))))….E non magnare troppo sennò mi vai fuori forma!
P.p.s. (per Quartieri) : ho detto abbastanza cose di sinistra? :-D
Mai infamato morti nè augurato la morte ai vivi. Pensa per te che la tua parte di merda la fai sempre.
ECCO COME MANIPOLA
1)-Ciò premesso, gentile Giuseppe, le ricordo che l’allarme Conte mi venne da uno juventino, rancoroso più di lei, addentro alle cose e alle partite del Siena. Che non sono una, come tutti sappiamo.
Scritto da Roberto Beccantini il 30 luglio 2012 alle ore 16:57
.
Scritto da Roberto Beccantini il 30 luglio 2012 alle ore 16:57 Non è la prima volta che scrive questa cosa, puo’ essere piu’ preciso? Qualcuno le ha detto che Conte truccava le partite o, quantomeno, sapesse che qualcuno lo faceva?
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 30 luglio 2012 alle ore 17:03
.
.
2)-Gentile Axl Rose, che attorno al Siena e a Conte ci fosse preoccupazione. Ribadisco: al di là di Conte, le partite sospette sono più di una.
Scritto da Roberto Beccantini il 30 luglio 2012 alle ore 17:09
.
Sig. Beccantini, sta forse dicendo che, visto il quadro, Conte non poteva non sapere?
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 30 luglio 2012 alle ore 17:30
.
3)-Gentile Axl Rose, ribadisco: o sapeva o non sapeva. Escludo la sua ipotesi.
Scritto da Roberto Beccantini il 30 luglio 2012 alle ore 17:36
.
“PER BECCANTINI”: SIETE TUTTI UGUALI! – MA Beccantini E’ un JUVENTINO VERACE
E’ per par condicio: TRATTA TUTTI UGUALI – E’ la manipolazione la fa CON TUTTI!
Che poi con alcuni ci riesce (a manipolarli) e’ con altri no…ecco un esempio.
.
Due indizi fanno una prova? E’ la seconda o terza volta che ci dice che a Siena (dentro la societa?) ha una spia. Siccome beccantini e’ un manipolatore, logicamente scrive in modo ambiguo, per poterla poi girare come vuole, e’ l’interLOCUTORE finisce per desistere.
X il Beck delle 17:34 – Come cambiare in meglio la giustizia sportiva? Cacciando via palazzi.
Scusi , Beck,
ma come si possono accettare certi commenti solo per amor di democrazia ?
Dietro di essi , tra l’altro, pare esserci soltanto livore condito dal nulla. Parlo di entrambe le campane , certo.